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stage 6 50cc parte pianissimo
10020763
10020763 Inviato: 11 Giu 2010 12:13
 

giulioxxx ha scritto:
sentite ma siccome il vario ce l'ho senza lo spinotto... che dite andra bene lo spinotto dell'originale?

ovviamento no icon_wink.gif
 
10020779
10020779 Inviato: 11 Giu 2010 12:16
 

azz... qunato costa lo spinotto?
 
10020782
10020782 Inviato: 11 Giu 2010 12:16
 

boh icon_asd.gif
 
10020807
10020807 Inviato: 11 Giu 2010 12:19
 

monta il vario con il perno e il distanziale originali e vedi se è messo bene..comunque non vendono il perno a parte
 
10020828
10020828 Inviato: 11 Giu 2010 12:22
 

a allora misa che me lo compro nuovo.. tanto lo pago 30euro icon_xd_2.gif
 
10021177
10021177 Inviato: 11 Giu 2010 13:06
 

Per la carburazione alza di 1-2 tacche il seager dello spillo, non conta solo abbassare il getto del massimo. icon_smile.gif
 
10021232
10021232 Inviato: 11 Giu 2010 13:11
 

lo spillo di solito si monta sulla 2° tacca..comunque tara prima con il multivar e poi vedi come và
 
10021897
10021897 Inviato: 11 Giu 2010 14:34
 

si ok... il multivar 2000 va bene?
 
10021915
10021915 Inviato: 11 Giu 2010 14:36
 

si va piu che bene
 
10021952
10021952 Inviato: 11 Giu 2010 14:42
 

ok allora vi faccio sapere icon_wink.gif
 
10021959
10021959 Inviato: 11 Giu 2010 14:43
 

federicospeed93 ha scritto:
lo spillo di solito si monta sulla 2° tacca..comunque tara prima con il multivar e poi vedi come và


Si mette alla 2^ tacca perchè è una via di mezzo. Poi si vede se bisogna abbassare o alzare.
 
10023485
10023485 Inviato: 11 Giu 2010 19:20
 

Ottimo questo G.T., però miraccomando, fagli un rodaggio decente con qualce ciclo termico e un goccino di olio in più nel serbartoio.
 
10023492
10023492 Inviato: 11 Giu 2010 19:22
 

per minarelli non esiste il multivar 2000..c'è solo il classico multivar
 
10023519
10023519 Inviato: 11 Giu 2010 19:29
 

capi... perchè su subito.it uno me lo vende a 30euro...
quindi prendo il multivar normale?
 
10023557
10023557 Inviato: 11 Giu 2010 19:37
 

per forza 0509_up.gif
 
10023576
10023576 Inviato: 11 Giu 2010 19:42
 

okok
 
10025593
10025593 Inviato: 12 Giu 2010 9:04
 

si chiama sempre multivar 2000 per minarelli...nel listino da cui oridino per esempio multivar 2000 c'è scritto e pure sulla scatola di un multivar che ho in negozio...dipende...
 
10027526
10027526 Inviato: 12 Giu 2010 17:51
 

si infatti quello che me lo vende ce l'aveva su mina orizz...
 
10053536
10053536 Inviato: 16 Giu 2010 23:41
 

raga ma può influire il fatto che ho cambiato le lamelle originali che quelle che ho trovato insieme al gt in carbonio??
 
10054481
10054481 Inviato: 17 Giu 2010 10:03
 

Certo. Lamelle più dure non si aprono del tutto a bassi regimi ma in alto.

ma alloraquesto motore va o no? non hai video?
 
10055330
10055330 Inviato: 17 Giu 2010 11:39
 

per andare va... perchè in allungo vai fortissimo e neanche l'ho tirato molto perchè sto ancora in rodaggio... però ai bassi non va una 0510_mina.gif neanche se apro tutto il gas... penso che sia colpa delle lamelle
 
10055589
10055589 Inviato: 17 Giu 2010 12:15
 

secondo voi è meglio che rimetto le lamelle originali?
 
10055694
10055694 Inviato: 17 Giu 2010 12:28
 

ridimmi come sei tarato....
 
10055874
10055874 Inviato: 17 Giu 2010 12:49
 

sto aspettando che arrivi il vario... entro fine settimana dovrebbe arrivare... comunque rulli da 3g mdc originale e mollette orig

ps
ma mi conviene montarci l'overange?
 
10056307
10056307 Inviato: 17 Giu 2010 13:38
 

giulioxxx ha scritto:
sto aspettando che arrivi il vario... entro fine settimana dovrebbe arrivare... comunque rulli da 3g mdc originale e mollette orig

ps
ma mi conviene montarci l'overange?


mdc monta la gialla, ecco qualè il problema!
 
10056394
10056394 Inviato: 17 Giu 2010 13:48
 

si però ho un problema... come smonto la cambana? come posso tenerla ferma?
 
10058469
10058469 Inviato: 17 Giu 2010 18:53
 

Ma... di molla io terrei la bianca malossi o al massimo la verde Top.
Almeno non rischi di flettere i rapporti e l'alberino della frizione.
Le lamelle anche a me facevano così; saranno da 0,30 anche le tue. Io ho risolto modificando il filtro 0509_up.gif
 
10058716
10058716 Inviato: 17 Giu 2010 19:23
 

davide94 ha scritto:
Ma... di molla io terrei la bianca malossi o al massimo la verde Top.
Almeno non rischi di flettere i rapporti e l'alberino della frizione.
Le lamelle anche a me facevano così; saranno da 0,30 anche le tue. Io ho risolto modificando il filtro 0509_up.gif

io ho un e14 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10062991
10062991 Inviato: 18 Giu 2010 13:42
 

giulioxxx ha scritto:
sto aspettando che arrivi il vario... entro fine settimana dovrebbe arrivare... comunque rulli da 3g mdc originale e mollette orig

ps
ma mi conviene montarci l'overange?
ma è ovvio che cosi non va...rulli da mdc gialla mollette rosse e puoi pure azzardare delle blu...
la mdc bianca per questi gt è troppo morbida!
 
10063122
10063122 Inviato: 18 Giu 2010 13:59
 

ark_tony91 ha scritto:
ma è ovvio che cosi non va...rulli da mdc gialla mollette rosse e puoi pure azzardare delle blu...
la mdc bianca per questi gt è troppo morbida!

cioè dovrei mettere un overange?
o questa taratura è per il multivar e la fly?
 
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