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Carburatore del Liberty 50 2T
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 18:20
Oggetto: Carburatore del Liberty 50 2T
 

C'è qualcuno che può aiutarmi?
Allo scooter non arriva più benzina al carburatore.
Ho visto che c'è un tubo staccato che riporto in foto :

[img] Link a pagina di Stream.imageshack.us [/img]

Il tubo proviene da sopra il blocco termico, come si vede nella successiva foto :

[img] Link a pagina di Stream.imageshack.us [/img]

Può essere questo tubo la causa?
Dove va collegato? (Ho provato a cercarne l'alloggiamento, ma non lo trovo!!!)
A cosa serve tale tubo?

Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
 
Messaggio Inviato: 19 Apr 2010 18:40
 

quercio?

sembrebbe essere il collettore che va al pacco lamelare che si collega al cilindro se non erro. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 9:05
 

Nessun altro può aiutarmi???
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2010 16:09
 

i due problemi non sono collegati tra loro... per il fatto che non arrivi piu benzina dai una controllata al depressore e al limite pulisci per bene il carburatore... per quanto riguarda quel tubo non devi preoccuparti minimamente perchè serve a mandare aria calda al carburatore in caso di temperature estremamente rigide ma nel tuo caso non credo che serva anche perchè ti manca la cuffietta al carburatore
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2010 9:20
 

Grazie.
Per il tubo riscaldatore quindi non mi preoccupo.
Invece, per pulire il carburatore al Liberty 50 2T, sono obbligato a smontare tutto il motorino?
Oppure c'è un sistema più semplice per operare sul carburatore?
In effetti, lo spazio disponibile non è molto.
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2010 20:21
 

Devi togliere solo il carburatore non smontare tutto!
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2010 10:25
 

Si si.. lo so che devo togliere solo il carburatore... il fatto è che sul Liberty 50 2T lo spazio per operare è veramente poco!.. eusa_think.gif
Sai dirmi tu come faccio a smontare il carburatore?
Oppure, conosci qualche manuale che insegna a farlo per il Liberty?
Ciao.
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2010 10:28
 

devi iniziare con lo smontare la cassa filtro in modo da liberare la maggior parte dello spazio...
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2010 13:23
 

Poi, dopo la cassa filtro?
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2010 15:25
 

Dopo la cassa filtro hai accesso direttamente al carburatore e puoi fare quello che vuoi...
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2010 13:49
 

Grazie, allora provo..
non l'ho mai fatto, spero di riuscirci.
Ciao.
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2010 17:51
 

ricorda solo i passi con cui smonti e non perdere le vitine...
 
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