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derbi gpr 125 usato [quanto costa?]
524722
524722 Inviato: 2 Ago 2006 14:32
Oggetto: derbi gpr 125 usato [quanto costa?]
 

ragazzi, il costo di un derbi nuovo è proibitivo, così pensavo che prenderlo usato sarebbe un compromesso che potrei accettare, ma quanto costa usato ma nn troppo vecchio?fatemi qualche esempio di chilometraggio ed età.
 
557298
557298 Inviato: 17 Ago 2006 21:43
 

Hei matiu, seti puo interessare io ho un derbi 125 grigio con 12,000 km, mai caduto e cambiato motore a 4000 km causa grippaggio...io lo vendo all'incirca per novembre perche poi saliro su una bella e feroce kawasaki,..il prezzoall'incirca e di 3.500.00 euro, poi se ne può parlare...an dimenticavo, ha solo 1 anno e 1 mese fra poco....se ti puo interessare fai un fischio qui sul forum...
 
579986
579986 Inviato: 26 Ago 2006 15:10
 

Pensa ke io ne ho appena trovato uno a 3000!!! ed e del 2005 km 5400, e nemmeno un graffio!!! solo ke devo vendere la mia aprilia tuono 50!!!!!!!
 
580470
580470 Inviato: 26 Ago 2006 19:04
 

e ne ho trovata una in perfetto stato, del 2005, con 5700 km a 3500 euri al conce.....
 
3927380
3927380 Inviato: 16 Mar 2008 10:43
 

ragazzi scusate un informazione che non sono riuscito a trovare....
sapete quanto costa il derbi 125 nuovo?
 
3927475
3927475 Inviato: 16 Mar 2008 11:01
 

Mi sembrano troppi 3500 euro per una Derbi Gpr 125, oltretutto ha un telaio che non tiene le vibrazioni e si spacca... il consiglio che posso dare è prendere un Aprilia Rs 125, del 2006 si trovano dai 3000 in su e hanno una ciclistica notevolmente migliore... icon_asd.gif
 
3927481
3927481 Inviato: 16 Mar 2008 11:01
 

passss ha scritto:
ragazzi scusate un informazione che non sono riuscito a trovare....
sapete quanto costa il derbi 125 nuovo?


5000 euro..
 
3927496
3927496 Inviato: 16 Mar 2008 11:04
 

Nuovo si trova a 3600 che diventano 4000 con la messa su strada!!
Quando la cercavo avevo trovato degli usati con 3000 o 5000 km a 3000euro e a 2500 euro!!Poi l'ho presa nuova a 4000!!

Se vi informate la trovate a quel prezzo.. icon_wink.gif
 
3927699
3927699 Inviato: 16 Mar 2008 11:39
 

DallaGPR23 ha scritto:
Nuovo si trova a 3600 che diventano 4000 con la messa su strada!!
Quando la cercavo avevo trovato degli usati con 3000 o 5000 km a 3000euro e a 2500 euro!!Poi l'ho presa nuova a 4000!!

Se vi informate la trovate a quel prezzo.. icon_wink.gif


3600: costo moto
200: immatricolazione
Assicurazione: 500

4300... mi sembra comunque decisamente troppo per una Gpr 125...
 
3928152
3928152 Inviato: 16 Mar 2008 12:45
 

La GPR prendila nuova a 3500+immatricolazione e messa in strada=3700 icon_wink.gif
Per ripotenziarla poi bastano 5€
L'RS te la sconsiglio:
1)nuova costa una barca di soldi
2)ripotenziarla costa + di 300€
3)non è che abbia questa superiorità abissale, anzi se non usi la moto in pista meglio la GPR che ha un buon telaio, frenata abbastanza potente, peso contenuto rispetto all'rs e soprattutto un'accelerazione migliore dell'rs dati i rapporti più corti icon_wink.gif
 
3928595
3928595 Inviato: 16 Mar 2008 13:47
 

Vai su Moto.it così puoi vedere tu stesso i prezzi dell'usate e del nuovo!!! icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_cool.gif
 
3929150
3929150 Inviato: 16 Mar 2008 14:55
 

io ad aprile ne ho presa una usata.. del 2005, gomme nuove ecc ecc tutta perfetta con 7 mila km la ho pagata 3000 euro
 
3929426
3929426 Inviato: 16 Mar 2008 15:39
 

frutta46 ha scritto:
La GPR prendila nuova a 3500+immatricolazione e messa in strada=3700 icon_wink.gif
Per ripotenziarla poi bastano 5€
L'RS te la sconsiglio:
1)nuova costa una barca di soldi
2)ripotenziarla costa + di 300€
3)non è che abbia questa superiorità abissale, anzi se non usi la moto in pista meglio la GPR che ha un buon telaio, frenata abbastanza potente, peso contenuto rispetto all'rs e soprattutto un'accelerazione migliore dell'rs dati i rapporti più corti icon_wink.gif



mi dispiace ma io sono per rs
rs rulezz icon_cool.gif
1 hai ragione, però ne vale la pena.
2 costa tanto il ripo ma poi ti fa i 160-170...ma voi il ripo lo avete? icon_confused.gif
3 in ciclista, l'rs, è la migliore che ci sia fino ad ora, lo stesso motore( soprattutto sull'affidabilità e suelle prestazioni).
la mia era solo una curiosità icon_wink.gif
 
3929469
3929469 Inviato: 16 Mar 2008 15:47
 

Si il ripo ce l'abbiamo, si tratta di cambiare un fusibile da 5 centesimi e una candela da 5€ per avere 23cv
Se poi si vuole completare il tutto bisogna mettere scarico Arrow 250€+pignone-catena-corona 50/100€ e settare la moto per avere massima accelerazione...
Il risultato??? non farà 160, ma un rs con un fullpower semplice (il cui costo è identico al kit COMPLETO per derbi) in accelerazione se la mangia....
Ditemi voi ora cosa è meglio.... icon_biggrin.gif


P.s la mia è solo una curiosità, ma un rs fullpower semplice (senza centinaia di euro di pezzi ma solo con RAVE e l'indispensabile) quanto fa???
Perchè non mi sembra che arrivi a 170.... icon_rolleyes.gif
 
3929535
3929535 Inviato: 16 Mar 2008 16:01
 

e poi cosa saranno mai 10-20 km/h in piu.. vivi in pista?
 
3929677
3929677 Inviato: 16 Mar 2008 16:34
 

frutta46 ha scritto:
Si il ripo ce l'abbiamo, si tratta di cambiare un fusibile da 5 centesimi e una candela da 5€ per avere 23cv
Se poi si vuole completare il tutto bisogna mettere scarico Arrow 250€+pignone-catena-corona 50/100€ e settare la moto per avere massima accelerazione...
Il risultato??? non farà 160, ma un rs con un fullpower semplice (il cui costo è identico al kit COMPLETO per derbi) in accelerazione se la mangia....
Ditemi voi ora cosa è meglio.... icon_biggrin.gif


P.s la mia è solo una curiosità, ma un rs fullpower semplice (senza centinaia di euro di pezzi ma solo con RAVE e l'indispensabile) quanto fa???
Perchè non mi sembra che arrivi a 170.... icon_rolleyes.gif



fa i 160-170 icon_wink.gif
non solo rave....
1)centralina
2)solenoide
3)supporto solenoide
4)cavo registro solenoide---->si collega alla rave e permette l'apertura
5)il supporto per la rave
6)la molla
7)guarnizione
8)la valvola stessa.
e vabbè la marmitta
mi sembra tutto.
 
3929684
3929684 Inviato: 16 Mar 2008 16:35
 

Davs125 ha scritto:
e poi cosa saranno mai 10-20 km/h in piu.. vivi in pista?



no ma secondo alcuni commenti è più affidabile l'rs, d'altronde è italiana!
 
3931540
3931540 Inviato: 16 Mar 2008 20:57
 

Allora, vi spiego un paio di cose e vi faccio notare un paio di differenze.

La Aprilia Rs non ha una ciclistica fatta bene, molto di più.

La Gpr ha un telaio pessimo, non tiene le vibrazioni e spesso si spacca.

L'rs ha un motore migliore, con il kit base fa i 170, la gpr se li sogna.

Ora, è vero che costa di meno la Gpr, però almeno anche se siamo di parte cerchiamo di essere coerenti e di parlare in base alle informazioni che abbiamo... ho sentito più volte di telai derbi rotti, e mai sentito di telai di rs che non tengono le vibrazioni... le gpr difettose sono cosi tante che in molti si stanno unendo per far causa all'azienda.
 
3934072
3934072 Inviato: 17 Mar 2008 10:22
 

si infatti ci sono 20 mila GPR che si sono rotte per il telaio.. guarda che non è che su questo forum ci sono tutte le persone che hanno una gpr.. io su internet ho letto di 2 persone che hanno avuto quel problema,per sentito dire nessuno. e ora basta cazzate! qui nessuno ha detto che la gpr fa 180, però chi se ne frega, è una moto che si usa per la strada, non che uno se la tiene per la pista! preferisco avere una moto bellissima (a detta di tutti qui da me e anche su internet, solo gli rsisti dicono che è piu bella l'rs della gpr)che fa 150 che una brutta che fa 170.
Il discorso cambia se si usa SOLO per la pista
 
3935683
3935683 Inviato: 17 Mar 2008 13:59
 

Mi dispiace contraddirti ma io preferisco l'rs piuttosto ke la derbi....

Il codino grosso e con le prese d'aria, il serbatoio più largo, la leva del cambio ke tende verso il basso, la mancanza della stupidissima lucetta bianca al centro ke abbiamo noi, gli specchietti, e anke il cupolino più largo, una strumentazione migliore, la vaschetta x l'olio davanti ecc...

comunque mi sembra stupido pagare 5.000€ x un 125.....Meglio tenersi da perte 2.000€ per la ninja e andare ai 150 icon_mrgreen.gif
 
3936033
3936033 Inviato: 17 Mar 2008 14:35
 

ecco.. sei l'unico che conosco non rsista che dice che è meglio l'rs alla gpr icon_asd.gif
 
3937856
3937856 Inviato: 17 Mar 2008 17:17
 

ManopolaDestra ha scritto:
Allora, vi spiego un paio di cose e vi faccio notare un paio di differenze.

La Aprilia Rs non ha una ciclistica fatta bene, molto di più.

La Gpr ha un telaio pessimo, non tiene le vibrazioni e spesso si spacca.

L'rs ha un motore migliore, con il kit base fa i 170, la gpr se li sogna.

Ora, è vero che costa di meno la Gpr, però almeno anche se siamo di parte cerchiamo di essere coerenti e di parlare in base alle informazioni che abbiamo... ho sentito più volte di telai derbi rotti, e mai sentito di telai di rs che non tengono le vibrazioni... le gpr difettose sono cosi tante che in molti si stanno unendo per far causa all'azienda.



massì queste cose le sapevo anch'io e non volevo fare nessuna polemica tutto lì......
io avevo riesumato il topic per chiedere per curiosità quanto costa un derbi perchè non l'avevo trovato da nessuna parte.
 
3937887
3937887 Inviato: 17 Mar 2008 17:21
 

Davs125 ha scritto:
si infatti ci sono 20 mila GPR che si sono rotte per il telaio.. guarda che non è che su questo forum ci sono tutte le persone che hanno una gpr.. io su internet ho letto di 2 persone che hanno avuto quel problema,per sentito dire nessuno. e ora basta cazzate! qui nessuno ha detto che la gpr fa 180, però chi se ne frega, è una moto che si usa per la strada, non che uno se la tiene per la pista! preferisco avere una moto bellissima (a detta di tutti qui da me e anche su internet, solo gli rsisti dicono che è piu bella l'rs della gpr)che fa 150 che una brutta che fa 170.
Il discorso cambia se si usa SOLO per la pista


scusami te lo dico solo perchè mi va e non per fare polemica.....
l'rs vale i soldi che spendi perchè il telaio non da nessun problema anzi, la ciclista in generale è migliore del derbi8 e scusami se è poco), il motore non fa mai i capricci, poi i 180 non li fa nemmeno un rs125 vecchia( anzi forse si icon_wink.gif ) e per chiudere avere una moto che fa i 160 non mi dire che non ti stuzzicherebbe e poi potresti stare al passo dei 600, ovviamente tutto rispettando le norme di sicurezza e il codice stradale....e per l'estetica a me piace di più l'rs però ovvio che ad alcuni piace il derbi
tutto qui senza fare nessuna polemica.... icon_asd.gif
 
3938701
3938701 Inviato: 17 Mar 2008 18:44
 

sai ammiro la tua risposta, sei uno dei pochi che risponde civilmente xD
 
3945249
3945249 Inviato: 18 Mar 2008 13:52
 

ieri ho comprato lo speciale di in sella.. con le prove di tutte le super sportive.. da 50cc a oltre i 1000cc
uno dei pregi della gpr c'è scritto che è la ciclistica...
 
3945559
3945559 Inviato: 18 Mar 2008 14:25
 

icon_wink.gif Io sto vendendo la mia a 2550Euro passaggio compreso...
è del 2005 e la colorazione è Blu Yamaha icon_asd.gif
Se vi può interessare...o se avete qlk domanda chiedete pure...!!!
icon_biggrin.gif
 
3948079
3948079 Inviato: 18 Mar 2008 18:29
 

Davs125 ha scritto:
sai ammiro la tua risposta, sei uno dei pochi che risponde civilmente xD



grazie mille icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
3948088
3948088 Inviato: 18 Mar 2008 18:30
 

Davs125 ha scritto:
ieri ho comprato lo speciale di in sella.. con le prove di tutte le super sportive.. da 50cc a oltre i 1000cc
uno dei pregi della gpr c'è scritto che è la ciclistica...



però non è paragonabile ad un rs! icon_wink.gif
 
3948454
3948454 Inviato: 18 Mar 2008 19:08
 

si però non è che faccia cosi schifo come tanti dicono allora icon_mrgreen.gif
 
3949082
3949082 Inviato: 18 Mar 2008 20:00
 

Davs125 ha scritto:
si però non è che faccia cosi schifo come tanti dicono allora icon_mrgreen.gif



no altrimenti credo che nessuno l'acquisterebbe, tuttavia si possono fare grandi miglioramenti icon_wink.gif
fine ot
 
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