Alebg92 ha scritto:
Ale_pd ha scritto:
io con un neo's 50cc, ho fatto Padova Cagliari, e Monaco di Baviera....anche se non puoi fare autostrade, o tangenziali, ci sono sempre strade statali.....importante è fare una sosta ogni oretta x far riposare il motore, a meno che non viaggi di notte, con il fresco, e allora puoi andare via tranquillo, e naturalmente tenere sempre una velocità costante non al massimo xchè rischi di fondere il motore!!!dimenticavo...ho fatto anche Padova Napoli...adesso ho un Burgmann 650, viagio lo stesso, ma mi piaceva di più farlo con il 50cc, xchè cè più avventura!!
Certo!! L'idea dell'avventura è quello che affascina!
Poi non facendo autostrade e superstrade scopri spesso strade interne molto belle....
Per quest'estate vorrei far la Sardegna, però da Bergamo a Genova son 200 km tutto dritto nei campi e ci saran 40 gradi ad agosto.....in più considera che il motorino avrà sui 27mila km!! Eviterò le ore centrali....
Non hai foto dei tuoi viaggi??
ho la foto di come avevo attrezzato lo scooter x legare il bagaglio e la tenda, comunque dopo provo a metterla....comunque in sardegna anchio sono andato in agosto, e Padova Piombino l'ho fatta di notte, ma Olbia Cagliari invece di giorno, con i 35 40 gradi che cè in sardegna...unica cosa portati via un paio di candele di ricambio, io ne ho cambiate 2....poi vedi te insomma!!