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compatibilità collettore motorforce e airbox originale
10044765
10044765 Inviato: 15 Giu 2010 19:49
Oggetto: compatibilità collettore motorforce e airbox originale
 



ho un hm derapage e vorrei montare il collettore motorforce e mantenere l'airbox originale : si può fare?avrei dei miglioramenti montandolo con un nero con 21 giannelli e pacco vl-6?
0510_help.gif
 
10047235
10047235 Inviato: 16 Giu 2010 8:52
 

bhee i miglioramenti ci sono ma sono quasi impercettibili..io ce l ho fatta a montare il carbu anche al tubo che va all airbox se ci metti un po di pazienza e una bella sudatina ce la fai! 0509_up.gif
 
10048903
10048903 Inviato: 16 Giu 2010 12:59
 

Citazione:
bhee i miglioramenti ci sono ma sono quasi impercettibili..io ce l ho fatta a montare il carbu anche al tubo che va all airbox se ci metti un po di pazienza e una bella sudatina ce la fai!

ma l'hai montato su un HM ?
 
10048927
10048927 Inviato: 16 Giu 2010 13:02
 

Il 19mm è meglio metterlo dopo aver cambiato scarico
comunque non c'è bisogno del motoforce, dovresti riuscire a raccordare anche il collettore originale col 21mm, lo scaldi e lo allarghi
 
10049082
10049082 Inviato: 16 Giu 2010 13:23
 

Citazione:
Il 19mm è meglio metterlo dopo aver cambiato scarico

ancora non ho montato nulla ma devo ordinare sabato giannelli 21 vl-6 dr 0509_campione.gif e forse il collettore ma mi sa che a sto punto non lo metto visto che non mi da dei vantaggi tangibili sennò potrei anche allargare il collettore originale col dremel che ne dite?
cambiando argomento senza riaprire un altro topic che getti dovrei usare per accenderlo e iniziare a carburare?
 
10049658
10049658 Inviato: 16 Giu 2010 14:38
 

klastop ha scritto:

ancora non ho montato nulla ma devo ordinare sabato giannelli 21 vl-6 dr 0509_campione.gif e forse il collettore ma mi sa che a sto punto non lo metto visto che non mi da dei vantaggi tangibili sennò potrei anche allargare il collettore originale col dremel che ne dite?
cambiando argomento senza riaprire un altro topic che getti dovrei usare per accenderlo e iniziare a carburare?


lo monto sul beta e l ho montato su altre moto compresa hm, aprilia, e perfino roxon icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ci sono sempre riuscito comunque io ti consiglio di prenderlo va sempre un pelino in piu in quanto ha un aspirazione maggiore e raggiunge in minor tempo il cilindro e la camera di scoppio..se non lo prendi sicuramente lo devi allargare alla base e e all interno facendo si che iul condotto sia uniforme su tutta la lunghezza del collettore..il vl6 dopo va lavorato perche non ottieni quasi nulla da quel pacco lam. prendi subito un tpr v force by tassinari e cosi sei apposto! 0509_up.gif ti consiglio il 21 black..io non l ho mai avuto ma dicono che vada di piu rispetto alla normale edizione...non so perche comunque..non capisco che abbia in piu.. il diffusore è sempre uguale, i geti un pochino piu grandi e lo sgancio rapido racing..bhoo comunque dicono che va di piu su tutto l arco di coppia..se mi potete dire il perche ve ne saro grato! 0509_up.gif 0509_up.gif 0510_help.gif
 
10049717
10049717 Inviato: 16 Giu 2010 14:44
 

infatti non ha niente di più di un 19mm normale in termini di prestazioni
la gente dice tante cose icon_rolleyes.gif
 
10053538
10053538 Inviato: 16 Giu 2010 23:41
 

quindi posso montare il collettore con l'airbox originale senza nessuna modifica icon_biggrin.gif ma che modifiche mi consigli di fare al vl-6?e che getto mi consigli di mettere per iniziare a carburare?
 
10053556
10053556 Inviato: 16 Giu 2010 23:47
 

Taglia i traversini e metti 2 lamelle uniche da 0.30 mm tipo della polini, poi ne tagli altre 2 lunghe 1/3 e ce le metti sopra così fanno da stopper, si chiamano controlamelle icon_wink.gif
 
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