jacktm86 ha scritto:
ora tolto il 560 ke è omologato con cilindrata diversa e questo è discutibile. le case rilasciano spesso omologazioni di cross o motard ke originariamente sono ristretti a uso pista.
Non ho problemi a dirlo su un forum pubblico xkè è la verità!
Sto diventando matto xkè avevo trovato usata una ktm 560 targata ma prob l'ha venduta e l'annuncio non c'è più.
I concessionari fanno questi lavori con i nullaosta della casa, ma sono una cosa ke si fa spessissimo.
Benissimo, un conto è la casa madre che rilascia una conformità per un modello specifico, un altro è dire che si fa' l'immatricolazione di un 560 con la conformità di un 525 e che la fa' un concessionario. Questo è illegale!! Solo la casa madre può, sempre che il modello passi tutti i requisiti richiesti dalle leggi vigenti, rilasciare un documento valido su quella specifica moto che ne autorizzi sotto la sua responsabilità l'immatricolazione. Sono 2 concetti ben diversi.
Stiamo divagando ma non possiamo accusare i concessionari di illeciti.