Ottimo! Benvenuto!
Drengot ha scritto:
L'unica cosa che proprio non mi piace è il sistema di azionamento ma soprattutto di disinserimento degli indicatore di direzione...trovo scomodissimo con la mano dx dovere muoverla per disinserire la freccia mentre accellero ..ma magari mi devo solo abituare...
si... è questione di abitudine (e dopo qualche secondo mi sembra si dinsinserisca da solo).
Drengot ha scritto:
Unico problema riscontrato è il malfunzionamento dell'indicatore della benzina residua..rimane sempre pieno anche quando sono a metà serbatoio...dovrò farlo vedere...
vedrai che al tagliando dei 1000 te lo sistemano! ma stra-quoto il consiglio di zetarancio, non si sa mai, anch'io sono rimasto a piedi una volta (prima però del richiamo che c'era stato sul galleggiante)
Drengot ha scritto:
Per quanto riguarda la moto sì...se penso alle sospensioni, alla ripresa e al resto in effetti devo proprio resettare tutto e ripartire da zero ..ed è davvero un bel ripartire...!
....e aspetta di finire il rodaggio, abituati alla nuova moto nel "buttarla giù", nel frenare pinzando forte usando anche il posteriore, cambiare e mantenerti in coppia nei tornanti, aprire il gas completamente anche se la strada non è perfetta (perchè ciclistica e sospensioni sono per le strade vere, non per la pista) e nei percorsi divertenti e tortuosi se vorrai le varie r6 e zetine le vedrai nello specchietto;)
Lamps!