Leggi il Topic


Se vendessi la tua GSR, che moto prenderesti?
10015671
10015671 Inviato: 10 Giu 2010 16:15
 

Tornitor88 ha scritto:
infatti io volevo comprarmi una street triple r icon_asd.gif ..però adesso sto optando per una ss...è vero che ti faranno male i polsi, schiena ecc. ma se non la provo adesso che ho 22 anni e sono sano fisicamente, quando la compro?quando avrò 40 anni e magari avrò già dolori per conto mio? icon_asd.gif icon_asd.gif (nessuna offesa per gli "anta" eh)


non mi piacciono quei due occhioni davanti...sono proprio brutti eusa_wall.gif
 
10016946
10016946 Inviato: 10 Giu 2010 19:45
 

AUTOBUS ha scritto:


non mi piacciono quei due occhioni davanti...sono proprio brutti eusa_wall.gif

inizialmente la pensavo come te, pensavo 'non si può guardare', ma più la vedo e più mi piace...ha un fascino tutto suo..
 
10017168
10017168 Inviato: 10 Giu 2010 20:21
 

parlate del vtr??? no perche quella del mio amico ha i colori hrc, e gli scarichi alti arrow ed e bella a bbbuco 0509_up.gif
 
10017426
10017426 Inviato: 10 Giu 2010 20:55
 

scusate ma quando si parla di 3 cilindri unica protagonista e triumph vero?
 
10017771
10017771 Inviato: 10 Giu 2010 21:41
 

no ci sarebbe anche la TNT 899 volendo... solo che mi preoccupa un po' il fattore affidabilità eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif e costi di gestione
 
10017889
10017889 Inviato: 10 Giu 2010 21:58
 

prenderei un'altro GSR icon_asd.gif 0509_banana.gif eusa_clap.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10019186
10019186 Inviato: 11 Giu 2010 8:14
 

Jevan ha scritto:

inizialmente la pensavo come te, pensavo 'non si può guardare', ma più la vedo e più mi piace...ha un fascino tutto suo..


Sicuramente è la sua caratteristica, quindi a chi piace, piace sicuramente per quello 0509_up.gif
 
10020805
10020805 Inviato: 11 Giu 2010 12:19
 

AUTOBUS ha scritto:
Jevan ha scritto:

inizialmente la pensavo come te, pensavo 'non si può guardare', ma più la vedo e più mi piace...ha un fascino tutto suo..


Sicuramente è la sua caratteristica, quindi a chi piace, piace sicuramente per quello 0509_up.gif


Bella moto, provata (street) e mi è piaciuta parecchio, gli occhioni hanno un loro fascino.
Poi pesa poco, e il 3 cilindri spara.
Ma i gusti non si discutono, deve piacere
Se tutto fila magari prenderà il posto del gsr icon_wink.gif
 
10020852
10020852 Inviato: 11 Giu 2010 12:27
 

Jevan ha scritto:

inizialmente la pensavo come te, pensavo 'non si può guardare', ma più la vedo e più mi piace...ha un fascino tutto suo..

quotone! 0509_doppio_ok.gif
 
10021102
10021102 Inviato: 11 Giu 2010 12:59
 

Tornitor88 ha scritto:

quotone! 0509_doppio_ok.gif


Io invece più la guardo e più mi convinco che è brutta icon_biggrin.gif
Ma parlo solo dei fari, sia chiaro, il resto mi piace molto. icon_wink.gif
 
10021559
10021559 Inviato: 11 Giu 2010 13:49
 

AUTOBUS ha scritto:


Io invece più la guardo e più mi convinco che è brutta icon_biggrin.gif
Ma parlo solo dei fari, sia chiaro, il resto mi piace molto. icon_wink.gif

io ho cambiato idea proprio quando l'ho vista dal vivo..e poi è veramente piccolina e compatta..da proprio l'impressione di una moto agile con cui poterci fare di tutto!!
 
10021806
10021806 Inviato: 11 Giu 2010 14:23
 

Jevan ha scritto:

io ho cambiato idea proprio quando l'ho vista dal vivo..e poi è veramente piccolina e compatta..da proprio l'impressione di una moto agile con cui poterci fare di tutto!!


fari a parte sono d'accordo...anche a me intriga molto. ma ti ripeto, il mio è solo un fatto estetico dei fari, non del resto della linea...sembra il bradipo dell' "era glaciale" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10026165
10026165 Inviato: 12 Giu 2010 11:43
 
 
10109347
10109347 Inviato: 25 Giu 2010 15:17
 

Ragazzi, mettetevi un'attimo nei miei panni, ho la GSR che potete vedere nelle foto che ho in firma, fine 2007 6000km, un mio amico me la pagherebbe 4000€ poi devo aggiungerne altri 1000€ per cercare di prendere una street triple..... voi cosa fareste?
 
10109375
10109375 Inviato: 25 Giu 2010 15:23
 

Stig86 ha scritto:
Ragazzi, mettetevi un'attimo nei miei panni, ho la GSR che potete vedere nelle foto che ho in firma, fine 2007 6000km, un mio amico me la pagherebbe 4000€ poi devo aggiungerne altri 1000€ per cercare di prendere una street triple..... voi cosa fareste?


E' solo una questione di soldi, come sempre purtroppo icon_wink.gif
Se devi fare sacrifici per quei 1000 euro lascia perdere e tieniti il GSR...hai solo 6000 km ed è una gran moto.
Anche perchè poi bisogna vedere cosa trovi con 5000 euro...alle volte capita l'occasione, a volte no...
 
10109395
10109395 Inviato: 25 Giu 2010 15:26
 

Proprio ieri avevo trovato una street T con 7800km del 2008 nera nuovissima a 4500€ un affarone, ma l'aveva gia venduta quando ho chiamato....
con 5000€ dovrei cercare di trovarne una con meno di 8000km e del 2008, ora di trovare si trova ma non subito ed il tipo che vuole la mia moto massimo aspetta fino a prossima settimana, mi trovo ad un bivio... intanto oggi vorrei andare in concessionaria a provare questa Street per sapere anche come va come moto.....
 
10109413
10109413 Inviato: 25 Giu 2010 15:30
 

E ci pensi? Io adoro la GSR e ne sono profondamente innamorato ma la Street Triple è una moto nettamente superiore sotto un sacco di aspetti (non mi metto certo ad elencarli qui tanto sono ampiamente reperibili e documentati in vari thread).

Ergo...se ti piace e pensi possa essere una moto adatta a te (è profondamente differente dal GSR sia come guida che come seduta, comodità etc) prendila AL VOLO!!!


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10109439
10109439 Inviato: 25 Giu 2010 15:36
 

Nazgul siamo sullo stesso pensiero, anche io adoro la GSR, ma l'occasione di venderla a 300€ in più dell'attuale quotazione, non capita tutti i giorni, ma se decidessi di darla via sarebbe comunque una botta al cuore....

Che la street è superiore lo so, ma solo perchè mi sono documentato ed ho letto molto su questa, poi è anche possibile che se la provo potrebbe non piacermi e rimanere alla GSR, comunque anche se è un tratto distinguibile per questa moto i 2 fari tondi non mi piacciono ma ogni volta che la vedo dal vivo non faccio che dire quanto è bella.... sicuramente se la prendessi modificherei subito lo scarico mettendolo basso.....
 
10110136
10110136 Inviato: 25 Giu 2010 18:19
 

Stig86 ha scritto:
Nazgul siamo sullo stesso pensiero, anche io adoro la GSR, ma l'occasione di venderla a 300€ in più dell'attuale quotazione, non capita tutti i giorni, ma se decidessi di darla via sarebbe comunque una botta al cuore....

Che la street è superiore lo so, ma solo perchè mi sono documentato ed ho letto molto su questa, poi è anche possibile che se la provo potrebbe non piacermi e rimanere alla GSR, comunque anche se è un tratto distinguibile per questa moto i 2 fari tondi non mi piacciono ma ogni volta che la vedo dal vivo non faccio che dire quanto è bella.... sicuramente se la prendessi modificherei subito lo scarico mettendolo basso.....


io la cambierei...io mi ero innamorato dellle triple r...con scarico basso arrow, pedane arretrate e cupolino....l'unico pacco è che se metti lo scarico arretrato devi togliere le pedane del passeggiero mi sembra eusa_think.gif
 
10110532
10110532 Inviato: 25 Giu 2010 19:19
 

Ritornato dal concessionario triumph, la moto demo che avevano per farla provare è stata venduta ieri, quindi niente giro di prova... cha pacco, a proposito di questo, Tornitor io non avrei problemi per le pedane di dietro, viaggio sempre solo, quando la mia ragazza vorrà venirci allora prenderò delle pedane da agganciare e poi togliere.....
 
10110894
10110894 Inviato: 25 Giu 2010 20:09
 

stig... onestamente, la quotazione di mercato varrebbe per la gsr originale.. te ci hai fatto su parecchie modifiche (non so quanto legali, lo scarico laterale vale la revisione del libretto eusa_wall.gif ) e che valgono qualcosa... Se hai i pezzi originali che venderai a parte, può valere l'idea. Se gli dai tutto in blocco... tienitela.
Poi proprio ora che hai risolto i problemi con la PWCIII.... goditela 0509_doppio_ok.gif

Onestamente, per vendere è un buon periodo, per comprare è pessimo... ti vuoi correre il rischio di perdere una stagione e comprare a buon prezzo ad Ottobre-dicembre?
 
10111562
10111562 Inviato: 25 Giu 2010 21:42
 

Yokkio qui dalle mie parti quando la moto fa rumore ti dicono di mettere il DBkiller e basta non stanno a guardare certificazioni e omolozioni e poi lui la vuole proprio perchè l'ho fatta così, originale non la vorrebbe....

I problemi proprio del tutto nn li ho risolti, per risolvere tutto al meglio ci vuole il banco e 200€ purtroppo.....

Si forse corro il rischio di vendere bene e poi andare in cerca di una buona occasione, ma prima mi sto informando bene sulla street e alcune cose non mi vanno..... tipo io voglio lo scarico basso ma bisogna acquistare anche i collettori e la spesa per tutto è di 1200 o oltre...
 
10119612
10119612 Inviato: 27 Giu 2010 20:28
 

Ieri sono andato a provare il nuovo monster 796 e devo dire che . . . non me lo aspettavo ma . . . è proprio bello icon_biggrin.gif
87 CV
Leggero 167 kg
Forcellone monobraccio
Forcella anterriore Showa da 43mm (purtroppo non si può regolare icon_cry.gif ) e l'ho trovata un pò rigida, ma probabilmente questa mia sensazione è dovuta al fatto che sul gsr le sospensioni sono regolate sul morbido.
Mono Sachs completamente regolabile
Pinze Brembo ad attacco radiale e tubi in treccia (se non ho visto male)
Frizione assistita APTC che lavora in modalità ‘antisaltellamento’, a differenza della mia stacca subito e mi si è spenta due volte . . . icon_evil.gif che imbranato che sono!
Il cruscotto è completamente digitale, non riporta l'indicatore di marcia inserita ma non è un grosso problema anche se è comunque comodo, contachilometri, contagiri, orologio, intervalli di manutenzione, temperatura olio e livello batteria, spia pressione olio, riserva carburante, frecce, abbaglianti e folle.
Si può anche visualizzare la funzione immobilizer e spegnimento automatico luci dopo 60 secondi con chiave inserita,

Come posizione pensavo di non trovarmici affatto bene ma mi devo ricredere, è più caricata in avanti ma non affatica, (l'ho usata per un 20 minuti) e la zavorrina (quì mi ha stupito) ha detto di essersi trovata più comoda rispetto al gsr!!

Pensavo peggio in merito al calore sprigionato da motore e terminali ma devo dire che è accettabile tenendo conto che un cilindro è dritto sotto le chi@ppe

Di serie monta cupolino e copri sella
(i dati li ho presi dai depliant che il rivenditore mi ha lasciato)

Bhe che dire . . . mi è piaciuta, anche se brusco e un pò rabbioso ai bassi ma con una voce da vera Ducati icon_asd.gif

La prossima prova sarà con la street triple anche se . . . il monsteruccio mi ha preso mica male

Link a pagina di Yfrog.com

Link a pagina di Yfrog.com

Link a pagina di Yfrog.com

Ultima modifica di okrama il 27 Giu 2010 21:24, modificato 3 volte in totale
 
10119765
10119765 Inviato: 27 Giu 2010 20:51
 

ho provata la streettriple,ma non mi ha fatto tanto impazzire.sui bassi tira bene,ma il tiro rimane uguale fino al limitatore,infatti quando la street ha finito,la gsr ti saluta!.e poi l'idea del 3 cilindri...........non e ne carne e ne pesce.
 
10119789
10119789 Inviato: 27 Giu 2010 20:55
 

sono d'accordo. 0509_up.gif o 4 o 2 .
 
10120032
10120032 Inviato: 27 Giu 2010 21:35
 

lucagsr ha scritto:
ho provata la streettriple,ma non mi ha fatto tanto impazzire.sui bassi tira bene,ma il tiro rimane uguale fino al limitatore,infatti quando la street ha finito,la gsr ti saluta!.e poi l'idea del 3 cilindri...........non e ne carne e ne pesce.


Io l' avevo provata qualche tempo fa, la prox settimana se riesco vado a riprovarla e vediamo, ha sicuramente più cavalli di monster e gsr ma questo mi interessa relativamente, non vado in pista e voglio solo divertirmi con la moto,
Un punto di forza della street è sicuramente il peso e la possibilità di avere potenza ai bassi ma questa caratteristica è presente anche su Ducati.
Comunque la gsr per me rimane sempre una bomba 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
10121561
10121561 Inviato: 28 Giu 2010 9:38
 

secondo mè se vuoi qualcosa in più bisogna crescere di cilindrata, la coppia te la dà solo l'aumento di cilindrata, penso che la mia moto al momento bedo bene la honda cb1000r
ricordiamoci che la triumph e sempre un 675,contro un 600 di gsr
 
10122217
10122217 Inviato: 28 Giu 2010 11:06
 

Certo, la street è un 675 con 108 cv se non erro mentre il gsr 98cv e c'è sicuramente differenza.

Il CB 1000 R non l' ho provato, ci sono salito solo sopra dal concessionario.
Al momento è una delle naked 1000 che mi piace maggiormente (dopo la Speed triple), ma come dicevo, per l'uso che ne farei mi sa che è troppo eusa_think.gif

E poi vorrei mantenere un "pò" bassi i costi di bollo, assicurazione etc...
 
10145840
10145840 Inviato: 1 Lug 2010 18:37
 

senza ombra di dubbio penso proprio che mi prenderei il cb 1000, ero incerto anche per la triumph speed triple ma a paragone di prestazioni e agilità non ha nulla a che fare con la cb 1000....credo che sia la miglior naked del momento, rapporto qualità prezzo ed estetica icon_asd.gif
 
10145958
10145958 Inviato: 1 Lug 2010 18:53
 

il cb1000r e bello,ma strabello!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 20
Vai a pagina Precedente  123...678...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©