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125! Husqvarna WRE 125 oppure Caballero 125 H2O??
10045429
10045429 Inviato: 15 Giu 2010 21:22
 

se no puoi chiedere all husqvarna se hanno il kit enduro ...prendi il motard poio quando vai via monti il kit e usi le gomme tassellate,fidati che fare enduro con il motard è molto difficile...con le gomme tassellate ti aiuta hai + grip ...poi decidi tu
ciaoo 0509_si_picchiano.gif
 
10045610
10045610 Inviato: 15 Giu 2010 21:43
 

@a112abarth....dicorso che non fa una piega. Solo che la sms ha le ruote da 17, e io preferisco quelle della wre--21",18"---e quindi voglio mettere le gomme da strada sulla wre
 
10045754
10045754 Inviato: 15 Giu 2010 21:59
 

giando1993 ha scritto:
@a112abarth....dicorso che non fa una piega. Solo che la sms ha le ruote da 17, e io preferisco quelle della wre--21",18"---e quindi voglio mettere le gomme da strada sulla wre

ma scusa una cosa perchè prefersci le '21" 18"? le gomme da strada...non sarnno mai come quelle della sms, sranno praticamente uguali a quelle della WRE.
Inoltre che uso dovrai farne?
 
10045768
10045768 Inviato: 15 Giu 2010 22:01
 

a112abarth ha scritto:

ma scusa una cosa perchè prefersci le '21" 18"? le gomme da strada...non sarnno mai come quelle della sms, sranno praticamente uguali a quelle della WRE.
Inoltre che uso dovrai farne?

perchè secondo lui i cerchi da 18 quindi piu grandi sono migliori icon_asd.gif
allora prendi il cr da cross che sono ancora piu grossi con i 21-19
 
10045828
10045828 Inviato: 15 Giu 2010 22:08
 

a questo punto prendi il caballero 4 tempi prendi il kit enduro cosi non devi cambiare nè i dischi freno nè caxxate varie,quando sei in città tieni le lisce quando vai fuori metti le altre tanto ci vanno 15 minuti.Risolto problema omologazione
 
10045833
10045833 Inviato: 15 Giu 2010 22:08
 

robyrto ha scritto:

perchè secondo lui i cerchi da 18 quindi piu grandi sono migliori icon_asd.gif
allora prendi il cr da cross che sono ancora piu grossi con i 21-19

infatti!
E' il contrario.
Poi bisogna anche vedere l'uso, ma basta avere buona volontà e col motard ci fai di tutto, anche se hai la marmitta da alti, ci fai di quelle scalate da puara, viaggi di 300 chilmetri sulle montagne, insomma basta avere voglia di fare!
 
10045874
10045874 Inviato: 15 Giu 2010 22:12
 

betarrcasta ha scritto:
a questo punto prendi il caballero 4 tempi prendi il kit enduro cosi non devi cambiare nè i dischi freno nè caxxate varie,quando sei in città tieni le lisce quando vai fuori metti le altre tanto ci vanno 15 minuti.Risolto problema omologazione

perhè tu cambi lrouteompte in 15 minuti? icon_asd.gif
inoltre, le rote sono attaccate al disco e dovresti togliere anche quelli, inoltre, la motard e l'enduro hanno settaggi di sospensioni diversi e soprattutto i freni!
C'è un perchè se l'enduro ha freni decisamente iù piccoli, se fai enduro con quelli da motard e se abituato con quelli puoi tranquillamente pensare di trovarti sdraiato per terra
 
10045878
10045878 Inviato: 15 Giu 2010 22:12
 

secondo me fai una cazzata a prendere moto con 21 19 e cambiare gomme. ti ritrovi una moto che non va in enduro ed in strada ha la ciclistica scomposto per via del diamestro diverso da quello stradale 17 17...ogni quanto pesi di andare in enduro? a cambiare i cerchi, ci si mette 30 minuti. nel caballero lo puoi fare anche legalmente, e se ti fermano è la prima cosa che controllano sono le gomme...ti dovresti prendere cerchi, gomme e corona 58denti. il resto è tutto uguale.

p.s. se hai soldi piglia anche i dischi e le pastiglie accoppiate ad ognuno cosi non devi stare a smontare ogni volta i dischi ed hai sempre un ottima frenata

Ultima modifica di Husky1992 il 15 Giu 2010 22:14, modificato 1 volta in totale
 
10045892
10045892 Inviato: 15 Giu 2010 22:13
 

no non penso siano migliori, mi piacciono di più. l'uso che devo farne è in città-diciamo che le strade di napoli somigliano un po' alle piste da motocross icon_asd.gif - e purtoppo non molto enduro
quindi non conto di doverle cambiare molto perché l'enduro non avrò modo di praticarlo icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di giando1993 il 15 Giu 2010 22:17, modificato 1 volta in totale
 
10045908
10045908 Inviato: 15 Giu 2010 22:15
 

Husky1992 ha scritto:
secondo me fai una cazzata a prendere moto con 21 19 e cambiare gomme. ti ritrovi una moto che non va in enduro ed in strada ha la ciclistica scomposto per via del diamestro diverso da quello stradale 17 17...ogni quanto pesi di andare in enduro? a cambiare i cerchi, ci si mette 30 minuti. nel caballero lo puoi fare anche legalmente, e se ti fermano è la prima cosa che controllano sono le gomme...ti dovresti prendere cerchi, gomme e corona 58denti. il resto è tutto uguale.

peccato che ci dimentichiamo della parte più importante, i freni!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
inoltre, otrvamille gomme da motard con diametro "21 e "19 icon_asd.gif
 
10045935
10045935 Inviato: 15 Giu 2010 22:18
 

a112abarth ha scritto:

peccato che ci dimentichiamo della parte più importante, i freni!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
inoltre, otrvamille gomme da motard con diametro "21 e "19 icon_asd.gif
ma quali gomme? io ho detto di prendere il motard e poi le gomme da enduro normali...lasciando le gomme da motard 21 19 che secondo me sono una cazzata.
i freni sono uguali! e poi l' ho detto. ma leggi prima di q8 icon_asd.gif
 
10046014
10046014 Inviato: 15 Giu 2010 22:26
 

che senso ha prendere un enduro e metterci le gomme stradali...
prenditi il motard e basta,poi gomme da motard su un 21 e 19 fanno anke un po cacare
0509_down.gif
 
10046061
10046061 Inviato: 15 Giu 2010 22:31
 

Husky1992 ha scritto:
ma quali gomme? io ho detto di prendere il motard e poi le gomme da enduro normali...lasciando le gomme da motard 21 19 che secondo me sono una cazzata.
i freni sono uguali! e poi l' ho detto. ma leggi prima di q8 icon_asd.gif

c'è qualcosa che non va.
lasciando le gomme da motard 21 e 19... primo sono da 17, secondo non esistono da 21, terzo per i freni è vero mi devo ricredere c'è comue da dire che in tutte le moto praticamente, le versione enduro e motard, i freni sono diversi, penso comunque che i due caballerobbino una frenata diversa eusa_think.gif
 
10046121
10046121 Inviato: 15 Giu 2010 22:38
 

a112abarth ha scritto:

c'è qualcosa che non va.
lasciando le gomme da motard 21 e 19... primo sono da 17, secondo non esistono da 21, terzo per i freni è vero mi devo ricredere c'è comue da dire che in tutte le moto praticamente, le versione enduro e motard, i freni sono diversi, penso comunque che i due caballerobbino una frenata diversa eusa_think.gif
i freni sono uguali...daltronde anche wre e sms sono uguali se ci pensi. lui per gomme da motard intende dei 21 19 stradalizzati come le mt90 o le scorpion, sono mezze mezze, ma appunto, non ci fa molto
 
10046171
10046171 Inviato: 15 Giu 2010 22:43
 

Husky1992 ha scritto:
i freni sono uguali...daltronde anche wre e sms sono uguali se ci pensi. lui per gomme da motard intende dei 21 19 stradalizzati come le mt90 o le scorpion, sono mezze mezze, ma appunto, non ci fa molto

ah ok, quindi nè carne nè pesce.
Ma prendilo motard e basta 0509_up.gif
Poi hai presente che sound un quattro tempi? inoltre puoi anche mettere il kit 200 ( 183) quindi la termica del modello superiore.

O.T. In sti orni sono sempre più convinto che il kit della Malossi a 180 sia uguale a quello della Fantic 183, perchè mi sembrava ca corsa e alessaggio siano uguali eusa_think.gif
 
10048311
10048311 Inviato: 16 Giu 2010 11:38
 

a112abarth ha scritto:

ah ok, quindi nè carne nè pesce.
Ma prendilo motard e basta 0509_up.gif
Poi hai presente che sound un quattro tempi? inoltre puoi anche mettere il kit 200 ( 183) quindi la termica del modello superiore.

O.T. In sti orni sono sempre più convinto che il kit della Malossi a 180 sia uguale a quello della Fantic 183, perchè mi sembrava ca corsa e alessaggio siano uguali eusa_think.gif

sono identici, cambia solon nome icon_asd.gif al ragzzzo di napoli: prendi l'huski sms 2t e sei apposto icon_wink.gif
 
10048708
10048708 Inviato: 16 Giu 2010 12:32
 

io ti consiglio un motard se non fai quasi mai enduro tipo l'ms!!
 
10049035
10049035 Inviato: 16 Giu 2010 13:17
 

vai con il motard
 
10051041
10051041 Inviato: 16 Giu 2010 18:39
 

canox ha scritto:
io ti consiglio un motard se non fai quasi mai enduro tipo l'ms!!

ms= bo icon_asd.gif
sm= super motard 0509_up.gif
 
10051299
10051299 Inviato: 16 Giu 2010 19:12
 

a112abarth ha scritto:

ms= bo icon_asd.gif
sm= super motard 0509_up.gif
motard super icon_asd.gif
 
10051303
10051303 Inviato: 16 Giu 2010 19:12
 

beh dai si è capito che intendeva l'huski
 
10052706
10052706 Inviato: 16 Giu 2010 22:05
 

vabbè diciamo che la mia idea è stata di gran lunga bocciata...
allora a questo punto c'è la sm 125 che è 2 tempi. la sms 4 tempi è bocciata in partenza, vero? eusa_think.gif
 
10052718
10052718 Inviato: 16 Giu 2010 22:06
 

giando1993 ha scritto:
vabbè diciamo che la mia idea è stata di gran lunga bocciata...
allora a questo punto c'è la sm 125 che è 2 tempi. la sms 4 tempi è bocciata in partenza, vero? eusa_think.gif
no non è bocciata...comunque perche hai lasciato perde il caballero? icon_asd.gif
 
10053447
10053447 Inviato: 16 Giu 2010 23:25
 

giando1993 ha scritto:
vabbè diciamo che la mia idea è stata di gran lunga bocciata...
allora a questo punto c'è la sm 125 che è 2 tempi. la sms 4 tempi è bocciata in partenza, vero? eusa_think.gif

si è bocciata in partenza ! dai per napoli vuoi girare con un 4t? icon_asd.gif puoi girare pure con un cr 500 del 85 con carburazione grassa icon_asd.gif
prendi l'sm
 
10064932
10064932 Inviato: 18 Giu 2010 20:05
 

SM 125- 2 tempi, motard------l'accendiamo? 0509_campione.gif
 
10071938
10071938 Inviato: 20 Giu 2010 1:32
 

Io andrei di fantic, e nel caso le prestazioni non ti soddisfino monterai piu avanti il 180cc malossi (350€)
 
10071943
10071943 Inviato: 20 Giu 2010 1:36
 

Io andrei di fantic, e nel caso le prestazioni non ti soddisfino monterai piu avanti il 180cc malossi (350€)
 
10071944
10071944 Inviato: 20 Giu 2010 1:36
 

Io andrei di fantic, e nel caso le prestazioni non ti soddisfino monterai piu avanti il 180cc malossi (350€)
 
10072351
10072351 Inviato: 20 Giu 2010 9:46
 

prendi l sm o il wre montare il 180 sul fantic mi sembra una stupidata soprattutto per il prezzo e le prestazioni che ne ricavi
 
10073523
10073523 Inviato: 20 Giu 2010 13:00
 

carletto93 ha scritto:
Io andrei di fantic, e nel caso le prestazioni non ti soddisfino monterai piu avanti il 180cc malossi (350€)

ma il malossi è fatto per la yamaha che ha l'iniezione elettronica ma non so se centra.
Comunque, c'è quello della Fantic, il 183,metti quello direttamente al massimo, ma non so ho questa idea che il cilindro Malossi e quello Fantic siano molto simili eusa_think.gif
 
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