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elaborazione semi-trofeo uso pista.
9997293
9997293 Inviato: 7 Giu 2010 21:21
Oggetto: elaborazione semi-trofeo uso pista.
 

ciao questo é il mio progetto per l'aerox

Top tpr
Polini evolution 2
Albero rhq corsa standard biella 80
Cuscinetti
Carter e cilindro già lavorati e raccordati
Colettore dritto
24mikuni
Pacco lamellare polini evo
Filtro stage 6 quello con le 2 stelle
Vario top tpr
Ventolino top tpr
Cinghia malossi
Corettori originali
Malossi delta
Campana stage 6 superventilata
Rapporti 13/44
Coprirapporti nardò

centralina euro 0 originale nitro

Che ne pensate? Puo andare bene o é migliorabile?? Ci starebbe bene l'over range ma NON POSSO permettermela ne spendo già abbastanza per il resto...


Consigli???
 
9997358
9997358 Inviato: 7 Giu 2010 21:26
 

ottima, aggiungerei dei correttori malossi, o per risparmiare dei top (comunque ottimi). poi starebbe molto bene anche un rotore, percio dovresti orientarti su un albero piu pesante, o al limite aggiungere gli appositi piattelli di appesantimento al rhq. come pacco lamellare mi orienterei su un tassinari, altrimenti ho sentito parlare molto bene del vl16. ah e mi raccomando il piattello da 67° x il variotop!
 
9997484
9997484 Inviato: 7 Giu 2010 21:35
 

bobus ha scritto:
ottima, aggiungerei dei correttori malossi, o per risparmiare dei top (comunque ottimi). poi starebbe molto bene anche un rotore, percio dovresti orientarti su un albero piu pesante, o al limite aggiungere gli appositi piattelli di appesantimento al rhq. come pacco lamellare mi orienterei su un tassinari, altrimenti ho sentito parlare molto bene del vl16. ah e mi raccomando il piattello da 67° x il variotop!
il piattello c'é già nella lista...per il pacco ho sentito che non funsia molto bene con ela abbastanza spinte..nell eventualita di un cilindro piu potente un domani a me sembra piu opportuno il pacco evo...posso anche sbagliarmi...
 
9997503
9997503 Inviato: 7 Giu 2010 21:37
 

io so che il v-force va bene con carburatori a valvola piatta e molto grossi.....
x i correttori che pensi di fare? e x il rotore?
 
9997673
9997673 Inviato: 7 Giu 2010 21:54
 

bho...i correttori se li prendo prendo na roba seria da subito...vediamo se ne trovo di seconda mano...per il rottore...penso di ''pensare'' prima ai corettori e dopo al rottore...devo rifare tutta l'estetca anche...tra una cosa e l'altra andro a spendere sui 1500/2000€ spero che li valga tutti e che venga fuori una bella bestiolina...
 
10000556
10000556 Inviato: 8 Giu 2010 13:21
 

se puoi prendili i malossi...sono fantastici a detta di molti, ma anche i top sono buoni
 
10004723
10004723 Inviato: 8 Giu 2010 22:27
 

dovrei averli trovati...malossi...grazie per i consigli...altri hanno altre idee?
 
10006802
10006802 Inviato: 9 Giu 2010 11:57
 

beh una team o yasuni c30 e magari un 26
 
10007015
10007015 Inviato: 9 Giu 2010 12:32
 

monta una basetta stage e pistone corto team cross
albero fattelo fare dall utente del tinga ciccio gp1
cilindro se devi ancora prenderlo mi orienterei su un trofeo
cuscinetti sfk c4 paraoli top

marmita stage r1200

siamo a 700 euro occhio er croce

collettore dritto stage
24 mikuni
pacco stage tassinari
filtro

quasi 300 euro

trasmissione over range
kit frizione campana stage e frizone
rapporti 13 44 e coiprirapposti top

circa 500 euro

rotore 400


ca22ate 100 euro


poi ci sarebbero da lavorare sabbiare ec ecc i carter


2 mila euro circa
e avresti una cosa del gener e
 
10007562
10007562 Inviato: 9 Giu 2010 13:40
 

frizione prendi la regolabile stage invece che la delta, dicono che sia meglio.. e risparmi anche una piccola quantita di euro..
 
10008295
10008295 Inviato: 9 Giu 2010 15:15
 

puoi mettere i rapporti secondari
 
10015735
10015735 Inviato: 10 Giu 2010 16:27
 

lo scooter mi drovrebbe arrivare tra 15 giorni circa e molte cose ée ha gia su....oltre a quello che ha gia su io devo prendere ancora: marmitta, alimentazione completa,correttori, campana ed elettronica...carter e cilindro son gia lavorati e raccordati!...la evo2 va bene?
 
10016086
10016086 Inviato: 10 Giu 2010 17:33
 

per la pista:

metti un 21, con un 24/26 in uscita di curva non lo tieni giù...
per la trasma se vuoi andare bene spendendo poco metti l'overdrive coi rulli da 19, correttori top, 13/44, coprirapporti top...

sicuramente un intervento alla forcella di serie e un ammortizzatore serio... pastiglie nuove e tubi in treccia... per iniziare va bene così icon_wink.gif
 
10016103
10016103 Inviato: 10 Giu 2010 17:36
 

e lascia perdere l'estetica su un mezzo da pista icon_wink.gif
come marmitta cercala usata anche presa male, se proprio vuoi sistemala te, ma ricordati che in pista si può cadere, quindi è inutile andare li col mezzo figo e se cadi fai 1000€ di danni... icon_wink.gif
 
10017330
10017330 Inviato: 10 Giu 2010 20:44
 

si si lo so i rischi...non ho mai corso in pista ma ho visto varie gare...non é la stessa cosa ma...di ciclistica é quasi apposto anteriore originale al massimo gli cambio le forcelle e dietro c'é gia l'amorizzatore a gas della top...ma al momento é la meccanica che mi intaressa per le carene faro un set per i raduni e un altro meno curato per la pista...


restando sulla meccanica...altri consigli???
 
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