kamikaze ha scritto:
sono da anni appassionato di moto supersportive, finalmente ho la possibilita di portarmi a casa un gioiellino ma tutti mi dicono che sono un kamikaze a partire con una moto di questo genere, consigliandomi fazer o moto simili che sinceramente mi fanno un po schifetto..
quindi dopo aver girato vari concessionari e rivenditori ed aver valutato vari modelli mi sono innamorato del gixxer 600 k6..
so che e' un periodo anomalo per portarsi a casa una moto nuova ma mi e' stata proposta a 8600euro e mi sembra una buona offerta..
domani dovrei confermarla col livrea bianco/blu..
l'handicap maggiore pero' e' rappresentato dal fatto che nn ho MAI posseduto moto stradali e nonostante la mia intenzione sia quella di andar piano senza fretta e magari sembrare deficente dato che ho ancora da capire come c°#@§ GIRARE e muovermi sullo stretto.
per questo chiedo a voi dei consigli e magari delle delucidazioni su questo splendido mezzo.
Mi e' stato consigliato di montare subito il cupolino a doppia bombatura, tubi freni in treccia, scarico leoV in carbonio e porta targa mini...
Voi che mi consigliate? non dovrei rodarla prima di montare uno scarico aperto??? oltretutto a parte i tubi trecciati e il cupolino il resto mi sembrano accessori inutili alle mie esigenze di neofita
..
DATEMI UN PO' DI CONSIGLI, GRAZIE A TUTTI
Io ti consiglio di tenerla così com'è.......non ha senso spendere tutti quei soldi pe rcambiare una moto che ha già tutte le caratteristiche per girare per strada con grandi prestazioni...............oltretutto ha una ciclistica ottima................... e una potenza più che sufficiente..comprala perche mi sembra un buon prezzo..........goditela e per i cambiamenti c'è tempo..............