i due problemi non sono collegati tra loro... per il fatto che non arrivi piu benzina dai una controllata al depressore e al limite pulisci per bene il carburatore... per quanto riguarda quel tubo non devi preoccuparti minimamente perchè serve a mandare aria calda al carburatore in caso di temperature estremamente rigide ma nel tuo caso non credo che serva anche perchè ti manca la cuffietta al carburatore
Grazie.
Per il tubo riscaldatore quindi non mi preoccupo.
Invece, per pulire il carburatore al Liberty 50 2T, sono obbligato a smontare tutto il motorino?
Oppure c'è un sistema più semplice per operare sul carburatore?
In effetti, lo spazio disponibile non è molto.
Si si.. lo so che devo togliere solo il carburatore... il fatto è che sul Liberty 50 2T lo spazio per operare è veramente poco!..
Sai dirmi tu come faccio a smontare il carburatore?
Oppure, conosci qualche manuale che insegna a farlo per il Liberty?
Ciao.
ricorda solo i passi con cui smonti e non perdere le vitine...
U-mastro
Very Important Tinga
Ranking: 1970
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi