visto che si parla di modifiche vi presento la mia
Modello:
Suzuki gsx r 1000 k9
Presentazione:
km20000
Estetica:
- carene replica SBK Viru
- portatarga lightech;
- parafango post carbonio;
- condotti airbox carbonio;
- Plexi MRA fumè.
Meccanica:
- scarico completo full titanium racing yoshimura trioval;
- kit trasmissione DID 520;
- Cornetti aspirazione Venturi system;
- Lavorazione testata;
- candele NGK iridium;
- filtro aria BMC;
- Guarnizione testata yoshimura;
- pompa freno radiale Brembo 19x20;
- leva frizione pazzo racing;
- tubazioni freni in treccia Goodridge;
- Pinze monoblocco Brembo GP4RX;
- Dischi freno anteriori Brembo T-drive;
- Disco posteriore Braking;
Elettronica:
- PCV;
- Modulo Xtre
Ciclistica:
- pedane valtermoto;
- cerchi marchesini;
- Forcella ohlins fgrt809;
- Mono FG FSM31;
Tagliandi:
Guasti e Inconvenienti:
Foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
qui ancora con lo scarico akra
questi gli ultimi aggiornamenti fatti in casa
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Rullata al banco da OK moto di Chinarello Andrea a Castel San Pietro Terme (BO), risultato 175cv alla ruota