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Miglior ss 600cc giap 2010

Risultati del sondaggio

CBR600
28% [ 28 ]
ZX6R
31% [ 31 ]
GSX-R 600
19% [ 19 ]
R6
20% [ 20 ]

Voti Totali : 98

9944040
9944040 Inviato: 28 Mag 2010 20:50
 

stevesp ha scritto:
Per cercare di tornare nel topic: a nessuno piace la honda cbr600 di quest'anno bianca e nera con il volto femminile sulla carena?
icon_eek.gif rotfl.gif rotfl.gif bruttina diciamo
 
9945466
9945466 Inviato: 29 Mag 2010 9:31
 

Sei onesto
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9945660
9945660 Inviato: 29 Mag 2010 10:28
 

stevesp ha scritto:
Per cercare di tornare nel topic: a nessuno piace la honda cbr600 di quest'anno bianca e nera con il volto femminile sulla carena?

bella...anche se un po tamarra....

Citazione:
Io ormai su sto forum ogni volta che qualcuno chiede consiglio su quale moto comprare gli si dice di prendere un bicilindrico o un 1000 perche' tira in basso.Nessuno pare abbia piu' voglia di scalare due marce.
Il fatto e' che io col mio 600ino appena tiro le prime marce sono gia' oltre il limite del CDS e non oso pensare cosa succederebbe se prendessi un 1000!Oltretutto un 1000 SS non costa poco comprarlo e tantomeno mantenerlo.Un 1000 enduro lo escludo perche' non mi garba assolutamente a livello estetico.
Sapete che vi dico ?Siamo un popolo di svogliati andiamo tutti in scooter che forse e' il mezzo piu' adatto a ciascuno di noi.Saluti

PS=Scusate lo sfogo ma quanno ce vo' ce vo'

non è questione di essere svogliati....è che purtroppo abbiamo strade dove un motore fornito di piu coppia aiuta molto...specialmente nelle nostre strade di montagna...con un 600 sulle nostre strade c'è da prendere l'esaurimento a stare dietro alle marce e di cose a cui stare attento su strada ce ne sono gia abbastanza (macchine, curve cieche, sporcho, semafori, pedoni, limiti, ecc)..e un 600 per sentirlo tirare bisogna tenerlo su di giri...ma quando è su di giri e entra in coppia di colpo diventa non tantissimo gestibile su strada...un 1000 invece ha un buon tiro senza usare regimi esasperati e è piu lineare nel dare la potenza permette di gustarsi di più la guida...
se dovessi prendere una moto solo da pista (come spero di fare al piu presto icon_wink.gif )penso prenderei decisamente un 600 perchè credo che come per l'80% degli utenti di questo forum sia più che sufficiente ma su strada per gustarsi la guida ci vuole una cilindrata maggiore...partendo dal presupposto tutte le supersportive su strada sono sprecate...

Citazione:
Desmon ha scritto nel post# 9942908:secondo me la motivazione di questo calo è semplice...
Secondo me, incide anche la non felicissima situazione economica del paese.
Alla fine le sportive sono sempre le piu care...

indubbiamente la situazione poco felice contribuisce a dare il colpo di grazia...
 
9946029
9946029 Inviato: 29 Mag 2010 12:02
 

guarda dal 1000 anchio sono tornato al 600..ti spiego subito il perchè icon_smile.gif il 1000 tira di più in basso ..vero ma in uscita di curva non puoi spalancare ilgas, le velocità che si raggiungono con il 1000 anche senza arrivare in zona rossa sono molto più elevate di un 600 quindi ti ritrovi a viaggiare troppo forte, meglio un 600 che almeno da più gusto scalando le marce lo tieni su di giri senza trovarti alla prossima curva troppo forte icon_asd.gif il 1000 su strade di montagna si sfrutta al 30% mentre un 600 lo sfrutti molto di più , dopo un pò di tempo il 1000 stanca perchè risulta troppo impegnativo in qualunque situazione di guida allegra su strada, certo anche il 600 con 130 cv non si scherza ma almeno ci godi di più un paio di marce riesci a tirarle icon_wink.gif premesso che il mio era bicilindrico 1000 ma cn un 4 cilindri il discorso resta lo stesso ..infatti non credo di tornare al 1000 ..ora come ora quanto torno dopo un uscita mi sento più soddisfatto ..dominare o essere dominati dalla moto??? con il 1000 sec me per dominare avere il pieno controllo e godersela davvero ci vuole una pista seria con un manico da paura 0509_up.gif
 
9951132
9951132 Inviato: 30 Mag 2010 15:40
 

votato CBR
 
9952683
9952683 Inviato: 30 Mag 2010 20:22
 

MARCO1980 ha scritto:
Io ormai su sto forum ogni volta che qualcuno chiede consiglio su quale moto comprare gli si dice di prendere un bicilindrico o un 1000 perche' tira in basso.Nessuno pare abbia piu' voglia di scalare due marce.
Il fatto e' che io col mio 600ino appena tiro le prime marce sono gia' oltre il limite del CDS e non oso pensare cosa succederebbe se prendessi un 1000!Oltretutto un 1000 SS non costa poco comprarlo e tantomeno mantenerlo.Un 1000 enduro lo escludo perche' non mi garba assolutamente a livello estetico.
Sapete che vi dico ?Siamo un popolo di svogliati andiamo tutti in scooter che forse e' il mezzo piu' adatto a ciascuno di noi.Saluti

PS=Scusate lo sfogo ma quanno ce vo' ce vo'


Straquoto! Poi sta storia che i 600 non tirano in basso mi sembra una boiata... forse per chi viene da un 1000 sarà anche vero, ma io con la mia Ninja lungo le stradine di montagna non ho mai avuto problemi, la prima la metto si e no in una curva solo, per il resto è tutto un seconda-terza-quarta, con annessa goduria!
E vorrei anche sfatare la storia delle ss non adatta alla strada. Io ci viaggio tranquillamente la domenica sui laghi con zavorrina, poi quando voglio mi faccio la sparata potendo contare su una ciclistica fantastica! Per me non c'è proprio paragone con una naked!

Ovviamente ho votato Ninja, anche se mi piace molto anche la Gixxer!
 
9955695
9955695 Inviato: 31 Mag 2010 13:09
 

io ho votato la suzuki gsx-r semplicemente perchè è la moto che più mi piace a livello di estetica, per quanto riguarda prestazioni e comfort di guida proprio non saprei, non ho mai guidato delle supersportive icon_rolleyes.gif sicuramente la qualità e affidabilità honda non si può mettere in discussione icon_cool.gif
 
9955983
9955983 Inviato: 31 Mag 2010 13:51
Oggetto: Ha ancora senso comprare una SS 600?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ogni volta che leggo qua e là i dati del settore moto, vedo l'inesorabile declino del settore SS, in particolare per le 600. Quali sono secondo voi i motivi di questo tracollo?
Ormai sono troppo esasperate, secondo me. In fondo hanno praticamente stesso peso e ingombri delle 1000 e chi le compra magari si sente un po' il fratello "sfigato".
_chi vuole una sportiva magari fa qualche sacrificio ma va direttamente su una 1000, magari usata,
_chi vuole una moto piu' versatile e facile da gestire lascia perdere i semimanubri e si orienta direttamente su una naked.
Mi chiedo allora se ha ancora senso comprare una Supersport 600 oggi e in caso affermativo quale sarebbe la scelta migliore? eusa_wall.gif

Lamps doppio_lamp.gif
 
9956122
9956122 Inviato: 31 Mag 2010 14:08
Oggetto: Re: Ha ancora senso comprare una SS 600?
 

triplel ha scritto:
Ogni volta che leggo qua e là i dati del settore moto, vedo l'inesorabile declino del settore SS, in particolare per le 600. Quali sono secondo voi i motivi di questo tracollo?
Ormai sono troppo esasperate, secondo me. In fondo hanno praticamente stesso peso e ingombri delle 1000 e chi le compra magari si sente un po' il fratello "sfigato".
_chi vuole una sportiva magari fa qualche sacrificio ma va direttamente su una 1000, magari usata,
_chi vuole una moto piu' versatile e facile da gestire lascia perdere i semimanubri e si orienta direttamente su una naked.
Mi chiedo allora se ha ancora senso comprare una Supersport 600 oggi e in caso affermativo quale sarebbe la scelta migliore? eusa_wall.gif

Lamps doppio_lamp.gif

ma io non mi sento sfigato...forse è la tua mentalità sbagliata... il 1000 per strada è poco gestibile se non sei un manico vero.... io il mio 636 me lo tengo caro... il 1000 per strada serve solo per far figo al 90% delle persone.... infatti al bar si sente bhe con il 1000 non ti vedo neanche e poi sono quelli che dopo 2 curve le perdi... Poi c'è il 10% mancante che li devi solo chinare il capo e lasciarli passare perchè un 1000 in mano a loro è pura sinfonia.
Ripeto senza offesa il tuo discorso non torna... la naked mi diverte e mi rilassa e vado forte lo stesso se voglio.... la sportiva mi esalta... sono gusti la scelta della moto. C'è chi prende il ss 1000 perchè gli piace il modello della moto e ha tutto il mio rispetto, lo stesso vale per le 600 inoltre la 600 ha meno costi di gestione (bollo e assicurazione). Le naked io le adoro ed è una filosofia di moto diversa rispetto alla ss.
Chiudo dicendo che non esiste una moto migliore.... esiste la moto che ti calza meglio ma li dipende da persona a persona.
 
9956168
9956168 Inviato: 31 Mag 2010 14:12
 

In generale non hanno senso le supersport.
E nemmeno le sport tourer.

Motori esagerati.
 
9956198
9956198 Inviato: 31 Mag 2010 14:15
 

Ciao come molti del tinga anche io ho fatto il passo da 600 cc a 1000 cc. Ti dirò a mio avviso provare una cilindrata più bassa a me è servito. Poi sta a noi stessi vedere se la moto ci soddisfa ancora oppure no. comunque le potenze in gioco oramai sono lievitate molto ed un 600 di ultima generazione dubito che non dia soddisfazioni. Poi non sono i 600 che si avvicinano ai 1000 come peso ma bensi è il contrario. Sinceramente di toglierle non ne vedo il motivo visto che per molti la prima scelta ricade su queste. I pro che ci sono su queste moto.. agilità - peso ridotto e prestazioni rilevanti. Una cosa che a me non piace molto e che per aver tiro su questo genere di moto devi tenere il motore sempre a giri alti e si usa molto il cambio, cosa che su un mille non ti serve fare ovvio che dipende dove si corre.
Come moto io sono affezionato Honda ma bene o male a mio avviso le livree sono tutte belle vedi GSX-r Kawasaki ecc. ecc. una cosa il 600 CBR in versione ABS pesa molto di più rispetto alla concorrenza.
 
9956234
9956234 Inviato: 31 Mag 2010 14:18
 

non sono pienamente d'accordo con quanto asserisci eusa_think.gif
E' vero che le vendite hanno subito una notevole flessione ma questo non è tano rivolto a SS di cilindrata superiore ma verso altri generi ... icon_wink.gif
Al momento le più quotate sono le naked in quanto una millona costa meno di una SS 600. Quindi ci si ritrova con una moto che ha più coppia (e a volte cavalli) di una 600 SS.
Ciclisticamente le SS giocano i loro jolly in quanto sono ciclisticamente più curate (capriate di rinforzo al forcellone, sospensioni pluriregolabili, ecc)
Tutto questo se si paragona una SS con moto naked di fascia media (FZ1, Z1000, ecc). La musica cambia se si paragone una SS 600 con naked di altro calibro (Tuono, Brutale, ecc) dove in questo caso le naked costano parecchio di più.
Oltre a questo si può notare un aumento esponenziale di scooters .... veicoli economicamente più gestibili (sia in termini di acquisto che di manutenzione); oltre a questo sono anche più polivalenti in quanto si possono usare tutto l'anno (o quasi).
A tutto questo si aggiungono altre moto che da poco stanno prendendo piede e che influiscono sull'andamento del mercato (Hypermotard, Duke, Dorsoduro, ecc).
Non credo che il futuro delle 600 SS sia in pericolo di estinzione in quanto le case hanno investito molto su questa tipologia di moto (non dimentichiamo che una SS 1000 non costa meno di 14500 €). Oltre a ciò per acquistare una milloa, oltre ai "dindi" ci vuole esperienza. Bisogna anche valutare dove e come si vuole impiegare una moto: in montagna, su strade tutto curve e tornanti è più agile una 600 di un mille 0509_up.gif

ciaooooo 0510_saluto.gif
 
9956382
9956382 Inviato: 31 Mag 2010 14:40
 

secondo me non è un problema di cilindrata , ma di categoria , la categoria SS oggi stà segnando il passo verso tipologie di moto più duttili
Credo che le uniche eccezioni siano BMW e Aprilia che offrono sul mercato succulenti novità , ma appena scemata la novità , anche loro .........

beppe
 
9958004
9958004 Inviato: 31 Mag 2010 18:59
Oggetto: Re: Ha ancora senso comprare una SS 600?
 

triplel ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ogni volta che leggo qua e là i dati del settore moto, vedo l'inesorabile declino del settore SS, in particolare per le 600. Quali sono secondo voi i motivi di questo tracollo?
Ormai sono troppo esasperate, secondo me. In fondo hanno praticamente stesso peso e ingombri delle 1000 e chi le compra magari si sente un po' il fratello "sfigato".
_chi vuole una sportiva magari fa qualche sacrificio ma va direttamente su una 1000, magari usata,
_chi vuole una moto piu' versatile e facile da gestire lascia perdere i semimanubri e si orienta direttamente su una naked.
Mi chiedo allora se ha ancora senso comprare una Supersport 600 oggi e in caso affermativo quale sarebbe la scelta migliore? eusa_wall.gif

Lamps doppio_lamp.gif
non penso proprio che la persona che compra un 600 si sente il fratello sfigato icon_asd.gif semplicemente sno più gestibili , agili delle 1000, sono mondi diversi che non possono essere paragonati pur andando fortissimo entrambe .. ogniuno sceglie quella che più desidera che sia 1000 oppure 600 costano entrambe tantissimo con componenti quasi identici ...la crisi del settore moto c'è per entrambe le categorie slo le naked attuamento reggono di più ..anchio da 1000 sono sceso al 600 ... icon_wink.gif doppio_lamp.gif
 
9958091
9958091 Inviato: 31 Mag 2010 19:10
 

bikedevill ha scritto:
Ciao come molti del tinga anche io ho fatto il passo da 600 cc a 1000 cc. Ti dirò a mio avviso provare una cilindrata più bassa a me è servito. Poi sta a noi stessi vedere se la moto ci soddisfa ancora oppure no. comunque le potenze in gioco oramai sono lievitate molto ed un 600 di ultima generazione dubito che non dia soddisfazioni. Poi non sono i 600 che si avvicinano ai 1000 come peso ma bensi è il contrario. Sinceramente di toglierle non ne vedo il motivo visto che per molti la prima scelta ricade su queste. I pro che ci sono su queste moto.. agilità - peso ridotto e prestazioni rilevanti. Una cosa che a me non piace molto e che per aver tiro su questo genere di moto devi tenere il motore sempre a giri alti e si usa molto il cambio, cosa che su un mille non ti serve fare ovvio che dipende dove si corre.
Come moto io sono affezionato Honda ma bene o male a mio avviso le livree sono tutte belle vedi GSX-r Kawasaki ecc. ecc. una cosa il 600 CBR in versione ABS pesa molto di più rispetto alla concorrenza.
scusami ma veramente le 1000 ultime jap sono ingrassate parecchio la differenza di peso con le 600 si sente eccome icon_lol.gif la coppia del 1000 su strada non serve molto se poi alla fine non potrà mai essere gestita , i primi tempi il discorso regge ma tutto il tempo che avrai il 1000 lo tieni sempre sotto coppia e senza tirarla davvero ??? su strada non si può , in pista il discorso cambia ma poche persone vanno davvero in pista , pochissime sanno gestire un 1000 davvero icon_asd.gif che serve ??? anchio sono d'accordo sul fatto che gente compra il 1000 solo per farsi il figo al bar 0509_down.gif
 
9958151
9958151 Inviato: 31 Mag 2010 19:18
 

Sapete secondo me a cosa e' dovuta in particolar modo questa crisi?Per me non e' tanto i lfatto che le SS siano ingestibili, perche' gia' i 100cv della naked sono ingestibili,inutili, pericolosi e contro il codice della strada.Il fatto e' che la moda ora vuole tanta coppia e pochi cavalli.I neofiti vogliono invece moto leggere, facili ed economiche.
 
9961087
9961087 Inviato: 1 Giu 2010 9:22
 

MARCO1980 ha scritto:
Sapete secondo me a cosa e' dovuta in particolar modo questa crisi?Per me non e' tanto i lfatto che le SS siano ingestibili, perche' gia' i 100cv della naked sono ingestibili,inutili, pericolosi e contro il codice della strada.Il fatto e' che la moda ora vuole tanta coppia e pochi cavalli.I neofiti vogliono invece moto leggere, facili ed economiche.

quoto 0509_up.gif ...cosa che ormai le ss non sono...
 
9961199
9961199 Inviato: 1 Giu 2010 9:42
 

che poi boh.. tutti che parlano della coppia dei 600 come di una caccola ammuffita icon_confused.gif come se non avessi un mille (possibilmente milleddue bicilindrico), uno non riuscirebbe a sorpassare un camion sulla tangenziale icon_confused.gif


io devo dire che ho scelto la 600, tra l'altro gsxr (più "amichevole" e paciosa delle altre SS), perchè volevo sì una moto sportiva"a tutto tondo", ma non volevo certo prendermi un bestione da 170 cavalli O_O

e in strada, non so voi, ma anche quando si viaggia superando il limite di 20/30 all'ora (e già non si dovrebbe), una 600 offre tutto lo spunto che ad uno serve.. eusa_think.gif

quando vado su per le zone di montagna, con sti famosi tornanti che sentendo alcuni se non hai il mille non puoi uscirne, in 2^ senza troppi patemi accelera bella goduriosa..

magari non faccio gli 0-100 in 3 secondi netti con il 25% di salita all'uscita di un tornante, ma uno quando gira in strada ha bisogno di ste cose?

secondo me i 600 offrono tutto quello di cui uno ha bisogno in strada, ANCHE quando vuole tirare..

è che secondo me si sta dando troppa rilevanza a commenti che non hanno riscontro oggettivo poi nella guida di tutti i giorni..

per me le 600 rimangono solo un gradino sotto la perfezione del 750, per quello che riguarda strada-extraurbane e pista.. non c'è davvero nulla che ti possa far volere di più se non la sola idea di avere più cavalli e più "figosaggine"..

il discorso cambia se si parla di piloti col pelo che abitano in pista, lì posso capire, ma nella vita di tutti i giorni a me il mio seicento già pare davvero spalato eusa_think.gif
 
9961241
9961241 Inviato: 1 Giu 2010 9:53
 

MforMatteo ha scritto:
che poi boh.. tutti che parlano della coppia dei 600 come di una caccola ammuffita icon_confused.gif come se non avessi un mille (possibilmente milleddue bicilindrico), uno non riuscirebbe a sorpassare un camion sulla tangenziale icon_confused.gif


io devo dire che ho scelto la 600, tra l'altro gsxr (più "amichevole" e paciosa delle altre SS), perchè volevo sì una moto sportiva"a tutto tondo", ma non volevo certo prendermi un bestione da 170 cavalli O_O

e in strada, non so voi, ma anche quando si viaggia superando il limite di 20/30 all'ora (e già non si dovrebbe), una 600 offre tutto lo spunto che ad uno serve.. eusa_think.gif

quando vado su per le zone di montagna, con sti famosi tornanti che sentendo alcuni se non hai il mille non puoi uscirne, in 2^ senza troppi patemi accelera bella goduriosa..

magari non faccio gli 0-100 in 3 secondi netti con il 25% di salita all'uscita di un tornante, ma uno quando gira in strada ha bisogno di ste cose?

secondo me i 600 offrono tutto quello di cui uno ha bisogno in strada, ANCHE quando vuole tirare..

è che secondo me si sta dando troppa rilevanza a commenti che non hanno riscontro oggettivo poi nella guida di tutti i giorni..

per me le 600 rimangono solo un gradino sotto la perfezione del 750, per quello che riguarda strada-extraurbane e pista.. non c'è davvero nulla che ti possa far volere di più se non la sola idea di avere più cavalli e più "figosaggine"..

il discorso cambia se si parla di piloti col pelo che abitano in pista, lì posso capire, ma nella vita di tutti i giorni a me il mio seicento già pare davvero spalato eusa_think.gif
quoto decisamente 0509_up.gif
 
9961246
9961246 Inviato: 1 Giu 2010 9:54
 

allora premetto che io vado spessissimo in giro con la zavorrina...e dalle mie parti di tornanti ce ne sono parecchi...

quando avevo il 600 il tornante per sentire la moto tirare un pochino dovevo proprio tenerla bella allegra...solo che l'erogazione del 600 non è molto amica e ha parecchio effetto on off....diciamo che un 1000 sotto questo punto di vista aiuta molto...per tutto il resto un 600 e fin troppo...
 
9961396
9961396 Inviato: 1 Giu 2010 10:33
 

biggierre ha scritto:
allora premetto che io vado spessissimo in giro con la zavorrina...e dalle mie parti di tornanti ce ne sono parecchi...

quando avevo il 600 il tornante per sentire la moto tirare un pochino dovevo proprio tenerla bella allegra...solo che l'erogazione del 600 non è molto amica e ha parecchio effetto on off....diciamo che un 1000 sotto questo punto di vista aiuta molto...per tutto il resto un 600 e fin troppo...


Si effettivamente il binomio zavorra-tornante non e' il massimo per il 600,d'altronde mica puoi fare i tornanti ai 60Km/h anche se avessi un mille.Io ho usato un Moto morini corsaro 1200 e devo dire che la guida mi e'diventata assai piatta,mi sembrava di avere uno scooterone che a qualsiasi numero di giri accelleravo ripartiva senza indecisioni ma ,se permettete,il bello della moto e' anche cambiare ,senno' come ho gia' detto prendiamo tutti un T-Max e risolviamo tutti(o quasi) i problemi.
 
9967397
9967397 Inviato: 2 Giu 2010 12:46
 

ma scusate voi come pretendete di fare i tornanti in due? eusa_think.gif

io quando ho dietro la mia ragazza arrivo al tornante sui 40 all'ora, non freno ma scalo una marcia, quindi piano piano riapro.. la manovra viene fluida, la moto non si pianta, esce dal tornante normalmente..

certo, magari non esco a cannone, ma tanto a che servirebbe uscire a cannone da un tornante, quando si è in due??

la mia ragazza, facessi una cosa del genere, credo mi strangolerebbe u.u
 
9971537
9971537 Inviato: 3 Giu 2010 9:15
 

ma si certo...non dico che si ferma la moto e devo mettere giu il piede....però anche a spalancare il gas se non si riesce a tenere la moto bella allegra di giri si sente un certo ritardo nel motore...
 
9972933
9972933 Inviato: 3 Giu 2010 14:16
 

eh ma sei in due u.u

tu all'uscita del tornante spalanchi il gas e vuoi sentire una bella spinta vigorosissima dal primo cm fino al tornante successivo?

hai una santa donna dietro di te, sappilo u.u

la mia alla prima cosa del genere mi evira con il silkepil u.u
 
9973086
9973086 Inviato: 3 Giu 2010 14:43
 

MforMatteo ha scritto:
eh ma sei in due u.u

tu all'uscita del tornante spalanchi il gas e vuoi sentire una bella spinta vigorosissima dal primo cm fino al tornante successivo?

hai una santa donna dietro di te, sappilo u.u

la mia alla prima cosa del genere mi evira con il silkepil u.u
rotfl.gif ti do un consiglio , mai farti intimorire da una donna, lasciala a piedi piuttosto icon_asd.gif
 
9973718
9973718 Inviato: 3 Giu 2010 16:31
 

eh ma poi rimango senza patata 0510_sad.gif

no comunque mi rendo conto (per tornare IT u.u) che forse ho esigenze ancora da "pilotino acerbo".. voglio dire, io ho la gsx r 600 da qualche mese, dopo 5 anni di Rs, mi sembra ancora un'autentica astronave icon_lol.gif

cioè mi sorprende in ogni modo..

voglio andarmene in giro tranquillo? filo di gas in 4/5^ e via.. ho bisogno di fare un sorpasso? manco devo cambiare marcia, sale bella allegra (magari non come un mille, ma non c'è di certo quell'abisso vuoto che si ha su una 125 2T quando si cerca un pò di ripresa) e spinge quanto mi basta u.u

poi ovvio, quando seguivo il tipo di mia madre (lui con la Gs1200) su per i colli, magari io dovevo usare una marcia in meno e tenere un pò più su di giri il motore, ma non m'ha mai dato problemi..

a sto punto mi fate venire voglia di provare direttamente una mille, per vedere che effetto fa u.u!

l'unica cosa brutta della mia moto è il catalizzatore. In un mondo buono e giusto nessuno dovrebbe girare con quel coso enorme saldato ai collettori u.u
 
9977121
9977121 Inviato: 4 Giu 2010 7:28
 

MforMatteo ha scritto:
eh ma sei in due u.u

tu all'uscita del tornante spalanchi il gas e vuoi sentire una bella spinta vigorosissima dal primo cm fino al tornante successivo?

hai una santa donna dietro di te, sappilo u.u

la mia alla prima cosa del genere mi evira con il silkepil u.u


quanto ti capisco..
ma sono contento così.. ti da quel pizzico di prudenza in più che non fa mai male..
 
10879330
10879330 Inviato: 3 Nov 2010 13:15
 

ragazzi che ne pensate della gsx-r750 k11? rispetto alla k10 ha la frenatura brembo, e qualche altro particolare...


mi sta veramente tentando, voi che ne pensate??
vorrei paragonarla alle altre della sua categoria, ma dato che non si può, le paragono alle 600, io la preferisco anche come estetica...
 
10880219
10880219 Inviato: 3 Nov 2010 15:27
 

io andrei sulla nuova F3 MV però non voglio andare in OT, quindi riconfermo la mia votazione!!
Ninja o R6 tutta la vita!!
 
10880273
10880273 Inviato: 3 Nov 2010 15:31
 

r6 nettamente... estetica da sbavo e motore da paura!
 
Mostra prima i messaggi di:





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