hellome ha scritto:
air: tutti si corre e nessuno lo nega, qualche volta ci va bene altre ci va male, leggasi fdo e velox.
i giri tinga sono tutti sempre stati nel rispetto del codice, e come saprai viene anche scritto nei topic principali dei raduni, se uno inizia a scrivere ginocchio a terra, 4° piena etc etc...secondo me non sta più nel tinga-spirito, anche perchè il cretino di turno c'è sempre che si spiaccica con grave rischio per sè, ma soprattutto pergli altri.
poi oh, queste son le mie considerazioni.
Sia ben chiaro non sto facendo la predica a nessuno stavo esprimendo la mia opnione.
Ginocchio a terra non vuol dire andare forte,il ginocchio si può mettere anche nel rispetto dei limiti del codice della strada.
Sul resto avrei da obbiettare..... ma sorvolo per non fare polemica. Per il discorso degli incidenti ho visto gente cascare rispettando i limiti di velocità ed esser un pericolo per gli altri. Quindi non mi sembra il caso di generalizzare. Per lo spirito Tinga credo che sia l'aggregazione non l'imporre il codice della strada. Hai raduni vedi quello in toscana se bisogna esser pignoli il tinga doveva buttar fuori il 90% delle moto che non erano in regola con il codice della strada.... Compresa la mia.
Vuoi per le frecce, per gli scarichi, per gli specchi o altro. Ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole rispettando tutti sulla strada, ma eliminare la goliardia e cercare di censurare alcuni atteggiamenti non mi sembra il giusto mezzo per far prevenzione. Ripeto in moto ognuno è libero di agire come gli pare e chi va forte non lo fa perchè sul Tinga c'è scritto 4 piena..
Ribadisco è la mia opnione, ovvio che se diventa una regola agirò di conseguenza nel rispetto delle regole che può voler dire rispettarla o astenersi dal postare su certi argomenti.
Per ral_pantone: Certo avevo capito ho quotato te solo per esprimere la mia opinione per la birra non c'è problema