JokerFI ha scritto:
Per come la sò io,sentito dire dalla zavorrna che stà finendo pratica legale,ogni incitamente diretto o indiretto costituisce un minimo di reato.
Esempio:se in un gruppo di amici si parla continuamente di pestare a sangue un brbone perchè è divertente,oppure uno di oloreperchè sono brutti,euno alla fine lo fà,in fse di indagine vengono ascoltate tutte le personea conoscenza del fatto e può essere che se viene trovato chi "incitva" questo vga denunciato per "istigazione alla violenza".
Adesso:per il dscorso di un'uscita in moto nonsapei ma leggndo i vari intrvnt e le vrie problmatiche trovate sui vari topic mi sembra di capire che questi ultimi non rientrano nel mio discorso precedentemente fatto...
Quando noi anni fà abbiamo fatto un'uscita con due gruppi ben divisi uno con andatura "turistica" e una "racing" un ragazzo di 16 anni col motard si è sdaiato,senza danni,per starci dietro....
In quel caso io non ho responsabilità perchè non lo obbligo a starmi dietro.
Se ti danno il patentino vuol dire che ti reputano uno che può circolare.
Poi ogni caso fà testo a sè...
Spero di essermi spiegato,ane con questa tastiera mezza rotta....
la prossima volta chiamo un interprete mi sembra arabo cambia la tastiera
comunque più o meno è il discorso che si tirava avanti se uno si fa del male da solo per seguire chi va più veloce in strada vuol dire che non ha acceso il cervello, ma di sicuro chi ha fatto il post indicando "il giro terrà questa andatura" non si aspetta che un altro che non conosce le sue possibilità o che sa di non essere portato per quell'andatura ci partecipi.