Vitto58 ha scritto:
Beh proprio difficile non direi...
Sono dei comunissimi connettori tipo "iniettore", io li ho trovati da un elettrauto qui a Cesena dove portiamo i mezzi aziendali, tra l'altro costano pochissimo.
Non so di dove sia blumukka, ma se è qui vicino Cesena (visto che ha detto che deve andare a San marino per prendere la centralina), posso prestargli il mio circuito con reostato per il sensore dell'aria, praticamente a variazione continua da zero a mille Ohm, in modo da verificare se riesce a trovare un miglioramento e soprattutto con che valore di resistenza, facilissimo da montare con due connettori che si inseriscono tra la sonda ed il suo connettore originale senza modificare e/o tagliare cavetti o altro.
Poi ho anche un ottimo vacuometro home made che è micidiale!!!
Se vuol fare l'esperimento, se non abita troppo lontano da Cesena, basta che mi fa sapere, qui nel forum o in Mp, sempre a disposizione per gli amici muKKisti.
Un saluto a tutti, Vittorio,
Qui a Milano nn è facile trovarli questi connettori.....
e poi Vittorio volevo chiederti cosa intendi circuito a variazione continua??
Che puoi scegliere tu manualmente quale ohm assegnare ocn dei pulsantini oppure che fa tutto da sola??
Perchè io ne ho visti alcuni fatti tipo telecomando box con all'interno una scala di pulsanti per scegliere quale circuito aprire e quindi quale resistenza. Poi mi hanno detto che si può far eanche con un trimmer stagno che posizioni vicino al manubrio....
E poi hai uno schema o foto da postare??
Grazie e buon week end a tutti