fokus84 ha scritto:
gabriele il tuo disappunto è comprensibile, a 5000km la frizione non dovrebbe presentare problemi, anzi... però bisogn ricordarsi che è uno tra gli organi più sollecitati, e correggimi se sbaglio (il monster non ha la frizione a secco?!?!) quindi, toccandosi i gioielli, accendendo un cero a San Gennaro e quello che vuoi, però piò succedere che su 100000 pezzi fatti, uno esca fallato, chiamala sfiga, ma può succedere, magari non sarà l'albero di disinnesto, magari è qualche disco o molla difettosa, magari lo spingidisco, però, calcola che io lavoro in un officina per autobus, mediamente quando il cambio strappa o fa strani rumori è quasi sempre la forcella di disinnesto che si è usurata o ha le boccole impastate, poi ovvio una moto non è un autobus, sicuramente non sarà sollecitata a livello di un bus, ma presumo che il funzionamento sia lo stesso... ribadisco, ti auguro che non sia nulla di grave, ma se la moto è ancora in garanzia, io una controllatina alla frizione la pretenderei... in bocca al lupo....
solo una cosa...
il 696 non ha la frizione a secco ma in bagno d'olio