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gt su sr piaggio H2O?
9660391
9660391 Inviato: 12 Apr 2010 13:27
Oggetto: gt su sr piaggio H2O?
 

salve, per prima cosa meno spendo meglio è icon_biggrin.gif ...
volevo chiedere se su un piaggio H2O, potrebbero andare bene le seguenti elaborazioni:

in tutte e tre lascierò il 17.5(19 comprato e rivenduto perche ho la centralina €2, non avevo i soldi per cambiarla 0510_sad.gif )

1= dr evolution (se ce dal mio venditore) 110€ circa
reverse o for race 1
variatore malossi multivar 2000

2=top trophy circa 115 120€
reverse o for race 1
variatore top

3=pinasco t force 130€
for race 1 o reverse
variatore pinasco overdrive

sono indeciso sui g.t. poi il variatore monomarca tranne il dr...
l'albero PIAGGIO mi hanno detto che resiste moolto tempo, però ho quasi 20.000km, non saprei se cambiarlo...per esempio un mo amico è andato avanti 3 mesi con 2plus (phantom) e albero originale?!?! prima di spaccarsi da qualche segno tipo rumori strani o si rompe e rischio anche di grippare??
grazie mille!! 0509_doppio_ok.gif
 
9660448
9660448 Inviato: 12 Apr 2010 13:33
 

Di sicuro come ela la terza con la for race1, anche perchè ilvdr e trophy sono identici icon_smile.gif

Per l'albero ti consiglio di cambiarlo, per sicurezza.....comunque non c'entrava niente il 19 con la centralina euro 2, lo potevi benissimo mettere...
 
9660588
9660588 Inviato: 12 Apr 2010 13:50
 

un mio amico phantom euro 2, ha cambiato l'aria manuale del 12 con il 19 aria automatica (some me solo che io ho il 17.5 aria automatica) e non riuciva a carburarlo....
un nostro amico glilo diceva ma non ci credevamo, abbiamo provato a credergli, cambiato la centralina ed è partito alla rpima pedalata!!!
ero la con lui...pero 70€ per la centralina non li ho!! 0510_sad.gif
 
9661327
9661327 Inviato: 12 Apr 2010 15:36
 

con il17.5 va va bene il pinasco? e la for race??
 
9661513
9661513 Inviato: 12 Apr 2010 16:00
 

Per andare vanno, ma sicuramente ci vorrebbe come minimo un 19 e un 21 sarebbe perfetto 0509_up.gif Poi se vuoi limitare i consumi ti capisco, però così limiti anche le prestazioni icon_wink.gif
 
9662044
9662044 Inviato: 12 Apr 2010 17:21
 

ma dici che le limito di tanto le prestazioni??
 
9662696
9662696 Inviato: 12 Apr 2010 18:42
 

Non tanto, sicuramente con un 12 si limiterebbero parecchio. Ma dal 17.5 al 19 i consumi non sono esagerati quindi potresti anche metterlo icon_wink.gif
 
9663030
9663030 Inviato: 12 Apr 2010 19:12
 

l problema è che non posso convertirlo ad aria manuale...
esiste un carburatore 19 ad aria automatic a per piaggio??
comunque la reverse mi tapperebbe molto il t force??
 
9663167
9663167 Inviato: 12 Apr 2010 19:27
 

Abbastanza, sicuramente meno di una sp3 o zx come molti fanno icon_asd.gif Comunque per il carburatore non saprei, se non sbaglio dal 19 in su hanno tutti l'aria manuale icon_wink.gif Ma comunque prendilo ad aria manuale
 
9663702
9663702 Inviato: 12 Apr 2010 20:17
 

ma non posso cambiare la centralinaaaa...
il 17.5 proprio non va bene??
potrei svuotare la reverse...non di lanavetro, ma aprendo la pancia e togliendo il marciume tipo anime e cose del genere...peggiorerei??
aaa...e poi a poco arriva la for race 1 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9666010
9666010 Inviato: 13 Apr 2010 1:18
 

se fossi in te cilindro streetrace prezzo 117euro e 11cv su biolla motors abbinato a una top line o cose così io ce l'ho e và moooooooooooolto bene icon_wink.gif
 
9666328
9666328 Inviato: 13 Apr 2010 8:36
 

Sposto
 
9668451
9668451 Inviato: 13 Apr 2010 14:39
 

Sicuramente con la topline andrà meglio che con la zx, ma non è paragonabile ad una shot icon_asd.gif Non svuotare la reverse che farebbe solo più rumore e non penso ci sia cambiamenti di prestazione icon_wink.gif
 
9669062
9669062 Inviato: 13 Apr 2010 16:13
 

io sul piaggio ho t-force,multivar 2000,17,5, giannelli reverse,2g polini a parte la marmitta(devo cambiarla) va bene comunque il 17,5 lascialo pure piuttosto metti una bella marmitta tipo pws il mio sogno o almeno una shot nn fare l'errore di prendere una reverse nn te ne fai nulla
 
9682807
9682807 Inviato: 15 Apr 2010 14:16
 

icon_asd.gif icon_asd.gif la reverse lo gia presa..io vorrei fare la tua stessa lea ma con la for race 1!!!
quanto fa il tuo effettivi??
hai cambiato l'albero??quanti km hai??
 
9682882
9682882 Inviato: 15 Apr 2010 14:26
 

secondo me ti conviene fare l'elaborazione con
shot(quella col minor costo ed omologata)120€
streetrace 120€
pinasco overdrive (mi pare) 60€
17.5 dell'orto (i 19 ad aria automatica ci sono ma non ricordo la sigla)
red sponge con cassa filtro lavorata 5€
lamelle in carbonio da 0.25 10€
questa è la più redditizia... è completa e non ha un costo spropositato... oltre ad avere però un ottima durata icon_wink.gif
 
9682906
9682906 Inviato: 15 Apr 2010 14:30
 

lo strretrace ha 11cv e mi sembra un po troppo spinto no?
la for race 1 me la vende un mio amico a 40€ e poi gli saldo l'omologazione icon_asd.gif icon_asd.gif
poi lascerei il 17.5 e il pinasco overdrive per forza!!
l'albero ha quasi 17000km, lo dovrei cambiare?
cosa sono le lamelle in carbonio da 0.25? sono obbligatorie?
 
9682950
9682950 Inviato: 15 Apr 2010 14:36
 

lo streetrace dura come qualsiasi base... da 10 a 11 cv l'affidabilità non cala per nulla....
la for race1 va bene ma sta cosa di saldare l'omologazione toglietela dalla testaa!! peggiori le prestazioni ed i carabinieri ti fanno comunque multa e fermo.... perchè quella marmitta non ha omologazione...
le lamelle servono perchè le velocità raggiunte faranno entrare in risonanza le lamelle originali troppo presto... io le metterei... ma in fondo non sono essenziali.... sono un ritocco....
 
9682975
9682975 Inviato: 15 Apr 2010 14:39
 

credo che sicuramente prenderò un pinasco t force, comunque l'omologazione la salderei sopra alla pancia...senza bucarla quindi non dovrei perdere prestazioni no??
le lamelle non ho capito a cosa servono...comunque se costano 10€ e sei in grado di dirmi modello e misura le prenderò!!
ma dove si trovano? nel carburatore?? eusa_think.gif
 
9684373
9684373 Inviato: 15 Apr 2010 18:14
 

LUCAaA ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif la reverse lo gia presa..io vorrei fare la tua stessa lea ma con la for race 1!!!
quanto fa il tuo effettivi??
hai cambiato l'albero??quanti km hai??


le velocità nn si possono chiedere l'albero nn l'ho cambiato perchè per trovare un albero migliore del piaggio devo spendere troppi soldi cn il nuovo gt ne ho fatti 800 perchè tu lo sappia ora anche la pws è omologata
 
9684456
9684456 Inviato: 15 Apr 2010 18:28
 

lo so solo che ho trovato da un mio amico la for race 1 a 40 euro...è una buona marmitta?
 
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