gulloSR96 ha scritto:
guarda che se fai una modifica del genere alla moto scordati che te la fanno passare alla motorizzazione per diversi motivi:
1:è un 125 ed ha freni e sospensioni per un 125
2:ha il telaio per un 125 e bla bla bla....
se vuoi fare questa modifica sbattitene alla grande del libretto e falla...il motore 150 differenzia di 4 millimetri da quello originale...non li vede nessuno stai sicuro
il fatto cambia se fai un incidente, li sei fai male a qualcuno o ti fai male te scattano i controlli e sono c***i!!
bho per telaio e sospensioni 25cc in + li sopportano anche perchè il 150 non da molto + allungo del 125 ma li da molta + accelerazione
però appunto devi portarla in motorizzazione...rifare l'immatricolazione (100 euro tipo?) roba inquinamento ecc..
il big bore che io sappia è un motore tutto sommato spinto quindi fare l'immatricolazione per poi avere un motore "racing" sotto non ne vale la pena fai come dice gullo tanto non si vede!!!
io quando ho fatto l'incidente con il 50ino (e avevo la v6) non hanno minimamente controlllato la marmitta da quanto so (ma li non era colpa mia) controllano telaio di solito...