9987535
Inviato: 6 Giu 2010 10:11
Oggetto: Passo della Foce, cade dalla Harley e muore
Incidente mortale sul passo della Foce. Un centauro di 56 anni Serafino Caroti è morto dopo essere caduto dalla sua moto.
L’incidente è accaduto alle 15,47 sul versante di Castiglion Fiorentino, a circa tre chilometri e mezzo dal paese. Il 56enne era in sella ad una Aermacchi Harley Davidson quando, per cause in corso di accertamento, nell’affrontare una curva ha perso il controllo della moto finendo rovinosamente a terra.
Un impatto violento a seguito del quale l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto oltre ai carabinieri della locale stazione, un ambulanza medicalizzata da Castiglion Fiorentino i cui sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso.
La vittima, lavorava come rappresentante nel settore dei gelati, semifreddi e ghiaccioli ed aveva un laboratorio in Via Giovanni Acuto nella zona dell’ospedale San Donato. Serafino Caroti lascia la moglie ed un fratello.
E poco prima a Stia in via Londa intorno alle 14,30 un altro motociclista D.S, venticinquenne di Forlì, si è scontrato frontalmente con furgone, finendo la corsa contro un cancello.
Per lui i sanitari del 118, a seguito del trauma commotivo cerebrale riportato, hanno disposto il trasferimento in eliambulanza Pegaso al Cto di Firenze.
Fonte: Link a pagina di Arezzonotizie.it