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stage 6 50cc parte pianissimo
10063150
10063150 Inviato: 18 Giu 2010 14:04
 

giulioxxx ha scritto:

cioè dovrei mettere un overange?
o questa taratura è per il multivar e la fly?
con multivar e fly....
 
10063157
10063157 Inviato: 18 Giu 2010 14:06
 

a okok... comunque dovrebbero arrivare oggi o lunedi... appena arrivano provo subito...
ma perchè le molette rosse?
non sono un pò troppo dure?
è veramente tanto potente questo motore da necessitare di mollette rosse?
edit
mi sono confuso con le mollette pensavo che le rosse erano le più spesse icon_xd_2.gif
 
10064746
10064746 Inviato: 18 Giu 2010 19:39
 

comuqnue io prendo solo il vario per ora va bene lo stesso?
 
10065797
10065797 Inviato: 18 Giu 2010 22:05
 

si non preoccuparti..comunque prova le molle gialle
 
10065840
10065840 Inviato: 18 Giu 2010 22:10
 

okok... appena arrivo e lo monto vi faccio sapere
 
10066051
10066051 Inviato: 18 Giu 2010 22:44
 

per me le gialle sono un po morbide
 
10068077
10068077 Inviato: 19 Giu 2010 12:29
 

ascolta se da fermo acceleri a manetta e sei inpiantato.......sei grasso a sbrega........diminuisci di almeno 5 punti il getto del max.......poi tara come di ha detto ark tony.... icon_wink.gif
 
10068491
10068491 Inviato: 19 Giu 2010 13:25
 

andrew_93 ha scritto:
ascolta se da fermo acceleri a manetta e sei inpiantato.......sei grasso a sbrega........diminuisci di almeno 5 punti il getto del max.......poi tara come di ha detto ark tony.... icon_wink.gif

si è esattamente quello che succede... devo partire piano piano sennò scoppietta e non va...
diminuisco il getto?
 
10069534
10069534 Inviato: 19 Giu 2010 17:04
 

sisi diminuisci il getto max
 
10070986
10070986 Inviato: 19 Giu 2010 21:03
 

non c'entra assolutamente niente la carburazione!!!se continui a diminuire smagrisci a tal punto da farlo andare solo con l'aria codesto gt....è solo un fatto di trasmissione e in particolare di frizione....adesso ti parte sotto coppia quindi mollettine rosse....poi hai detto che ti prende e si riabbassa quindi rulli pesanti prova dei 4gr o 4e3....e inoltre metti una mdc gialla...LA CARBURAZIONE NON C'ENTRA NIENTE!
 
10071032
10071032 Inviato: 19 Giu 2010 21:14
 

Secondo me hai il getto del max troppo grande e la marmitta troppo aperta... prova a mettere la marmitta originale e guarda se lo fa ancora! (anche io avevo il 50 della stage! icon_asd.gif )
 
10071238
10071238 Inviato: 19 Giu 2010 22:15
 

Giux_Tm ha scritto:
non c'entra assolutamente niente la carburazione!!!se continui a diminuire smagrisci a tal punto da farlo andare solo con l'aria codesto gt....è solo un fatto di trasmissione e in particolare di frizione....adesso ti parte sotto coppia quindi mollettine rosse....poi hai detto che ti prende e si riabbassa quindi rulli pesanti prova dei 4gr o 4e3....e inoltre metti una mdc gialla...LA CARBURAZIONE NON C'ENTRA NIENTE!

si è esttamente quello che mi succede... come se stasse sotto coppia...
la marmitta no credo sia troppo aperta... fa un bel rumore però agli alti va un casino!!!
e ancora però non sono riuscito a capire a che categoria appartenga questa marmitta...
ma se è un problema di frizio ce bisogno per forza che compri il variatore? o lo lascio originle?
 
10071454
10071454 Inviato: 19 Giu 2010 23:04
 

può anche essere grassa comunque... se quando parti stenta un attimo e poi parte forte dopo poco allora è anche la marmitta come faceva a me! comunque cambia anche le mollette e i rulli (io avevo i rulli da 5.8 gr con stage 6 50, shot, 17.5 e multivar) 0509_doppio_ok.gif
 
10071518
10071518 Inviato: 19 Giu 2010 23:15
 

inox26 ha scritto:
può anche essere grassa comunque... se quando parti stenta un attimo e poi parte forte dopo poco allora è anche la marmitta come faceva a me! comunque cambia anche le mollette e i rulli (io avevo i rulli da 5.8 gr con stage 6 50, shot, 17.5 e multivar) 0509_doppio_ok.gif

no da freddo parte piano e poi prende coppia però poi rallenta... invece da caldo non la prende proprio la coppia...
la marmitta quello che me l'aveva venduta aveva detto che andava bene sia su 50 che 70... non penso svuoti...
ma il multivar lo devo prendere?
edit
io hoanche un 21 racing... quindi cred0o sia impossibile che svuoti eusa_think.gif
come ti andava sto gt?
quanto prendevi?
 
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