Steelman ha scritto:
Ragazzi quale dei 2 andrebbe meglio su questa ela?
Gt stage 6 Racing Lavorato
Carbu 21
variatore mhr
rapporti secondari 16/42 malossi
marmitta evo
frizione malossi fly
campana originale
carter raccordati e sabbiati
albero stage 6
tutto montato su un typhoon...
sarei ansioso di provare il vforce 3 però vorrei sapere se c'è differenza da quello R/T..
grazie per le risposte
il v force è davvero ottimo però secondo me va montato su carburatori molto grossi a valvola piatta io mettere l'nbr che secondo me è il miglior monopetalo in circolazione e ti danno anche gli stopper in base al carburatore che monti io te lo consiglio se vuoi più spinta hai bassi lascia il 21 se vuoi più alti metti un 19 per la frizione lascia la fly non spendere nella delta ti assicuro che conosco qualche ragazzo che corre nei trofei evo e lasciano addirittura le frizioni originali per farti l'esempio