wilecoyote ha scritto:
No, per fortuna non ho mai avuto problemi particolari.
Spiegami una cosa, cosa vuol dire
"apro il motore ed era pieno di magnete
ho dovuto fare a pezzi il motore per togliere tutto quello schifo."
Considerando anche i rele' bloccati, siete sicuri che non fosse fosse caduto in un lago?
Avete provato a rivolgervi ad un centro Piaggio per collegare la diagnostica?
Quanti km ha accumulato l'aggeggio?
Avevano fatto un po' di manunatezione precedentemente?
lo statore ha perso tutto il magnete e cilindro, biella e pistone l'ho dovuti pulire.
di sicuro nn è caduto in uno stagno altrimenti si vedeva.
ora ha + di 20.000km, appena preso ne aveva circa 7000 e nn ho idea di che manutenzione è stata fatta.
l'ha portato in officina piaggio ma nn avevano trovato niente.
ne sto cenrcando uno incidentato per cambiargli tutto l'impianto, con la speranza di risolvere il problema.
io faccio il meccanico (auto e camion) in un'officina, a casa evito di fare lavori sulle 2 ruote ma alcuni amici sono pedulanti e devo accontentarli, ma sto impazzendo