ninji ha scritto:
una grave mancanza della nuova kawa 1000 è l'assenza del cambio elettronico
quando ho girato con la BMW,ho notato che quel cambio ti da assuefazione, sali di marcia con gas aperto e senza tirare la frizione, una goduria.
dopo non riesci più a girarci senza . almeno io
vedrete che anche le nuove giap del 2012 lo avranno di serie.
ciclisticamente dicono che la ninja sia migliorata, speriamo
le premesse ci sono
il peso...certo i 198 kg dichiarati senza abs sono in linea con il cbr 1000 rr senza abs che è 4 anni che è fuori.
per quanto riguarda il motore, secondo me dopo 3 anni dovevano rifarlo da zero, come han fatto Aprilia e BMW.
quando ho girato con la BMW,ho notato che quel cambio ti da assuefazione, sali di marcia con gas aperto e senza tirare la frizione, una goduria.
dopo non riesci più a girarci senza . almeno io
vedrete che anche le nuove giap del 2012 lo avranno di serie.
ciclisticamente dicono che la ninja sia migliorata, speriamo
le premesse ci sono
il peso...certo i 198 kg dichiarati senza abs sono in linea con il cbr 1000 rr senza abs che è 4 anni che è fuori.
per quanto riguarda il motore, secondo me dopo 3 anni dovevano rifarlo da zero, come han fatto Aprilia e BMW.
be se non c'è ce lo metti...dov è il problema?