9901779
Inviato: 21 Mag 2010 13:50
Oggetto: Si schianta contro il guardrail, muore motociclista
Tratto dal sito tio.ch
ARGEGNO - Tragico incidente della circolazione ieri pomeriggio sulla Statale Regina, in provincia di Como. Un 47enne di Colonno stava rientrando a casa dal suo posto di lavoro di Brienno quando, riferiscono i media comaschi, ha perso il controllo della sua moto Honda, ed è andato a sbattere violentemente contro il guardrail.
Dopo l'urto il centauro è caduto a terra, fermandosi ad un centinaio di metri dal punto dell'impatto, mentre la moto è finita ancora piu' avanti. L'uomo nella caduta ha battuto la testa sull'asfalto e, nonostante indossasse regolarmente il casco, è deceduto praticamente sul colpo. I soccorritori, intervenuti prontamente con ambulanza ed elicottero, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La moglie del 47enne, infermiera in una clinica poco lontano, appena saputa la notizia si è precipitata sul luogo dell'incidente. Nello stesso punto, poco meno di due mesi fa, si era verificato un altro incidente che ha visto coinvolti due motociclisti, feriti gravemente. Si attende ora il nulla osta della Procura comasca per fissare la data dei funerali.