9657088
Inviato: 11 Apr 2010 19:13
Oggetto: 21 dell'orto per gilera dna...dubbi..
possiedo una gilera dna con le seguenti modifiche: motore polini base, variatore polini speed control, rapporti secondari malossi, frizione polini evolution, scarico leo vince zx e petali collettore in carbonio.
le domande erano due:
1) montando di serie un dell'orto 17.5 ho notato che su un dell'orto 21 otre che avere l'aria manuale (e mi va bene) ho notato che non sono presenti le cannette dell'acuq che il mio carburatore 17.5 ha,una va dalla testa al carburatore e una va dalla pompa dell'acuqa al carburatore quindi se cambio carburatore e mi prendo un 21 devo ostruire quei fori nella canna della pompa e nella testa? e se possibile esiste un 21 che abbia la predisposizione e gli stessi attacchi di tutte le cannette che ha il mio 17.5 dell'orto?
2) smontando il carburatore devo eseguire una operazione cioè devo soffiare dentro alla cannetta che viene collegata al collettore del carburatore per fargli riprendere il ciclo pompa delle benzina- carburatore -depressore... e appena esce benzina dalla cannetta della benzina che si collega al carburatore gliela attacco...... dato che lo assicuro fra una settimana è proprio cosi che devo fare per fargli riprendere ilciclo alla pompa della benzina o si fa in un'altro modo?l'unico sistema per verificare se è entrato in ciclo è tirarlo e se mi da vuoti allora vuol dire che ho sbagliato d qualche parte!!ricordo a tutti che sulla dna il serbatoio è piu basso del carburatore e quindi si necessita di una pompa della benzina.
grazie gia da adesso per le risposte!