QuintoArrio ha scritto:
Non è tollerabile, oltre che commercialmente riprovevole, che la Suzuki tenti vedere i propri scarti di magazzini spacciandoli per k10.
Se una moto è k8, tale deve restare e per tale deve essere venduta.
Anche un acquirente poco accorto deve essere in grado, al momento della scelta della moto, di distinguere se quest'ultima è del 2010 ovvero del 2008.
Se si vuole sopravvivere in mercato dominato da regole spietate, ciascuna casa è tenuta ad uniformare i rapporti con la propria clientela al parametro della chiarezza, pena la perdita della clientela medesima.
Caro amico, non ho assolutamente nulla contro la Suzuki, tanto è vero che in poco più di due anni ho acquistato ben due gsr. Tuttavia, al momento dell'acquisto, ho sempre avuto piena consapevolezza di ciò che stavo per acquistare.
Lo stesso, ovviamente, non dicasi per quell'acquirente che, indotto in errore, acquista una k8 "verniciata" da k10, con buona pace delle sopra citata chiarezza commerciale.
Se una moto è k8, tale deve restare e per tale deve essere venduta.
Anche un acquirente poco accorto deve essere in grado, al momento della scelta della moto, di distinguere se quest'ultima è del 2010 ovvero del 2008.
Se si vuole sopravvivere in mercato dominato da regole spietate, ciascuna casa è tenuta ad uniformare i rapporti con la propria clientela al parametro della chiarezza, pena la perdita della clientela medesima.
Caro amico, non ho assolutamente nulla contro la Suzuki, tanto è vero che in poco più di due anni ho acquistato ben due gsr. Tuttavia, al momento dell'acquisto, ho sempre avuto piena consapevolezza di ciò che stavo per acquistare.
Lo stesso, ovviamente, non dicasi per quell'acquirente che, indotto in errore, acquista una k8 "verniciata" da k10, con buona pace delle sopra citata chiarezza commerciale.
e' proprio questo il senso del discorso, e' cio che dico pure io, e concordo a pieno!