sipi ha scritto:
beh ovvio che se devo farmi la miscela per il motorino, motozappa, decespugliatori ecc ecc, un minimo di benzina la devi avere a casa (5 Lt penso possano bastare) ma avere un surrogato di benzinaio in garage oltre che pericoloso lo vedo anti-economico.
Parlate di risparmio quando nei famosi w.e. la benzina costava meno, sì ma quanto meno??? Caso estremo: considerate di pagare la benzina 1.900€/L durante la settimana e nei w.e. 1.700. (cosa che le care compagnie petrolifere preferirebbero vendersi la mamma piuttosto di applicare uno sconto del genere) significa che se fate 10Lt risparmierete 2 miseri euri (che poi è una sgasata e i 2 euri sono andati
), se fate 100 Lt 20 euri (neanche ad un camionista converrebbe) se ne fate 2000 Lt 200 euri (neanche ad una barca). E' una guerra di numeri inutile persa in partenza.
Beh, se mi dici che lo ritieni pericoloso, io ti espongo il mio pensiero, ma rispetto la tua idea...
Ma se mi dici quanto sopra, non sono proprio daccordo con quanto scrivi
Dici che risparmiare 20 euro ogni 100 litri non ti farebbe comodo? A ME SI!!!
Io faccio circa 15'000km l'anno, significano a spanne 750 litri di benzina e quindi un risparmio annuale di 150 euro. E anche se francamente non mi cambiano la vita, fanno sempre comodo!
In ogni caso io non lo faccio per il risparmio, ma principalmente per la comodità