9755141
Inviato: 27 Apr 2010 14:52
mattia2285 ha scritto:
a livello di affidabilita ok..ma a livello di culo sulla sella dopo un po' di Km in autostrada?? solitamente quando faccio giri lunghi sono fatti su strade miste e passi di montagna ma qualche uscita al mare facendo circa 130 Km di autostrada capita spesso..
Questo weekend il mio K s'è sparato 600 km in tranquillità!
Consumi: 15 km/l in città o tirando, fino a 20 km/l in extraurbano e autostrada ad andature ragionevoli. Almeno questo è quello che fa il mio Duke (2005, euro 2, originale)
Io personalmente resisto 60-70 km, poi è consigliabile una pausa per il sedere... domenica il massimo che ho fatto senza fermarmi sono stati 95 km (ovvero tra un autogrill e l'altro) ma solo perchè già era sera e ho preferito tornare il prima possibile a casa. C'è da dire che avevo i pantaloni da moto che sono imbottiti (con i jeans dopo 30 km il deretano si lamenta) e che il Duke ha la sella un po' più imbottita dell'SM (tant'è che la differenza di altezza della sella è 4 cm!) quindi l'SM sarà un po' più scomoda. 130 km d'autostrada? 5 minuti di pausa a metà percorso ed arrivi fresco! Ma metti un cupolino (io me lo son fatto artigianale come puoi vedere in questa foto) sennò l'aria ti mangia vivo!
PS: se pensi di farci più autostrada che altro, orientati su una tipologia diversa di moto.