Mario61 ha scritto:
Per chiudere giri in senso orario,per aprire antiorario.
Prova a chiudere tutto (in senso orario fino a che non si ferma,non forzare)
Poi fai,nel caso di uso con passeggero e bagaglio,un giro e mezzo in senso antiorario.
Precarica la molla quasi al massimo e poi prova cosi.
Se vai da solo regola il precarico molla e non toccare l'estensione,cioè riducilo per il tuo solo peso.
Se non ottieni risultati decenti in questo modo non so casa altro dire.
Io ho una R1200R,peso 90kg,mia moglie 75 in più il bauletto pieno e con le sospensioni originali in questa configurazione di carico ci gratto i piolini delle pedane,certo non sono sospensioni di altissimo livello,ma consentono di fare dell'ottimo turismo e anche lo stupido
nel misto se serve...
Citron1971 ha scritto:
Che prima la chiudi tutta (metti su H) e poi,a mano a mano che ci cammini la giri verso la S fino a trovare la rigidità ideale,si può anche fare così:
La chiudi tutta fino a che si blocca,poi conti esattamente 4 giri verso la S e provi,se ancora rimane "seduta" si prosegue con 1/4 di giro alla volta e via,con lo stessa tipologia di carico,ovvio,ciao!!!
Grazie infinite domani provo e vediamo che succede
OT
sergio carissimo, tutto bene?
FINE OT