Snake86 ha scritto:
marcolinoebea ha scritto:
leo87 ha scritto:
anche per il 2005 funziona così...gamera ha voluto dire di comprarti la moto depot (con il kit montato) e poi lo fai togliere. Oppure gli dici al conce di non montartelo per niente....
Il kit deve essere montato per forza perché la kawasaki prima di mandare il nuovo libretto in sostituzione dell' originale deve ricevere l' ok dalla motorizzazione, dato che prima di darti la moto quando richiedi il depotenziamento viene fatto il collaudo proprio in motorizzazione, la quale ti rilascia un etichetta metallica che viene posta sul lato destro della moto. Poi puoi farlo togliere
No guarda, ti sbaglio completamente.
La motorizzazione non la vede nemmeno la tua moto!
La storia funziona così:
Il concessionario ordina il kit di depotenziamento comprendente foglio di conformità, pezzi x depotenziarla e la nuova targhetta da attaccare al telaio.
Una volta che il concessionario ha la conformità, basta che la porti in agenzia e la moto viene immatricolata a 25 kw.
La motorizzazione non centra niente.
Te lo dico perchè mi ero in formato molto bene prima dell'acquisto.
Sulla mia per esempio non è MAI stato montato il kit!
Ciauz®
A me così mi avevano informato... Mi avranno allora di sicuro informato male...