Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Yzf r125 oppure gpr125 ?
9958734
9958734 Inviato: 31 Mag 2010 20:25
Oggetto: Yzf r125 oppure gpr125 ?
 

raga non so quale scegliere tra le 2 e sinceramente non sono esperto in questo settore ho bisogno di informazioni
so che la gpr monta un carburatore 30mm mentre la yzf è a ignezione elettronica in'oltre la gpr ha un motore depontenziata a 15cv ma ne ha 30 mentre la yzf ne ha 15 come massimo , la gp ha 2 alberi a camme la yzf 1
in base a questi dati mi potreste dire se è meglio l'una o l'altra e perchè
grazie in anticipo 0509_campione.gif doppio_lamp.gif
 
9958784
9958784 Inviato: 31 Mag 2010 20:29
 

la gpr nuova è 4T e 30cavalli bisogna legarglieli per farglieli avere 0509_up.gif
 
9958862
9958862 Inviato: 31 Mag 2010 20:35
 

Ti sbagli la nuova gpr è 4 t ed ha 15 cavalli.
Ti consiglio la derbi in quanto come dotazioni ciclistiche non c'è paragone con la yamaha. Non ti vado a elencare le dotazioni delle due, valle a cercare tu su internet e ti accorgerai da solo che la gpr è tutta un altra cosa, almeno per quanto riguarda la ciclistica, perchè come motore non l'ho mai provata e non so dirti.
 
9959205
9959205 Inviato: 31 Mag 2010 21:05
 

se poi riesci a trovare il modello 2T è proprio un altro pianeta...comunque fra le due 4T sicuramente Derbi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
9959412
9959412 Inviato: 31 Mag 2010 21:27
 

per i 2t meglio di no comunque ho notato tramite alcuni video della yzf su youtube che se gli si monta la marmitta della gpr modello gpe fa un rombo stupendo quindise si potesse mettere questa marmitta anche sul questa gpr sarebbe il top ... qualcuno sa dirmi se si puo anche se lo scarico originale è integrato nel telaio e quindi non sporge ???
grazie ancora 0509_doppio_ok.gif
 
9959476
9959476 Inviato: 31 Mag 2010 21:32
 

mah..per quanto riguarda l'attacco si..con un lavoretto artigianale puoi farlo..però non so se ci andrebbe bene su quella moto...magari ascolta qualcuno che gia c'è l'ha..io ho optato per la 2T molto piu prestante icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
9959638
9959638 Inviato: 31 Mag 2010 21:49
 

devo chiedere al meccanico quanto costerebbe fargliela montare anke se non è molt adatta ... secondo voi qanto costa ?
 
9959981
9959981 Inviato: 31 Mag 2010 22:29
 

prenditi la gpr 2t!!! ottime prestazioni, io lo comprata, mi soddisfa sempre icon_asd.gif
 
9961893
9961893 Inviato: 1 Giu 2010 12:05
 

Lucio1204 ha scritto:
prenditi la gpr 2t!!! ottime prestazioni, io lo comprata, mi soddisfa sempre icon_asd.gif


Vabbe questi doppi sensi però eh! Qualcuno potrebbe pensare male icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif
 
9962011
9962011 Inviato: 1 Giu 2010 12:27
 

mmmmm...che marmitta!! ahahaha 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_vergognati.gif
 
9962482
9962482 Inviato: 1 Giu 2010 13:40
 

Dp91 ha scritto:


Vabbe questi doppi sensi però eh! Qualcuno potrebbe pensare male icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif


hahahahahha ovvio che mi soddisfa ma non pensate male ahahahahahhahah xDDDD
 
9962924
9962924 Inviato: 1 Giu 2010 14:39
 

è diventato un forum di doppi sensi icon_xd_2.gif
sapete dirmi se avete qualke foto o video dello scarico gpe montato su una gpr 125 nuova ??? doppio_lamp.gif
0510_saluto.gif grazie icon_xd_2.gif
 
9963128
9963128 Inviato: 1 Giu 2010 15:20
 

be...come estetica a me piace di più la R125 ma come componenti la GPR è meglio. la GPR è più leggero, ha il freno ant. radiale e disco maggiore, forcelle rovesciate 41mm ecc...per quanto riguarda vel mex. sono li tutte e due variano dai 120 fino hai 135 in discesa c'è anche chi la fa arrivare di più andando a manetta in una discesa di 100 gradi XD
 
9966776
9966776 Inviato: 2 Giu 2010 11:04
 

FR3NZ ha scritto:
è diventato un forum di doppi sensi icon_xd_2.gif
sapete dirmi se avete qualke foto o video dello scarico gpe montato su una gpr 125 nuova ??? doppio_lamp.gif
0510_saluto.gif grazie icon_xd_2.gif


vai su youtube..c'è un francese che lo ha montato.

comunque non capisco i numeri di vendita della yzf che riporta motocliclismo...della gpr non si parla nemmeno...eppure è una moto che va da dio con il motore rispetto a quello yamaha
 
9966808
9966808 Inviato: 2 Giu 2010 11:10
 

polossi ha scritto:
be...come estetica a me piace di più la R125 ma come componenti la GPR è meglio. la GPR è più leggero, ha il freno ant. radiale e disco maggiore, forcelle rovesciate 41mm ecc...per quanto riguarda vel mex. sono li tutte e due variano dai 120 fino hai 135 in discesa c'è anche chi la fa arrivare di più andando a manetta in una discesa di 100 gradi XD

infatti io sul dritto sono arrivato a 125, in discesa a 135 0509_doppio_ok.gif
 
9968766
9968766 Inviato: 2 Giu 2010 18:04
 

polossi ha scritto:
be...come estetica a me piace di più la R125 ma come componenti la GPR è meglio. la GPR è più leggero, ha il freno ant. radiale e disco maggiore, forcelle rovesciate 41mm ecc...per quanto riguarda vel mex. sono li tutte e due variano dai 120 fino hai 135 in discesa c'è anche chi la fa arrivare di più andando a manetta in una discesa di 100 gradi XD


Ma i 120-135 tu dici senza fusibile? perchè io ho fatto i 156 in tangenziale e di modifiche ho solo il fusibile sotto la sella, arrivo a fare i 140 a passa in 2 XD
 
9970581
9970581 Inviato: 2 Giu 2010 22:28
 

Zalex ha scritto:


vai su youtube..c'è un francese che lo ha montato.

comunque non capisco i numeri di vendita della yzf che riporta motocliclismo...della gpr non si parla nemmeno...eppure è una moto che va da dio con il motore rispetto a quello yamaha

mi potresti dare il link di questo video e lo voglio vede grazie xD 0509_up.gif icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif
 
9972388
9972388 Inviato: 3 Giu 2010 12:53
 

non e tanto 156 se e ripotenziata...
 
9972696
9972696 Inviato: 3 Giu 2010 13:44
 

ma a me fa i 156 pur avendo ancora tutta la marmitta tappata..
 
9994127
9994127 Inviato: 7 Giu 2010 14:19
 

ogniuna delle moto a i suoi pregi e difetti!!!
 
9994193
9994193 Inviato: 7 Giu 2010 14:25
 
 
10033677
10033677 Inviato: 14 Giu 2010 0:44
 

Lucio1204 ha scritto:


Ma i 120-135 tu dici senza fusibile? perchè io ho fatto i 156 in tangenziale e di modifiche ho solo il fusibile sotto la sella, arrivo a fare i 140 a passa in 2 XD


140 e passa in 2a? A quanti giri? Ventundicimila milioni di miliardi? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Oddio, non che voglia mettere in dubbio la tua parola, e sicuramente la GPR quella velocità la prende, ma in seconda, mi sembra strano...


Comunque a me la nuova GPR piace molto di più della Yamaha, anche solo esteticamente... icon_twisted.gif
 
10033791
10033791 Inviato: 14 Giu 2010 7:05
 

Crazymonkey ha scritto:


140 e passa in 2a? A quanti giri? Ventundicimila milioni di miliardi? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Oddio, non che voglia mettere in dubbio la tua parola, e sicuramente la GPR quella velocità la prende, ma in seconda, mi sembra strano...


Comunque a me la nuova GPR piace molto di più della Yamaha, anche solo esteticamente... icon_twisted.gif


hahahah sinceramente non so perchè ho detto questo XD nono in seconda forse arriva a 70 all'ora hahahahah xD
 
10034022
10034022 Inviato: 14 Giu 2010 8:25
 

Lucio1204 ha scritto:


hahahah sinceramente non so perchè ho detto questo XD nono in seconda forse arriva a 70 all'ora hahahahah xD


Ah ecco. 0509_si_picchiano.gif
 
10034255
10034255 Inviato: 14 Giu 2010 9:23
 

la gpr 125 2t può arrivare ai 160 indicati secondo me con un buon ripotenziamento
mentre la yzf la sfido a fare i 140 indicati
lo scontro fra yzf e gpr 4t è bello duro (evvai ahahah)
la gpr c'è da riconoscere ha una ciclistica nettamente superiore alla yzf (a partire dalle sospensioni e dai freni) e come motore quello del gpr (il piaggio) ha una forma il suo pistone da garantire un allungo un pò + superiore a quello della yamaha
il costo poi la dice tutta se non sbaglio puoi torvarti un gpr a 3800 e una yamha a 4200
 
10035336
10035336 Inviato: 14 Giu 2010 11:53
 

Crazymonkey ha scritto:
Lucio1204 ha scritto:


Ma i 120-135 tu dici senza fusibile? perchè io ho fatto i 156 in tangenziale e di modifiche ho solo il fusibile sotto la sella, arrivo a fare i 140 a passa in 2 XD


140 e passa in 2a? A quanti giri? Ventundicimila milioni di miliardi? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Oddio, non che voglia mettere in dubbio la tua parola, e sicuramente la GPR quella velocità la prende, ma in seconda, mi sembra strano...


Comunque a me la nuova GPR piace molto di più della Yamaha, anche solo esteticamente... icon_twisted.gif
secondo me per 2 intendeva conducente+passeggero
 
10036009
10036009 Inviato: 14 Giu 2010 13:20
 

Tropik ha scritto:
secondo me per 2 intendeva conducente+passeggero


Potresti avere ragione, mi hai messo in scacco.

0509_si_picchiano.gif
 
10037995
10037995 Inviato: 14 Giu 2010 19:01
 

avete pienamente ragione hahahha xD scusate sono un po fuori oggi dopo le mie 3 orette sulla mia derbi.. mi sono fatto milano-genova.. +o- 200km XDDD
 
10039653
10039653 Inviato: 15 Giu 2010 1:09
 

Lucio1204 ha scritto:
avete pienamente ragione hahahha xD scusate sono un po fuori oggi dopo le mie 3 orette sulla mia derbi.. mi sono fatto milano-genova.. +o- 200km XDDD


Bella voglia. eusa_whistle.gif

No, scherzo, io stesso lo farei al volo. eusa_shifty.gif icon_twisted.gif
 
10039774
10039774 Inviato: 15 Giu 2010 7:08
 

Crazymonkey ha scritto:


Bella voglia. eusa_whistle.gif

No, scherzo, io stesso lo farei al volo. eusa_shifty.gif icon_twisted.gif


beh qui a genova ho i miei parenti.. un viaggetto fin qui ci stava, anche solo per fare il passo dei giovi 12km di curve... il tratto di strada + divertente che abbia mai fatto icon_razz.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©