MforMatteo ha scritto:
che poi boh.. tutti che parlano della coppia dei 600 come di una caccola ammuffita
come se non avessi un mille (possibilmente milleddue bicilindrico), uno non riuscirebbe a sorpassare un camion sulla tangenziale
io devo dire che ho scelto la 600, tra l'altro gsxr (più "amichevole" e paciosa delle altre SS), perchè volevo sì una moto sportiva"a tutto tondo", ma non volevo certo prendermi un bestione da 170 cavalli O_O
e in strada, non so voi, ma anche quando si viaggia superando il limite di 20/30 all'ora (e già non si dovrebbe), una 600 offre tutto lo spunto che ad uno serve..
quando vado su per le zone di montagna, con sti famosi tornanti che sentendo alcuni se non hai il mille non puoi uscirne, in 2^ senza troppi patemi accelera bella goduriosa..
magari non faccio gli 0-100 in 3 secondi netti con il 25% di salita all'uscita di un tornante, ma uno quando gira in strada ha bisogno di ste cose?
secondo me i 600 offrono tutto quello di cui uno ha bisogno in strada, ANCHE quando vuole tirare..
è che secondo me si sta dando troppa rilevanza a commenti che non hanno riscontro oggettivo poi nella guida di tutti i giorni..
per me le 600 rimangono solo un gradino sotto la perfezione del 750, per quello che riguarda strada-extraurbane e pista.. non c'è davvero nulla che ti possa far volere di più se non la sola idea di avere più cavalli e più "figosaggine"..
il discorso cambia se si parla di piloti col pelo che abitano in pista, lì posso capire, ma nella vita di tutti i giorni a me il mio seicento già pare davvero spalato
quoto decisamente