sarò di parte, ma ho votato gixxer
quando l'ho comprata, mi sono fatto un pò di scrupoli.. dopo tutto, è pur sempre una supersport, sfruttabile in pista etc etc, mi chiedevo "mi farà divertire anche in strada??"..
la risposta è un gigantesco SI'
l'estetica è sempre un qualcosa di soggettivo, e io dell'estetica suzuki mi sono proprio innamorato.. il faro davanti che riprende la presa d'aria mi piace moltissimo, lo trovo davvero ben studiato, rende la moto molto filante, sul davanti.. il codino poi è tra i più "personali" che ci sono in circolazione.. solo la R6 in questo secondo me è a pari livello..
un codino gixxer lo riconosci pure bendato, e a me ste cose (il family look) piacciono da morire
quanto a motore, secondo me è un gran motore.. non avrà la cattiveria della R6/Zx agli alti, ma spinge da dio senza mai metterti in difficoltà, e in strada secondo me è una cosa molto importante..
potenza frenante ce n'è davvero tanta, io ho subito montato tubazioni in treccia e sinceramente non ho ancora (grat grat) mai sudato freddo, nonostante tutti i vari imprevisti che capitano ogni giorno..
il prezzo è concorrenzialissimo..
la ciclistica è davvero ben bilanciata, ti mette subito a tuo agio e non è una classica cosa da rivista di settore, è proprio la verità ^^
credo che parlando di 600 sportive, sia quella che più di tutte si adatta a qualsiasi utilizzo..
unica pecca? secondo me suzuki non è al passo con le altre in termini di adattamento alle leggi emissioni/rumore.. caxxo quel padellone nero di catalizzatore è orribile e lo scarico di serie pure.. ho visto la nuova zx6r, la nuova R6, la honda, e solo suzuki sembra quella che più ha dovuto scendere a compromessi per rientrare in ste norme del piffero