Allora prova con un getto massimo da 80, alla fine hai la scatola filtro originale. Vite dell'ari girata di 2° giri a partire del basso, e getto del minimo originale
viktorider92
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Inviato: 11 Giu 2010 19:58
io ho fatto così , ho avvitato tutta la vite dell'aria e poi l'ho allentata di due giri , almeno ora non mi fai dei vuoti... ma che cosa sono sti getti 80?????
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Giu 2010 20:13
Poi per la vite dell'aria, se hai bassi lo scooter va bene lasciala così, altrimenti avvita/svita in caso. Comunque devi cambiare il getto, quello grosso che si trova sopra al carburatore con un 80
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Giu 2010 20:20
non ho capito qual è spigati meglio
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Giu 2010 21:16
dai ma se non sai ste cose allora..smonti la vaschetta del carburatore..la apri e ci sono 2 getti! quello in mezzo e di diametro più grande è il getto del massimo e lo riconosci anche dal numero 75 che c'è sopra
ciao chi mi puo dire perke il mio booster mi fa i vuoti con l'aria aperta pochi e con l'aria chiusa nn va neanche??grazie e urgente
steboostermhr
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Lug 2010 9:47
sei magrissimo di carburazione
federicospeed93
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Inviato: 4 Lug 2010 10:00
q8 con federico...comunque ritornando al topic, sai cos'è lo spillo conico?? regola anche quello inizialmente provalo alla seconda o terza tacca partendo dall'alto e il getto...già te l'hanno detto
ragazzi ki mi puo aiutareee..sto impazzendooo nn va sto scooter marciooo
steboostermhr
Foglio Rosa
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