Anche io come te ho scarichi ovali bassi aperti (Mivv Oval Titanum), filtro Ducati Performance con scatola chiusa e Power Commander III e con la mappa che mi ha fornito Ferracci la moto va male... nonostante io abbia ingrassato la mappa dai tre tastini, la carburazione è troppo magra e la moto scoppietta, il minimo è irregolare ed ho anche perso 10 Km/h in allungo.
superfeju ha scritto:
Ho caricato la mappatura fornita da Ferracci e aumentato di 2 punti il cilindro orizzontale come consigliato da Ferracci
Come si chiama la tua mappa? Che caratteristiche di segna quando la apri su pc? Come si fa ad aumentare di 2 punti il ciclindro orizzontale?
superfeju ha scritto:
ma ho il seguente problema:
con la moto bassa di giri, se apro di colpo il gas la moto da un vuoto e si spegne.... per il resto è ok, ma credo che tale problema evidenzi una carburazione imperfetta.
Questo problema io lo avevo a moto appena comprata e tutta originale... portata in ducati mi dissero che era un problema noto e che con un CO avrei risolto, ed in effetti... adesso secondo me dovresti capire prima se il problema era già presente sulla tua moto, o se è nato con le modifiche.
superfeju ha scritto:
A questo punto mi chiedo se consigliate di portarla in ducati per rifare il CO (operazione più economica... ) oppure conviene rivolgersi direttamente ad un'officina attrezza di banco prova di quelle consigliate da Ferracci per intervenire sulla Power Commander?
Dimenticavo di segnalare che vivo in quota (Courmayeur, Valle d'Aosta) a 1200 metri slm.
Io vorrei portarla direttamente ad un'officina attrezza di banco prova di quelle consigliate da Ferracci, ma l'unica presente in puglia mi ha chiesto 180€...