Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

   

Pagina 7 di 21
Vai a pagina Precedente  123...678...192021  Successivo
 
Nuova ZX-10R nel 2011 [Foto e Notizie, ritiro dal mercato]
10738881
10738881 Inviato: 9 Ott 2010 23:20
 

Petrus ha scritto:
Io muoio per questo video, bellissimo: i pensieri del pilota in un giro tirato con questa moto stupenda:



Link a pagina di Youtube.com

eccezionale veramente 0509_up.gif
moto e video icon_biggrin.gif
 
10739489
10739489 Inviato: 10 Ott 2010 9:12
 

Ducati1098 ha scritto:

eccezionale veramente 0509_up.gif
moto e video icon_biggrin.gif

Mi gasa l'ultima frase che dice: "Nobody's touching me on this bike" che per chi non spicca inglisc, vuol dire "Non mi prende nessuno, su questa moto".
Gran bel lavoro ha fatto la Kawa quest'anno 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10743607
10743607 Inviato: 10 Ott 2010 21:34
 

ildepo ha scritto:
Eccola, in tutto il suo splendore!!

Link a pagina di Youtube.com

0509_up.gif


ma che avete le fette di salame negli occhi????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Link a pagina di Infomotori.com




è orrenda in tutto non ha una cosa decente icon_rolleyes.gif mi ricorda tanto l'honda dn01, ma anche un tmax


poi vabbe i cv dichiarati son tutti da verificar icon_exclaim.gif
 
10743995
10743995 Inviato: 10 Ott 2010 22:49
 

Andy87 ha scritto:


ma che avete le fette di salame negli occhi????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Link a pagina di Infomotori.com




è orrenda in tutto non ha una cosa decente icon_rolleyes.gif mi ricorda tanto l'honda dn01, ma anche un tmax


poi vabbe i cv dichiarati son tutti da verificar icon_exclaim.gif

ma sei folle icon_eek.gif icon_asd.gif
gusti son gusti, ma gli esempi che hai fatto non ci azzecano propio nulla..........
e se è scritto che i cv sono questi sono questi......... che c'e da dichiarare, non e che mettono cifre a caso........
 
10744537
10744537 Inviato: 11 Ott 2010 8:37
 

Andy87 ha scritto:


ma che avete le fette di salame negli occhi????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Link a pagina di Infomotori.com

è orrenda in tutto non ha una cosa decente icon_rolleyes.gif mi ricorda tanto l'honda dn01, ma anche un tmax

poi vabbe i cv dichiarati son tutti da verificar icon_exclaim.gif


Ah bè, se lo dici tu..!!
Gusti son gusti, io più la guardo, più la adoro!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10744638
10744638 Inviato: 11 Ott 2010 9:01
 

Ducati1098 ha scritto:
......... che c'e da dichiarare, non e che mettono cifre a caso........


...anche su questo ci si potrebbe discutere mesi mesi e mesi....stilisticamente solo il codino mi fa vomitare...per il resto è un copia incolla di altre moto ma non è che mi interessa granchè....ci sarà a chi piace e a chi fa schifo...

io spero solo che ritorni nelle prime file in sbk......

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10744651
10744651 Inviato: 11 Ott 2010 9:04
 

Per le prime file c'è stata negli ultimi GP superbnke, il problema era solo che la Kawa non si impegnava. Secondo me con l'impegno e la moto nuova lo stravince il prossimo anno, infatti presenti solo moto vecchie.

Per l'estetica mi piace molto guardandola in 3D quì:

Link a pagina di Kawasaki.it


Premere il tasto "visualizzazione 360°"


Qualcuno sa qualcosa riguardo i prezzi? E le versioni?
Si ipotizzerebbe come BMW versione spoglia a cui si possono aggiungere traction control, ABS...
 
10744899
10744899 Inviato: 11 Ott 2010 10:03
 

xrr ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa riguardo i prezzi? E le versioni?
Si ipotizzerebbe come BMW versione spoglia a cui si possono aggiungere traction control, ABS...

Dovrebbe essere intorno ai 16.000€ la versione con tutta l'elettronica.
Sul sito USA la base stà a 13.800 dollari...
 
10746250
10746250 Inviato: 11 Ott 2010 13:42
 

facendo un paragone semplice... in ninja 600 2011 lo vendono a 10.700$... questa a 13.800$

da noi il 600 viene 11.000... si potrebbe ipotizzare anche un 14.500€ per il 1000 che non sarebbe male... anche perchè almeno dal sito americano non esiste una versione base... ma ha già tutto...

mi correggo... l'ABS mi sa che è opzionale...
 
10748405
10748405 Inviato: 11 Ott 2010 17:55
 

più la vedo e più mi piace! anche i fanali posteriori li sto digerendo, anche se sono sicuro che se potessi prenderla, la prima modifica sarebbe toglierli! sembrano proprio appesi al codino, e senza è veramente sexy!
chissa quanto ci vorrà perchè esca il primo kit luci freno e frecce + portatarga.....
 
10749726
10749726 Inviato: 11 Ott 2010 19:53
 

Andy87 ha scritto:


ma che avete le fette di salame negli occhi????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Link a pagina di Infomotori.com




è orrenda in tutto non ha una cosa decente icon_rolleyes.gif mi ricorda tanto l'honda dn01, ma anche un tmax


poi vabbe i cv dichiarati son tutti da verificar icon_exclaim.gif


concordo, sopratutto sull'ultima frase. 0509_up.gif

già i 200 della 2010 non si vedevano proprio..

al banco voglio proprio vederli sti 200 e passa cv ... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10750145
10750145 Inviato: 11 Ott 2010 20:29
 

a me piace parecchio icon_wink.gif ma la voglio vedere dal vivo... per i cavalli secondo me non saranno secondi a BMW... ci tengono a questo primato...
 
10751681
10751681 Inviato: 12 Ott 2010 6:39
 

Ninji, i 200CV erano con airbox in pressione. Senza erano 183CV, che corrispondevano a quasi 170 alla ruota, misurati da moltissime riviste. Anzi Motociclismo con il terminale Akra omologato, che veniva fornito gratis su quasi tutti i modelli, ha misurato 173 CV alla ruota.
Ora con airbox in pressione sono 209 e senza 200. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Quindi un aumento di 17CV all'albero (senza pressione airbox) dovrebbero essere 10CV alla ruota icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Dall'annuncio della moto quest'aumento di potenza viene da un regime di rotazione molto più elevato, equivalente a quello della BMW.
 
10751852
10751852 Inviato: 12 Ott 2010 8:06
 

la Kawa dichiarava 188Cv senza Airbox in pressione e non 183....
 
10752079
10752079 Inviato: 12 Ott 2010 9:15
 

xrr ha scritto:

Dall'annuncio della moto quest'aumento di potenza viene da un regime di rotazione molto più elevato, equivalente a quello della BMW.

Difatti,ho letto che la coppia del motore è leggermente superiore a quella del modello precedente, ma sviluppata ad un regime di giri decisamente più elevato. Pertanto i cavalli in più ci sono, eccome! 0509_up.gif
 
10752097
10752097 Inviato: 12 Ott 2010 9:19
 

Modello 2010:

Coppia massima
113 N.m 11.5 kgƒ.m / 8,700 rpm

Modello 2011:

Coppia massima
114.3 N•m {11.7kgf•m} / 11,500 rpm
 
10752482
10752482 Inviato: 12 Ott 2010 10:53
 

la mia bancata da originale marcava 174 kawalli... modello 09

ps: ovviamente alla ruota
 
10752500
10752500 Inviato: 12 Ott 2010 10:57
 

spero che tutto quell'accrocchio sul codino sia facilmente removibile, ne guadagnerebbe moltissimo!
magari con un impiantino a led aftermarket piuttosto minimale, tipo il codino della honda cbr 08
 
10752646
10752646 Inviato: 12 Ott 2010 11:25
 

ildepo ha scritto:
Modello 2010:

Coppia massima
113 N.m 11.5 kgƒ.m / 8,700 rpm

Modello 2011:

Coppia massima
114.3 N•m {11.7kgf•m} / 11,500 rpm


come li leggete questi dati? un tiro pauroso fino a 11,500 rpm oppure un motore vuoto (per modo di diresi intende) ai bassi regimi per poi esplodere verso gli alti?
 
10752662
10752662 Inviato: 12 Ott 2010 11:28
 

xsom ha scritto:


come li leggete questi dati? un tiro pauroso fino a 11,500 rpm oppure un motore vuoto (per modo di diresi intende) ai bassi regimi per poi esplodere verso gli alti?

La Kawa ha detto di averlo "svuotato" un po ai medi per non dare troppa botta nell'entrata in coppia, quindi si dovrebbe leggere come un tiro piu regolare e semplice da gestire...
 
10752934
10752934 Inviato: 12 Ott 2010 12:23
 

xrr ha scritto:
Ninji, i 200CV erano con airbox in pressione. Senza erano 183CV, che corrispondevano a quasi 170 alla ruota, misurati da moltissime riviste. Anzi Motociclismo con il terminale Akra omologato, che veniva fornito gratis su quasi tutti i modelli, ha misurato 173 CV alla ruota.
Ora con airbox in pressione sono 209 e senza 200. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Quindi un aumento di 17CV all'albero (senza pressione airbox) dovrebbero essere 10CV alla ruota icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Dall'annuncio della moto quest'aumento di potenza viene da un regime di rotazione molto più elevato, equivalente a quello della BMW.


la ninja 2010 era dichiarata per 200 cv con air box.

e 188 cv senza air box,

al banco,la ninja 1000 dava 165 cv alla ruota al massimo, motociclismo ne aveva rilevati 167, massimo rilevato da una rivista per la ninja, forse era un esemplare in bella forma

che fanno 183 all'albero..

vediamo quanti ne avra la ninja 2011, personalmente reputo però molto molto difficile che ne

abbia più della bmw, che ha dai 179 ai 185 cv alla ruota in media, 200-203 all'albero.

e che tra l'altro ha un alesaggio ancora maggiore della ninja nuova, bmw ha 80 mm contro 76 mm del zx 10r 2011.

magari alla fine si equivalgono. 0509_up.gif

comunque, ritornando all'estetica, quel codino della nuova ninja obiettivamente è brutto.

ma avete visto la foto con il sellino monoposto ???

veramente tremenda, e si che il codino è la parte più bella della ninja 2008-2010.

di contro, il frontale della nuova ninja mi piace, molto bello 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10755381
10755381 Inviato: 12 Ott 2010 18:17
 

xsom ha scritto:


come li leggete questi dati?
...

Semplicemente, che agli alti regimi tira come una bestia!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10755903
10755903 Inviato: 12 Ott 2010 19:19
 

ildepo ha scritto:
xsom ha scritto:


come li leggete questi dati?
...

Semplicemente, che agli alti regimi tira come una bestia!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Io in effetti lo leggo che sarà molto vuota ai bassi e ai medi... un pò come la BMW, se pensate solo che la ninja 2010 già era piatta ai bassi, questa 2011 che ha la coppia max spostata parecchio più in alto icon_rolleyes.gif poi giustamente agli alti sarà una bestia icon_wink.gif
 
10759094
10759094 Inviato: 13 Ott 2010 12:13
 

bisogna vedere i grafici e magari provarla eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10776771
10776771 Inviato: 16 Ott 2010 10:15
 

200 cv, più di bmw... ma a che serve continuare a spostare tutta la potenza cosi' in alto?? certo potrebbe servire in pista ma solo ai pilot sbk.. per le strade contano di più i medi.. per me il lavoro migliore l'ha fatto la yamaha con l'R1 a scoppi irregolari.
 
10777067
10777067 Inviato: 16 Ott 2010 11:53
 

per strada ci sono altre molto molto più fruibili delle supersportive... con cui si riesce ad andare forte con metà della fatica...

è giusto che i 1000SS siano animali da pista...
 
10778543
10778543 Inviato: 16 Ott 2010 16:51
 

marcusfenix ha scritto:
200 cv, più di bmw... ma a che serve continuare a spostare tutta la potenza cosi' in alto?? certo potrebbe servire in pista ma solo ai pilot sbk.. per le strade contano di più i medi.. per me il lavoro migliore l'ha fatto la yamaha con l'R1 a scoppi irregolari.

Già, ma la maggior parte delle persone che compra una supersportiva sa a cosa va incontro icon_mrgreen.gif
e in tanti sono favorevoli a sacrificare qualche cavallo ai medi regimi (tanto non è poi che vada come un 125!!) pur di avere una moto da 200cv icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Se si vuole tutta la coppia ai regimi medio-bassi ci sono altri tipi di moto 0509_up.gif
 
10781611
10781611 Inviato: 17 Ott 2010 11:16
 

marcusfenix ha scritto:
200 cv, più di bmw... ma a che serve continuare a spostare tutta la potenza cosi' in alto?? certo potrebbe servire in pista ma solo ai pilot sbk.. per le strade contano di più i medi.. per me il lavoro migliore l'ha fatto la yamaha con l'R1 a scoppi irregolari.

certo, c'e da vedere chi maneggia una moto di questa in strada, io conosco persone che con il 1000 riescono a viaggiare la domenica mattina con la coppia a regime medio-alto e si diverte un casino, oltre a bastonare gli altri icon_mrgreen.gif.........
certo tutto sta nel pilota e anche nelle strade, poi comunque uno come dice ildepo, quando compra queste moto sa a cosa va incontro icon_wink.gif............
 
10794303
10794303 Inviato: 19 Ott 2010 13:37
 
 
10795293
10795293 Inviato: 19 Ott 2010 15:52
 

Aquilotto ha scritto:
Link a pagina di Motoblog.it

c.v.d.? svista? parole? fatti? forse è la versione USA leggermente depo?

Chi ha eseguito il test?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 21
Vai a pagina Precedente  123...678...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©