Pilotinogibbo ha scritto:
beh guarda, ti posso garantire che le mangia riso in accelerazione fino ai 150 non vanno via...siamo li affiancati ( parlo di cbr 600 rr e ninja, la gsx r 750 è un'altro pianeta...per star dietro a quella ci vuole un bel S4RS con 136 cv ) e siamo dei bei smanettoni che arrivano in staccata all'ultimo e giù ino a raschiare il ginocchio...ma se usciamo dalle curve uno dietro l'altro e la mangia riso dietro o davanti esce abbastanza allegra va via...sicuramente però 100 cv di un bicilindrico ducati ( che poi ha un motore di una 916 non pizza e fichi ) secondo me è ben paragonabile a una ninja con 136 cv ma 4 cilindri ( parlo di erogazione, non di allungo ).
ma poi c'è la premiazione e il podio a fine giro?
chiudo qui le polemiche, non voglio nè fare il moralizzatore nè ripetere decine di topic dove si parla di questo
venendo alla tua domanda effettivamente l'S4R sembra essere la più indicata (S4Rs esclusa per motivi economici da quanto ho capito)
ma io valuterei eventualmente anche un 848..se tanto non devi farci turismo potrebbe essere un'opzione da tenere in considerazione.
Lampsss