lollocalc ha scritto:
salve ragazzi il problema l'ho avuto tempo fa,durante le feste di pasqua ma non ho mai avuto il tempo di scrivere due righe..in pratica ho tirato la moto su circuito un pò dopo averla "ri-rodata" perchè era stata ferma un bel pò e sui 245 mi si è accesa la spia motore, a prescindere dal fatto che l'ultima volta che "le tirai il collo" fu circa 8 mesi fa e segnò 260 e rotti.....ma.....novità.....l'ultima volta più di 220 non faceva!!!!!!!!!!!!!!!!!
lipperlì non l'ho più sforzata e finite le feste l'ho riposta sui cavalletti..ma non è una cosa trascurabile 40 km/h in meno...
ora.
1) stacco sempre la batteria quando la ripongo..sarà mica il CO?? intanto come faccio,se la lascio ferma devo comprare un mantenitore di carica..per forza?? non dipenda dall'anno del motore questo problema?
2) non mi assalite se vi dico che la moto non ha mai visto un meccanico ( e non credo lo vedrà mai) non ho mai fatto un check-up generale e devo cambiare olio filtro e candele.
3) voi dite che può dipendere il tutto solo dall'ultimo punto o è un insieme di cose?
Vi ringrazio anticipatamente
ma usandola diciamo "di coppia" cioè , prendi il gas in mano e lasci, prendi e lasci..... senti la stesso la differenza di potenza che hai a gas tutt'aperto (per lo meno questo mi pare di capire )