ciao raga!!
quardate questo filtro a cono
Link a pagina di Img443.imageshack.us
va bene su un 17,5 ?? e c'e la possibilità che mi si bagni??
o è meglio una spugna della stage 6 sempre aperta??
immagino gia ke voi mi direte:il filtro aperto nn va bene su un 17,5 perche aspira troppa airia ! ma io intelligente ci metto una piccola restrizione e poi carburo per ene.ma il mio unico problema è se si bagna o se per caso in una strada interrata prende la polvere e si ingrippa??
ciao raga!!
quardate questo filtro a cono
Link a pagina di Img443.imageshack.us
va bene su un 17,5 ?? e c'e la possibilità che mi si bagni??
o è meglio una spugna della stage 6 sempre aperta??
immagino gia ke voi mi direte:il filtro aperto nn va bene su un 17,5 perche aspira troppa airia ! ma io intelligente ci metto una piccola restrizione e poi carburo per ene.ma il mio unico problema è se si bagna o se per caso in una strada interrata prende la polvere e si ingrippa??
invecie che questo, monta un malossi e5 che è stupendo
ma se si bagna il malossi salta con tutto il gt al massimo prendo un stage 6 double layer o r o r o no?
se lo attacchi direttamente al carburatore no, rimane coperto. Eventualmente prendi quello che hai detto te, ma ti consiglio il malossi e lo attacchi all'imbocco del carburatorecarburatore
alexdalla
MotoGp
Ranking: 1402
9738091
9738091
Inviato: 24 Apr 2010 12:24
e come esteticA Quale è il piu bello e quello che fa meno casino??
lucamotori
Senza Targa
Ranking: 38
9738230
9738230
Inviato: 24 Apr 2010 12:46
lucamotori ha scritto:
e come esteticA Quale è il piu bello e quello che fa meno casino??
beh, di estetica direi malossi, quello che fa meno casino il duble layer
alexdalla
MotoGp
Ranking: 1402
9738636
9738636
Inviato: 24 Apr 2010 13:48
Lascia stare i filtri aperti, fanno solo casino e aumentano i consumi.
SuperJog
Ospite
Ranking: -
9739606
9739606
Inviato: 24 Apr 2010 17:54
SuperJog ha scritto:
Lascia stare i filtri aperti, fanno solo casino e aumentano i consumi.
ma aumentano le prestazioni
alexdalla
MotoGp
Ranking: 1402
9739618
9739618
Inviato: 24 Apr 2010 17:56
Dipende dall'elaborazione che si ha. Secondo me fino ad un'ela base non serve a niente, e anche se fosse carburato alla perfezione non credere che le prestazioni aumentino vertiginosamente
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
9739642
9739642
Inviato: 24 Apr 2010 18:00
viktorider92 ha scritto:
Dipende dall'elaborazione che si ha. Secondo me fino ad un'ela base non serve a niente, e anche se fosse carburato alla perfezione non credere che le prestazioni aumentino vertiginosamente
beh, quando lo avevo provato sul mio le prestazioni cambiavano, me te lo sconsiglio per il fatto che è difficile da carburare !!
ciao raga!!
quardate questo filtro a cono
Link a pagina di Img443.imageshack.us
va bene su un 17,5 ?? e c'e la possibilità che mi si bagni??
o è meglio una spugna della stage 6 sempre aperta??
immagino gia ke voi mi direte:il filtro aperto nn va bene su un 17,5 perche aspira troppa airia ! ma io intelligente ci metto una piccola restrizione e poi carburo per ene.ma il mio unico problema è se si bagna o se per caso in una strada interrata prende la polvere e si ingrippa??
lasciaci filtro originale, altrimenti dovrai metterti a carburare per molto tempo
alexdalla
MotoGp
Ranking: 1402
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi