turion17 ha scritto:
effettivamente è un buon consiglio.. tanto si è ugualmente illegali con una sola modifica..
mi potresti fare una listina in ordine di importanza delle varie modifiche?
io pensavo di fare gli acquisti così (la cinghia e la red sponge non le metto neanche..):
1. Motore dr70 (la candela và cambiata?)
2. marmitta stage 6 pro replica o giannelli shot
3. variatore multivar 2000 mhr (dovrebbe esserci anche la molla di contrasto)
4. carburatore dell'orto(magari 21 che costa uguale)
poi dopo
5. pacco lamellare
6. frizione fly clutch (o magari delta
chissà)
7. campana
8. correttore di coppia
PS: mi chiedevo anche dove prendere un tubo di gomma che unisca un carburatore 17/19 con la mia scatola del filtro che è del diametro adatto ad un 12
pps: e l'impianto frenante? lo lascio così? non è un po' rischioso?
ti faccio io un listino con i prezzi e ti mando per mp il sito da cui li ho presi
VARIATORE PINASCO 10260231 OVERDRIVE MINARELLI
EUR40.00
CARBURATORE DELL'ORTO 2631 PHBG 19 DS PER PIAGGIO/MINARELLI
EUR48.00
GRUPPO TERMICO DR KT00086 diam.47 per GILERA/PIAGGIO EVOLUTION
EUR64.00
MARMITTA STAGE 6 S6-9114003 PIAGGIO / GILERA
EUR105.00
VALVOLA LAMELLARE STAGE 6 PIAGGIO GILERA S6-3219040/RB
EUR39.00
FRIZIONE MALOSSI 52 8797 FLY CLUTCH frizione autom. NO regolabil
EUR40.00
CAMPANA FRIZIONE TOP 9924950 D 107 TPR SCOOTER PIAGGIO
EUR21.00
Sub-Totale: EUR357.00
i correttori di coppia su un base servono a poco o a nulla
spero di esserti stato di aiuto