mi son accorto adesso di quanto sia lungo quel sile giannelli, una bella accorciata che ne dici?
Markorusso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Giu 2010 23:21
Extremo ha scritto:
Heey hey OK
Ps. proximamente avrei bisogno di tips e consigli... ma comunque vi faro' sapere
Ciau
apri un work in progress anche tu
fiorino_racing
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Inviato: 21 Giu 2010 6:56
Heey si lo faro' x il momento ho troppo da fare suonare in disco e fare remixes , mi impegna molto ma x ki vuole.... mi potete aggiungere su msn > djextreme@live.nl ( se vi gusta la musica House ( trance,hard-style,techno ecc. )
alla proxima
Ciau
Joey
fiorino_racing ha scritto:
apri un work in progress anche tu
Extremo
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Inviato: 22 Giu 2010 9:48
Ieri ho fatto un pò di spesa:
Bardahl 10w40 per trasmissione
Bardahl 20sae per forcelle
Denso antifreezing rosso
Ho anche ritirato il cilindro lappato e lucidato a 54.02 quindi accopio il vertex monofascia a 0.04mm
-ciccio92-
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Inviato: 22 Giu 2010 13:59
Messo olio 20w nelle forche
Nò spettacolo
-ciccio92-
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Inviato: 22 Giu 2010 14:08
-ciccio92- ha scritto:
Messo olio 20w nelle forche
Nò spettacolo
Ciau ^^ vorrei sape' na kosa, un mio amico vorrebbe comprare pure una Axtrema ma il motorino d'accensione oltre ke fare un po rumore non attakka almeno il pignoncino no va sull'ingranaggio la mia domanda>? < e lamolla del pignoncino o?? poi vorrei sape' kome togliere il motorino d'accensione? ( deve farlo riparare o cambiarlo?
Ki mi aiuta?
Grazie
Ciau
Joey
Extremo
Senza Benza
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Inviato: 22 Giu 2010 14:33
Apri un topic nella sezione rs125-250 se vuoi avere consigli più certi e cerca di scrivere un pò meglio che mi son perso qualche frase
Comunque può essere che manca proprio l'ingranaggio per l'avviamento dalla parte del volano, oppure è da cambiare o ancora è il motorino che non va bene o è messo davvero male
Intanto io ho pulito anche in mezzo alle travi del telaio e dalle parti della catena...penso che avrò tolto un paio di kili almeno
-ciccio92-
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Inviato: 22 Giu 2010 14:35
ciccio ecco la foto del kill switch aeronautico:
immagini visibili ai soli utenti registrati
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cicciogp1
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Inviato: 22 Giu 2010 14:45
Bellissimo
A me non ci starebbe però perchè ho un gas rapido particolare che è parecchio largo
Io il mio l'ho messo al posto della spia del cavalletto sul cruscotto
-ciccio92-
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Inviato: 22 Giu 2010 14:50
-ciccio92- ha scritto:
Apri un topic nella sezione rs125-250 se vuoi avere consigli più certi e cerca di scrivere un pò meglio che mi son perso qualche frase
Comunque può essere che manca proprio l'ingranaggio per l'avviamento dalla parte del volano, oppure è da cambiare o ancora è il motorino che non va bene o è messo davvero male
Intanto io ho pulito anche in mezzo alle travi del telaio e dalle parti della catena...penso che avrò tolto un paio di kili almeno
Heey hey, ok il topic lo apriro quando ritorno sto per andare in palestra a pompare i muscoli xD, ma dimmi ... hai mai smontato il motorino di avviamento? ( o qhalcuno di voi? )
Ciao alla prossimavolta " forse sta' sera
Joey
Ps, grazie per la risposta
Extremo
Senza Benza
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Inviato: 22 Giu 2010 14:51
Io il mio l'ho cambiato qualche mese fa, non è complicato
-ciccio92-
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Inviato: 22 Giu 2010 14:51
Extremo ha scritto:
Heey hey, ok il topic lo apriro quando ritorno sto per andare in palestra a pompare i muscoli xD, ma dimmi ... hai mai smontato il motorino di avviamento? ( o qhalcuno di voi? )
Ciao alla prossimavolta " forse sta' sera
Joey
Ps, grazie per la risposta
è più facile a smontarlo che ha spiegare come smontarlo...
cicciogp1
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Inviato: 22 Giu 2010 15:01
cicciogp1 ha scritto:
è più facile a smontarlo che ha spiegare come smontarlo...
Wahahah ok ( comunque prova a piegarmi come ^^ ) poi leggero' dopo al ritorno ora vado Ciau e, THX
Extremo
Senza Benza
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Inviato: 26 Giu 2010 10:31
Arrivate le gaurnizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora mi cimento nel rimontaggio del blocco, mi serviraà un mano per le guarnizioni che avanzeranno
-ciccio92-
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Inviato: 27 Giu 2010 13:31
Sono avanzate un paio di guarnizioni, ma nulla di preoccupante...
Ce n'è una enorme che sembrerebbe delle dimensioni di un semicarter quasi, però è un'anello di gomma come quello della testa e copritesta...
Comunque ora è tutto chiuso e serrato bene...ha una compressione da paura
Come getti prima montavo 57-145, ora per un minimo di rodaggio rimonto con 57-148 perchè fa davvero caldo
Domani mattina parto e non so se riuscirò a provarlo come si deve, forse stasera...anche se andare in giro al buio come ho già detto è questione di fortuna
Intanto aspetto da skat il kit xeno solo per l'anabbagliante
Porto anche due bilance in box così vi saprò dire il peso effettivo di tutta la moto
-ciccio92-
MotoGp
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Inviato: 27 Giu 2010 20:38
Montato tutto...mi si è spanato lo spingidisco
La messa in strada slitta a venerdì...
-ciccio92-
MotoGp
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Inviato: 1 Lug 2010 19:35
Sono tornato, domani vado a cercae uno spingidisco e finisco i preparativi, sabato previsto un motogiretto di test a spotorno, martedì invece qualcosa di più impegnativo fino alla val di vara, dove ero fino a stamattina
Nuovo avatar
-ciccio92-
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Inviato: 1 Lug 2010 20:02
non ho capito l'avatar
Sanchezcross
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Inviato: 1 Lug 2010 20:20
E' il nostro volano in una foto artistica con la scritta nippondenso
Fatto con questa foto:
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-ciccio92-
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Inviato: 1 Lug 2010 21:43
ah ora capisco, l'avatar è piccolo e non si vede bene
Sanchezcross
Impennata
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Inviato: 1 Lug 2010 23:45
-ciccio92- ha scritto:
E' il nostro volano in una foto artistica con la scritta nippondenso
madonna che fantasia!!! !è bello!!!!...quindi x il fine settimana è operativa?
fiorino_racing
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10161304
Inviato: 4 Lug 2010 15:35
s*****o quando ti arrivano i kit ricorda che c'è pure il mio della macchina xD quando arrivano mi chiami che vengo a prenderlo xD
kiuuby
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10174619
10174619
Inviato: 6 Lug 2010 14:40
Ah ok
Tiscali m***a mi ha rimesso apposto oggi internet domani uppo un sacco di foto e aggiorno
-ciccio92-
MotoGp
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10180053
Inviato: 7 Lug 2010 11:18
infatti sarebbe ora che aggiorni un po
fiorino_racing
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10180106
Inviato: 7 Lug 2010 11:25
-ciccio92- ha scritto:
Ah ok
Tiscali m***a mi ha rimesso apposto oggi internet domani uppo un sacco di foto e aggiorno
Ciau, sono curioso.. a propisito (anche se non e' il forum giusto ) chi mi sa dire come regolare la rave? perche' la mia extrema non va' olter i 9500 giri en 150 km/h , anche se vorrei/dovrei cambiare la corona da 37 che ho ora a 40 e il pignone dat 16 > metter il 17< ? ) chi mi aiuta con consigli ?
Ciao
Joey
Extremo
Senza Benza
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10180159
Inviato: 7 Lug 2010 11:30
Metti un 17-40 al prossimo cambio della trasmissione e la rave prova a smontarla e vedere se tutti i pezzi sono in buone condizioni, poi una volta montata devi mollare il registro sul solenoide finche non apre bene. Ricorda però che il solenoide deve tirare fino in fondo e arrivare a fondo corsa, sennò ti distrugge tutto
Così:
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Ora aggiorno tranquilli
-ciccio92-
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10180222
Inviato: 7 Lug 2010 11:39
-ciccio92- ha scritto:
Metti un 17-40 al prossimo cambio della trasmissione e la rave prova a smontarla e vedere se tutti i pezzi sono in buone condizioni, poi una volta montata devi mollare il registro sul solenoide finche non apre bene. Ricorda però che il solenoide deve tirare fino in fondo e arrivare a fondo corsa, sennò ti distrugge tutto
Così:
Immagine: Link a pagina di Lh3.ggpht.com
Ora aggiorno tranquilli
Grazie ( vedi che tio ho appena mandato un Pm ) quindi ricapitolando, devo prima togliere la carena destra , poi smontare la rave e controllarla e poi registrarla? cosa succede se senzo smontarla , vedo fino a che punto e' il registro?
Extremo
Senza Benza
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10180242
Inviato: 7 Lug 2010 11:41
Dovresti comunque dargli una pulita e controllare che sia tutto in ordine
Se l'hai pulita da poco invece senza smontarla tiri il registro finchè il solenoide non arriva più a fondo corsa, e poi lentamente lo riavviti fino a farcelo tornare, anche un giro in più per sicurezza, e poi lo ristringi con il controdado
-ciccio92-
MotoGp
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10180281
10180281
Inviato: 7 Lug 2010 11:46
-ciccio92- ha scritto:
Dovresti comunque dargli una pulita e controllare che sia tutto in ordine
Se l'hai pulita da poco invece senza smontarla tiri il registro finchè il solenoide non arriva più a fondo corsa, e poi lentamente lo riavviti fino a farcelo tornare, anche un giro in più per sicurezza, e poi lo ristringi con il controdado
Ciccio, io non ho mai pulito o aperto un Aprilia quindi neanche la Rave, sto imparando .. anche perche' ho avuto tante moto ma queste due rs ( la chesterfied e la extrema ) sono le mie prima ma oggi vado a provare la 250 e forse la compro pure whaha , comumque io non so se il vecchio proprietario lo abbia fatto .. ma per smontare la Rve , devo anche smontare la marmitta o no? e se vuoi mi spieghi dove la Rave e montato a destra o sinistra ( ho letto un post e ho visto nella guida della Aprilia ma non mi e' chiaro la figura nonfa; vedere se a destra o sinistri , questst un po stupida domanda perche; devo smontare o la carena destra o quella sinistra
Extremo
Senza Benza
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10180335
Inviato: 7 Lug 2010 11:53
Potrebbe essere a destra o nel telaio nella zona della batteria...devi controllare e seguire il cavo dal cilindro
Comunque per toglierla devi togliere due brugole sul supporto che è subito sopra lo scarico, e non devi togliere quest'ultimo
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