Jersy ha scritto:
prima o poi, se sei un appassionato, il passaggio avverrà...
io dico di comprarla al volo ora, perchè se c'è un periodo nella tua vita in cui puoi sopportare senza stress una posizione di guida sportiva, è proprio questo! non facciamo i piagnoni su.. scomoda è scomoda, ma chissene frega!
tanto come ti dicevo, il 50ino prima o poi lo molli... e per la regina delle 125, probabilmente una delle ultime generazioni a 2T. Un'esperienza che ti porti tutta la vita.
faccio 40-50km al giorno, col parziale conto che a 100 faccio 10 euro di benzina: non è poco, almeno per le mie tasche.
ma io la uso per tutto, mi muovo con questa moto a milano in continuazione, senza contare poi le gitarelle di svago, portando quasi sempre un passeggero.
a me personalmente mi vanno a fuoco i palmi delle mani, la schiena nn ne risente molto.
in movimento è una piuma.. e ti permette un controllo che con lo scooter ti sogni, mentre da fermo e a basse velocità con passeggero spesso vado in panico.. sono alto 1.69 e ci tocco saltellando XD ma basta evitare tamarrate tipo attraversare le strisce in moto e tagli sul marciapiede.. in strada guidi, ti fermi, riparti.
morale: compralaaaa!
quoto di brutta maniera !!! ha ragione lui! se puoi prendila al volo!!! è una delle ultime 2t bisogna godersele fino in fondo!