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mhr alluminio monofascia testa monopezzo
9908428
9908428 Inviato: 22 Mag 2010 23:05
Oggetto: mhr alluminio monofascia testa monopezzo
 

chiedo scusa ma non ho trovato quello che volevo sapere su altri topic.vorrei sapere le prestazioni e l'affidabilita di questo motore e all'incirca che durata ha.grazie in anticipo
 
9908438
9908438 Inviato: 22 Mag 2010 23:08
 

per che motorizazioni? minarelli verticale/orizzontale o piaggio??
 
9908455
9908455 Inviato: 22 Mag 2010 23:12
 

per hm cre
 
9908476
9908476 Inviato: 22 Mag 2010 23:21
 

E' un semitrofeo ma tira molto bene un po' a tutti i regimi se non ci metti una marmitta apertissima, come durata vai tranquillo, se lo fai scaldare bene e metti un olio buono ci fai 10mila km senza toccare niente. Abbinaci un 21 o un 24, albero e tutte le altre cose indispensabili.
 
9908491
9908491 Inviato: 22 Mag 2010 23:24
 

Wolfi ha scritto:
E' un semitrofeo ma tira molto bene un po' a tutti i regimi se non ci metti una marmitta apertissima, come durata vai tranquillo, se lo fai scaldare bene e metti un olio buono ci fai 10mila km senza toccare niente. Abbinaci un 21 o un 24, albero e tutte le altre cose indispensabili.

booom 10 mila esagerato...è pur sempre un semitrofeo ed è un monofascia...Se era il replica si ma non credo 10 mila senza toccare niente...Se cambi fascia ogni 3000-4000 km allora dura una vita...come carburatore essendo un semitrofeo il migliore sarebbe un bel 26 vhst ma se proprio non vuoi metti un mikuni...
 
9908503
9908503 Inviato: 22 Mag 2010 23:26
 

io avevo pensato a mettere
24(non so ancora che marca)
pacco tpr
frizione polini
albero motoforce racing evolution
marmitta top passaggio alto
cosa ne dite va bene;c'e' qualcosaltro che potrei aggiungere
 
9908508
9908508 Inviato: 22 Mag 2010 23:29
 

cos'e sta roba? icon_confused.gif
comunque sua la funzione cerca
 
9908516
9908516 Inviato: 22 Mag 2010 23:31
 

geremia-tzr ha scritto:

booom 10 mila esagerato...è pur sempre un semitrofeo ed è un monofascia...Se era il replica si ma non credo 10 mila senza toccare niente...Se cambi fascia ogni 3000-4000 km allora dura una vita...come carburatore essendo un semitrofeo il migliore sarebbe un bel 26 vhst ma se proprio non vuoi metti un mikuni...


Io ce l'ho avuto e secondo me 10mila ci dura e poi di sicuro non ti metti a tirare giù il pistone per cambiare la fascia, secondo me tiene senza problemi 7-8mila km ma se proprio vuoi andare sul sicuro a 5 mila cambi tutto il pistone e si va di lusso.

Il replica se lo tratti bene è praticamente infinito si rompe prima qualcos'altro del cilindro per il km che ci riesci a fare.
 
9908518
9908518 Inviato: 22 Mag 2010 23:31
 

ho usato la funzione cerca ma volevo sentire pareri diu qualcuno che la provato e che sa dirmi dei buoni abbinamenti
 
9908530
9908530 Inviato: 22 Mag 2010 23:35
 

speedrace ha scritto:
io avevo pensato a mettere
24(non so ancora che marca)
pacco tpr
frizione polini
albero motoforce racing evolution
marmitta top passaggio alto
cosa ne dite va bene;c'e' qualcosaltro che potrei aggiungere


Fai così

MHR Monofascia
Albero Polini
Dischi frizione TOP e molle malossi.
Marmitta TOP.
24 Mikuni TM
Pacco Lamellare TOP

Comunque a questo punto visto che devi comunque tirare giù il blocco ti conviene prendere un corsa lunga tpr86 che è relativamente meno spinto del malossi e lo abbini con un accensione.
 
9908533
9908533 Inviato: 22 Mag 2010 23:35
 

speedrace ha scritto:
io avevo pensato a mettere
24(non so ancora che marca)
pacco tpr
frizione polini
albero motoforce racing evolution
marmitta top passaggio alto
cosa ne dite va bene;c'e' qualcosaltro che potrei aggiungere

Allora ti consiglio alcune cosette...Il 24 se non hai un rivenditore top mettilo dell'orto VHST se hai un r. TOP metti il mikuni(p.s. ti serve il collettore)...L'albero va bene...La top va pure bene anche se sarebbe meglio uno scarico piu aperto...Poi dovresti mettere un accensione...;La meno costosa ma un po delicata è la mvt...Senno metti una top rossa e sei comunque apposto...Visto che apri i carter dagli una ripulitina agli spigoli e fresa un po sugli scivoli(fatti consigliare meglio dagli esperti icon_wink.gif )...Spero d'esserti stato d'aiuto anche se mi sarò scordato qualche cosetta
 
9908538
9908538 Inviato: 22 Mag 2010 23:36
 

si ma poi l'affidabilita del tpr è minore.....io avendo il modello six pensate che l'accensione della leonelli sia buona?
 
9908539
9908539 Inviato: 22 Mag 2010 23:37
 

Wolfi ha scritto:


Fai così

MHR Monofascia
Albero Polini
Dischi frizione TOP e molle malossi.
Marmitta TOP.
24 Mikuni TM
Pacco Lamellare TOP

Comunque a questo punto visto che devi comunque tirare giù il blocco ti conviene prendere un corsa lunga tpr86 che è relativamente meno spinto del malossi e lo abbini con un accensione.

L'albero polini se non sbaglio è quello a mezze spalle piene e non è molto buono...in effetti in rapporto qualità prezzo sarebbe meglio prendere il tpr...Pero c'è molto ma molto da lavorare per renderlo decente! icon_wink.gif
 
9908544
9908544 Inviato: 22 Mag 2010 23:38
 

speedrace ha scritto:
si ma poi l'affidabilita del tpr è minore.....io avendo il modello six pensate che l'accensione della leonelli sia buona?

é buona...Metti una bella rossa della top e sei apposto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9908553
9908553 Inviato: 22 Mag 2010 23:40
 

la spesa del montaggio all'incirca a quanto ammonta?
 
9908564
9908564 Inviato: 22 Mag 2010 23:43
 

Citazione:

MHR Monofascia
Albero Polini
Dischi frizione TOP e molle malossi.
Marmitta TOP.
24 Mikuni TM
Pacco Lamellare TOP

Comunque a questo punto visto che devi comunque tirare giù il blocco ti conviene prendere un corsa lunga tpr86 che è relativamente meno spinto del malossi e lo abbini con un accensione.


ma che dici???? qui siamo nel forum scooter.....non valgono le stesse "regole" che ci sono nel forum enduro......dai un po di coerenza.
 
9908568
9908568 Inviato: 22 Mag 2010 23:44
 

speedrace ha scritto:
la spesa del montaggio all'incirca a quanto ammonta?


Ad un meccanico ufficiale sulle 350 euro penso che te lo fa, invece ad un meccanico che ha solo l'officina penso che qualcosa risparmi, un 10-15 % in meno.
 
9908575
9908575 Inviato: 22 Mag 2010 23:46
 

cosi tanto per il montaggio?...aspetto altre informazioni da chi ha provato un elaborazione simile
 
9908576
9908576 Inviato: 22 Mag 2010 23:46
 

bobus ha scritto:


ma che dici???? qui siamo nel forum scooter.....non valgono le stesse "regole" che ci sono nel forum enduro......dai un po di coerenza.


Il forum enduro lo frequento poco! 0509_si_picchiano.gif Comunque è il forum "moto" 50 non scooters. Ma non ho ancora capito dov'è la cosa sbagliata! XD
 
9908584
9908584 Inviato: 22 Mag 2010 23:48
 

azz qua ho ciccato io....credevo di essere nel forum scooter dato che il replica è un gt anche per scooter. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9908585
9908585 Inviato: 22 Mag 2010 23:48
 

speedrace ha scritto:
cosi tanto per il montaggio?...aspetto altre informazioni da chi ha provato un elaborazione simile


Si i meccanici sono salati, comunque ci sono ragazzi del Tinga che se gli mandi il blocco a lavorare ti montano anche i pezzi nuovi sicuramente e con 100 euro te la sbrighi, adesso i nomi non me li ricordo, l'unico che mi viene in mente è Fex ma non so se fa tutto il montaggio.
 
9908589
9908589 Inviato: 22 Mag 2010 23:49
 

speedrace ha scritto:
cosi tanto per il montaggio?...aspetto altre informazioni da chi ha provato un elaborazione simile


a me il meccanico mi a preso 300 euro aprendomi il blocco montarmi albero top c.44 testa pistone e cilindro top e lavorare i carter e richiudere... 0509_up.gif
 
9908594
9908594 Inviato: 22 Mag 2010 23:51
 

si ma forse senza la lavorazione dei carter la spesa sara inferiore
 
9908598
9908598 Inviato: 22 Mag 2010 23:52
 

speedrace ha scritto:
si ma forse senza la lavorazione dei carter la spesa sara inferiore


300 euro dal meccanico è calcolato senza lavorazioni, dico da qualche ragazzo che fa queste cose con 150 te lo fa pure con le lavorazioni! XD Tra i 16 e i 20 anni 150 euro in una botta sola sono manna dal cielo.
 
9908599
9908599 Inviato: 22 Mag 2010 23:52
 

speedrace ha scritto:
si ma forse senza la lavorazione dei carter la spesa sara inferiore

be si se non li fai lavorare qualcosina in meno viene..
 
9908606
9908606 Inviato: 22 Mag 2010 23:55
 

Wolfi ha scritto:


300 euro dal meccanico è calcolato senza lavorazioni, dico da qualche ragazzo che fa queste cose con 150 te lo fa pure con le lavorazioni! XD Tra i 16 e i 20 anni 150 euro in una botta sola sono manna dal cielo.

be e normale che risparmi spendendolo a qualche ragazzo del tinga ^^
pero pero io o detto che se la porti dal meccanico piomeno il prezzo e sui 300 ^^
era solo per farli un idea 0509_up.gif
 
9908616
9908616 Inviato: 22 Mag 2010 23:58
 

mark_derapage ha scritto:

be e normale che risparmi spendendolo a qualche ragazzo del tinga ^^
pero pero io o detto che se la porti dal meccanico piomeno il prezzo e sui 300 ^^
era solo per farli un idea 0509_up.gif



Sisi, comunque più o meno è quella la cifra che ti prendono perchè comunque c'è da fare un bel lavoro e si prendono una bella responsabilità a tirarti giù il blocco smontarlo tutto, rimontarlo come dio comanda e farci una carburazione buona.0509_up.gif
 
9908620
9908620 Inviato: 22 Mag 2010 23:59
 

Wolfi ha scritto:



Sisi, comunque più o meno è quella la cifra che ti prendono perchè comunque c'è da fare un bel lavoro e si prendono una bella responsabilità a tirarti giù il blocco smontarlo tutto, rimontarlo come dio comanda e farci una carburazione buona.0509_up.gif

essì e fare occhio a non mozzarsi un dito richiudendo il blocco (come a fatto il mio meccanico con il mio blocco 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif )
 
9908641
9908641 Inviato: 23 Mag 2010 0:06
 

un 24 dell'orto puo andare?
 
9908647
9908647 Inviato: 23 Mag 2010 0:08
 

speedrace ha scritto:
un 24 dell'orto puo andare?


Non è proprio il meglio, un 24 mikuni sarebbe meglio ma se hai trovato quello per il momento tienilo!
 
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