evolutio ha scritto:
Più coppia ai bassi significa che la moto a regimi medio bassi, diciamo 2000-5000 giri, ha più spinta quindi migliora la risposta del motore quando gira su questi regimi (dove la ninjetta fa fatica).
Personalmente non credo sia un aumento sensibilmente percettibile però una mano la dà di sicuro e visto che uno scarico aperto tende a diminuirla, meglio avere qualcosa che almeno la lasci invariata.
Contando lo "sconto" verrebbe 218€ (comunque pochi), hai mica sentito se è un componente rimovibile?
Il Fresco viene almeno 320€ quindi il risparmio è sensibile.
Senti se è rimovibile e poi decidi ma secondo me sarebbe meglio prenderlo con catalizzatore perchè se usi la moto prevalentemente in città la riduzione di coppia potrebbe essere un fastidio non indifferente.
il db killer è sempre estraibile
il kat è dentro il raccordo e potresti toglierlo anche se non avrebbe senso
dal totale che ti da il web togli il 5% e hai il prezzo scontato a te riservato
non capisco perchè la fresco non risponda però