NRG_mc3_tuning ha scritto:
allora dipende da carburatore che monti.. se metti un bel 21 la polini evo 7 ci sta anche bene..
ma spiegami cosa c'è da svuotare?? e poi 50€ te la fa cromare anche... PUZZA DI BRUCIATO!!
nell'ela:
PACCO LAMELLARE: per piaggio è il vl13
FRIZIONE:ottima ma opterei per una stage6
CORRETTORE DI COPPIA: top performance TPR
poi anche
COLLETTORE: dritto malossi
CARBURATORE : 21 dell'orto
"optional"
-COMPERNSATORE DI FLUIDI camera variabile (30€)
-LAMELLE :malossi /polini 0.35 (10€)
-CENTRALINA: top performance (rossa) accensione variabile (60€)4
il pro replica lo batti se tari e carburi per bene anche perchè non è tanto superiore! poise lavori il gt sei sicuro al 100%
il gt se trattato bene fa anche i 16000 km ma se lo usi per correre sempre non più di 6000km
non puzza di bruciato per due motivi perchè intanto questo che me la dovrebbe vendere è mio cugino di 2 grado ma comunque siamo insieme in comitiva e poi lui ha detto che per svuatarla intende cartavetrare legermente la parte all'interno... in modo che va meglio... poi cromare non so se intende la parte all'interno o cosa... mi informo per bene domani... e inoltre questo lavoro llo fa fare a suo padre che ha lavorato 20 anni come meccanico e adesso fa il carrozziere...