Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Automix??? come tarare o cambiare x gt in alluminio
10250699
10250699 Inviato: 18 Lug 2010 8:36
 

simone_tzr93 ha scritto:
PonziHm ha scritto:
Questo si risolve nelle 125 o cubatura superiore elaborate, dove si hanno più di una centralina...



quante ce ne sono?? eusa_think.gif ma anche le moto grosse hanno solo un cantralina con le diverse mappaature e basta eusa_think.gif


lui intende i moduli aggiuntivi come la pc3(power commander 3), tutti i veicoli hanno una sola ECU solitamente, su motocicli spesso se ne aggiunge una programmabile al banco, visto che quella originale non lo è, queto modulo lavora in serie con la centralina originale aggiustando le sue scelte secondo programmazione
 
10250712
10250712 Inviato: 18 Lug 2010 8:41
 

carbonfiberRS ha scritto:


lui intende i moduli aggiuntivi come la pc3(power commander 3), tutti i veicoli hanno una sola ECU solitamente, su motocicli spesso se ne aggiunge una programmabile al banco, visto che quella originale non lo è, queto modulo lavora in serie con la centralina originale aggiustando le sue scelte secondo programmazione



e sui 50 non è possibile fare questa "aggiunta" per migliorare quella originale?cioè no perchè se no si farebbe..intendo perchè è possibile solo su cilindrate maggiori e non sui 50?
 
10250830
10250830 Inviato: 18 Lug 2010 9:34
 

simone_tzr93 ha scritto:



e sui 50 non è possibile fare questa "aggiunta" per migliorare quella originale?cioè no perchè se no si farebbe..intendo perchè è possibile solo su cilindrate maggiori e non sui 50?


ma che c'entrano i 50, ma non si fa nemmeno sui 125, la procedura è relativa ai 4t di alta cubatura ad iniezione più che altro, perchè quelle sono centraline serie, quelle di 2t a carburatore devono solo far variare l'anticipo e non integrano una memoria digitale(tranne quelle più costose), è inutile mettere 40 centraline, basta cambiarla
 
10250846
10250846 Inviato: 18 Lug 2010 9:42
 

carbonfiberRS ha scritto:


ma che c'entrano i 50, ma non si fa nemmeno sui 125, la procedura è relativa ai 4t di alta cubatura ad iniezione più che altro, perchè quelle sono centraline serie, quelle di 2t a carburatore devono solo far variare l'anticipo e non integrano una memoria digitale(tranne quelle più costose), è inutile mettere 40 centraline, basta cambiarla



volevo solo sapere perchè è possibile farlo su cilindrate grosse e non sui 50 tutto qua
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©