salve,
vorrei cambiare la catena il pignone e la corona del mio ktm 625,
considerando che ne faccio un uso cittadino sempre in mezzo al traffico,
vorrei sapere quale tipo di pignone corona e catena ed anche quali rapporti mi potevate condigliare?
grazie
sulla mia ho montato un dente in meno di pignone e corona uguale all'originale, è la soluzione migliore!
Ho provato il pignone con 2 denti in meno ma non mi sono trovato molto bene xkè la prima risultava troppo corta e inutile inoltre a velocità di crocera la moto restava sempre su di giri (cercavo spesso la 6° marcia!!!)
ho montato una RK arancio con le dimesioni di quella di serie, sempre con gli O-Ring.
Lo so ke il 625 non ha la sesta, ma intendevo dire ke quando ero in 5a il motore era talmente su di giri che cercavo una marcia in più!!
esatto, x i rapporti così sono perfetti, la catena è inevitabile, metterne una senza O-Ring sarebbe stupido se la usi in strada, sarebbe più il tempo che passi a tirarla che il tempo che passi in moto.
Io avevo un + 4 alla corona alla corona ed era perfetta. Avevo provato anche il +4 alla corona ed un -1 al pignone, era veramente divertente ma girava veramente troppo alta, in ogni caso prendeva ancora i 155 km/h e aveva una spinta pazzesca.
Consiglio sempre una corona più grande rispetto un pignone più piccolo. Il rapporto è 1 a 3 ca.
Kattivik
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4335
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi