Husky1992 ha scritto:
allora, hai due viti principali nel carburatore.guardando il carburatore con il cilindro a sinistra. la prima è quella che regola i giri del motore al minimo, è la vite piu grande che vedi, spesso è con un bordo di plastica. se non sbaglio sul cvk questa vite agisce direttamente su quella cosa tonda che vedi al lato. con quella regoli il regime minimo del motore. questa vite quindi NON carbura il motore ma da solo il regime minimo di rotazione
per carburare IL MINIMO c'è quella piu piccola. ce ne sono di due tipo, vite benzina e vite aria; la tua dovrebbe essere una vite benzina.
se è posta verso il cilindo è vite benzina
se è posta verso il filtro è vite aria
per ingrassare con la vite benzina devi svitarla, per dimagrire avvitarla
per ingrassare con la vite aria devi avvitarla, per dimagrire svitarla
resta il fatto che la vite benzina/aria carbura solo al minimo, quindi se i problemi sono ai medi o alle massime aperture devi vedere altro, come spillo, getti etc
super quotone!! comunque alle massime aperture di solite si tocca solo il getto max perchè lo spillo si preferisce lasciarlo alla 2° tacca!!