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125! Husqvarna WRE 125 oppure Caballero 125 H2O??
10039625
10039625 Inviato: 15 Giu 2010 0:42
 



giando1993 ha scritto:
ma ha le ruote da 17" eusa_naughty.gif
non si possono mettere ruote liscie da 21 e 18 sul wre???
Ho letto sul sito Fantic Motor che la 125 H2o è omologata per le ruote da enduro e motard..vero?...punto a favore del caballero?
vero, puoi mettere sia enduro che il 140-150 al post e 120-130 all' anteriore
 
10040109
10040109 Inviato: 15 Giu 2010 8:47
 

@Husky1992...non ho capito bene, al wre si possono mettere gomme liscie con i cerchioni da 21 e 18? quelle del link ad esempio?
penso che abbia quasi deciso per il wre icon_biggrin.gif
 
10040113
10040113 Inviato: 15 Giu 2010 8:47
 

Sportcity4road ha scritto:
Non mi sembra che il TM sia adatta come "prima moto", e soprattutto comoda da utilizzare in città... Per non parlare del costo, dei consumi e della manutenzione...

Dipende dai sacrifici che è disposto a fare per i consumi e la manutenzione dovrebbe essere una passione. E non parlare per sentito dire, se uno è convinto può prendere anche un tm senza aver guidato neanche un triciclo 0509_up.gif

Non mi pare che abbia la doppia omologazione il wre ... il fantic si.
 
10040178
10040178 Inviato: 15 Giu 2010 9:01
 

giando1993 ha scritto:
@Husky1992...non ho capito bene, al wre si possono mettere gomme liscie con i cerchioni da 21 e 18? quelle del link ad esempio?
penso che abbia quasi deciso per il wre icon_biggrin.gif
no, come dice jackal il husky non hanno la doppia o,ologazione, il fantic si
 
10040266
10040266 Inviato: 15 Giu 2010 9:19
 

Abbiamo capito male husky mi sà... lui intende prendere il wre e in caso piazzarci delle ruote più lisce ( Link a pagina di Pirelli.it ), sempre con cerchi da 21 e 18.

Si può anche fare, ma secondo me non viene fuori una bella cosa... eusa_think.gif
Comunque si... se non cambi i cerchi scritti nel libretto puoi anche farlo.
 
10042036
10042036 Inviato: 15 Giu 2010 13:15
 

ma scusa prendi una moto da enduro e ci metti le gomma da motard...mah...
 
10042116
10042116 Inviato: 15 Giu 2010 13:28
 

betarrcasta ha scritto:
ma scusa prendi una moto da enduro e ci metti le gomma da motard...mah...

ma se la fanno già mortard che senso ha? icon_asd.gif
 
10042187
10042187 Inviato: 15 Giu 2010 13:36
 

appunto è inutile prendere un enduro per poi montare le gomme da motard
prendi il caballero e il kit motard cosi hai tutte e 2 anke con l omologazione
 
10042203
10042203 Inviato: 15 Giu 2010 13:39
 

betarrcasta ha scritto:
appunto è inutile prendere un enduro per poi montare le gomme da motard
prendi il caballero e il kit motard cosi hai tutte e 2 anke con l omologazione
ma se vuole un 2 tem c'è l' husqvarna 125 sms
 
10042210
10042210 Inviato: 15 Giu 2010 13:39
 

betarrcasta ha scritto:
appunto è inutile prendere un enduro per poi montare le gomme da motard
prendi il caballero e il kit motard cosi hai tutte e 2 anke con l omologazione

Se uno vuole usarla sia per fare enduro che per un uso più tranquillo gli basta cambiare gomme. Questo è il senso...
 
10042248
10042248 Inviato: 15 Giu 2010 13:43
 

se proprio buoi un 2 tempi con doppia omologazione prendi in caballero di qualche anno fa ke è 2 tempi e ha anche la doppia omologazione
 
10042302
10042302 Inviato: 15 Giu 2010 13:49
 

betarrcasta ha scritto:
se proprio buoi un 2 tempi con doppia omologazione prendi in caballero di qualche anno fa ke è 2 tempi e ha anche la doppia omologazione

Con sto caballero ... Io so che 40 anni fa il fantic faceva 2 tempi icon_asd.gif , ora soltanto i 50ini... eusa_doh.gif
Comunque i vecchi Hm Kl Ktm avevano la doppia omologazione fino a qualche anno fa . Nuovo solo il Tm se non sbaglio.
 
10042423
10042423 Inviato: 15 Giu 2010 14:04
 

ma cosa dici fino a 4 anni fa o anke meno li facevano ancora....ma stai zitto
 
10042791
10042791 Inviato: 15 Giu 2010 14:52
 

@jackal67 : si vorrei fare come hai detto tu. perché non verrebbe una gran cosa?
le ruote da enduro da 17 " non mi piacciono molto anche se sarebbe più logico prendere la versione motard per il mio uso.
 
10042939
10042939 Inviato: 15 Giu 2010 15:13
 

allora deciditi
 
10043012
10043012 Inviato: 15 Giu 2010 15:21
 

preferisco avere le ruote più alte senza dubbio.
Mica può portare problemi
 
10043058
10043058 Inviato: 15 Giu 2010 15:28
 

giando1993 ha scritto:
preferisco avere le ruote più alte senza dubbio.
Mica può portare problemi

col motard vai dove vuoi!!!
io ado col 50 e giannelli, dappertutto!!!
guarda le foto nel mio topic e te ne rendi conto
 
10043104
10043104 Inviato: 15 Giu 2010 15:33
 

poi la hasqvarna non ha la omologazione per comme lisce,gia a me hanno fatto storie ke avevo le gomme miste enduro sul beta e mi hanno detto che vanno solo quelle da cross,ma a parte questo non è che ci sia tantissima differenza tra il 21 e 17 di ruota quindi ....poi con il motard sui pistina vai ma se devi fare enduro non ce la fai...
 
10043153
10043153 Inviato: 15 Giu 2010 15:40
 

betarrcasta ha scritto:
poi la hasqvarna non ha la omologazione per comme lisce,gia a me hanno fatto storie ke avevo le gomme miste enduro sul beta e mi hanno detto che vanno solo quelle da cross,ma a parte questo non è che ci sia tantissima differenza tra il 21 e 17 di ruota quindi ....poi con il motard sui pistina vai ma se devi fare enduro non ce la fai...

ma anche no
fai esperienza, vai a vedere sul mio topic le foto e poi ne riparliamo, c'è il link di me in enduro e ho anche un bel vuoto ai bassi, non sono un fenomeno, vedi come si fa.
La husqvarna... c'è un po' di casino, la Wr nasce enduro, la WRE è come la SMS tranne per gomme e altri particolari
 
10043241
10043241 Inviato: 15 Giu 2010 15:53
 

se una moto nasce da enduro fa solo quello e per strada vai abbastanza bene ma non puoi piegare tanto,voglio vederti con il motard a fare una mulattiera....o una salita ripida con la terra ..poi vediamo tie.gif
 
10043314
10043314 Inviato: 15 Giu 2010 16:02
 

betarrcasta ha scritto:
se una moto nasce da enduro fa solo quello e per strada vai abbastanza bene ma non puoi piegare tanto,voglio vederti con il motard a fare una mulattiera....o una salita ripida con la terra ..poi vediamo tie.gif
ma hai visto bene il link, salite da paura, molta fatica, spesso la routa dietro era per 3/4 sparita, ma vedi come va, mulattier no problem, poi sui campi d'erba, frizione, e via in derapata, ho messo anche un video su you tube, metti beta motard 50, lo riconosci subito perchè la moto è rossa e l'ha caricata hackmustang9393932, io ovvio.
E' vecchio e adesso derapo molto meglio, dopo tanta fatica e tanta voglia di imparare, farò un video dove farò vedere bene, nelle angolature migliori 0509_up.gif
di sicuro non vado a velocità degli amici con l'enduro, ma gli sto dietro senza problemi, è solo una questione di conoscenza della moto
 
10043451
10043451 Inviato: 15 Giu 2010 16:21
 

ah bhe dopo questi video ho cambiato idea ....
quelle le chiami derapate?derapare su un campo d'erba con gomme da motard ...anke il più imbecille ce la fa
e poi 3/4 di ruota sparita...ma dai cosa pensavi di avere più grip di un enduro
 
10044082
10044082 Inviato: 15 Giu 2010 18:11
 

giando1993 ha scritto:
preferisco avere le ruote più alte senza dubbio.
Mica può portare problemi

Se vuoi fallo icon_wink.gif ... l omologazione è solo per i cerchi, non le ruote, quindi puoi cambiarle.
Comunque dicevo che secondo me non veniva una gran cosa perchè non ho mai visto un enduro con gomme lisce, è solo un mio pregiudizio quindi se sei convinto vai con i 21 18. Altrimenti valuta di prendere solo il motard o solo l enduro 0509_up.gif

Per il resto vorrei chiedere a betarcasta se mi trova una foto di un fantic caballero 125 2 tempi (ovviamente non intendo i modelli anni 80)... sono proprio curioso dato che non ne ho mai sentito parlare, magari mi sbaglio. icon_rolleyes.gif
 
10044191
10044191 Inviato: 15 Giu 2010 18:28
 
 
10044596
10044596 Inviato: 15 Giu 2010 19:24
 

A me sembra un 2 tempi qualsiasi quello del video... comunque in internet non si trova niente di questo fantomatico fantic 2t ... icon_rolleyes.gif
 
10044700
10044700 Inviato: 15 Giu 2010 19:41
 

quello del video ha scritto fantic 2 tempi a meno che scriva caxxate
vabbè comunque cosa hai deciso di fare motard o enduro?
 
10045178
10045178 Inviato: 15 Giu 2010 20:50
 

giando1993 ha scritto:
ma ha le ruote da 17" eusa_naughty.gif
non si possono mettere ruote liscie da 21 e 18 sul wre???
Ho letto sul sito Fantic Motor che la 125 H2o è omologata per le ruote da enduro e motard..vero?...punto a favore del caballero?

tutti i motar hanno i 17 mi sa che hai delle idee confuse icon_rolleyes.gif
puoi mettere delle enduro stradali
 
10045244
10045244 Inviato: 15 Giu 2010 21:00
 

a112abarth ha scritto:
ma hai visto bene il link, salite da paura, molta fatica, spesso la routa dietro era per 3/4 sparita, ma vedi come va, mulattier no problem, poi sui campi d'erba, frizione, e via in derapata, ho messo anche un video su you tube, metti beta motard 50, lo riconosci subito perchè la moto è rossa e l'ha caricata hackmustang9393932, io ovvio.
E' vecchio e adesso derapo molto meglio, dopo tanta fatica e tanta voglia di imparare, farò un video dove farò vedere bene, nelle angolature migliori 0509_up.gif
di sicuro non vado a velocità degli amici con l'enduro, ma gli sto dietro senza problemi, è solo una questione di conoscenza della moto

ti assicuro che ci sono percorsi mille volte piu difficile icon_asd.gif del tipo sentieri larghi 20cm tutti di pietra e fango in mezzo ai guadi e con pendenze del 30%
 
10045271
10045271 Inviato: 15 Giu 2010 21:04
 

ok. Allora, penso di andare con la wre, il wr niente di meno lo fanno pagare un 2000 euro in più!! visto (da quanto ho capito) che l'omologazione è per le ruote e non per le gomme cambierò le gomme mettendo certe più adatte all'uso stradale. d'accordo?
 
10045334
10045334 Inviato: 15 Giu 2010 21:12
 

giando1993 ha scritto:
ok. Allora, penso di andare con la wre, il wr niente di meno lo fanno pagare un 2000 euro in più!! visto (da quanto ho capito) che l'omologazione è per le ruote e non per le gomme cambierò le gomme mettendo certe più adatte all'uso stradale. d'accordo?

allora, facciamo due chiacchere; icon_asd.gif
il WR è una enduro, a livello di KTM, è a racing,, quii una moto molto spinta, pensa che ha e forcelle le marzocchi mi sembra, ma il diametr sono sicuro che è 50 icon_eek.gif , quindi enor è una enduro seria, di quelle veramente da corsa.

Il WRE invece è una street, ha il mixer non è spint come la WR e ha tutte le comodà di una street, tracui ovviamente i consumi più ridotti.

Se tu devi andare in strad principalmente, comprati la SMS, come potenza e tutto è uguale al WRE quindi non è una racing.
e comunque con la versione motard ci puoi fare benissro, certo non ai livelli delle altre due.
 
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