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Completamento elaborazione base
9654339
9654339 Inviato: 11 Apr 2010 11:30
Oggetto: Completamento elaborazione base
 



Ciao a tutti, volevo sapere, in quanto non ho trovato informazioni soddisfacenti, che pacco lamellare e che frizione potrei abbinare alla mia ela base composta da:
icon_arrow.gif GT stage 6 streetrace
icon_arrow.gif carbu 19 dell'orto con aria manuale stage 6
icon_arrow.gif marmitta stage 6 pro replica
icon_arrow.gif albero motore rms super racing + cuscinetti e paraoli top performance
icon_arrow.gif variatore malossi multivar 2000
icon_arrow.gif red sponge su filtro originale.
Inoltre che altro potrei abbinarci? Grazie.
 
9654348
9654348 Inviato: 11 Apr 2010 11:31
 

Come marmitta ne metterei una più aperta. Comunque come frizione metti una fly della malossi e come pacco lamellare un vl 14 icon_wink.gif
 
9654377
9654377 Inviato: 11 Apr 2010 11:35
 

dato ke hai gt stage 6 metti un pacco lamellare della stage 6 così eviti di mischiare troppo e x la frizione metti la fly della malossi, ti consiglierei anche una campana magari malossi pure quella
 
9654384
9654384 Inviato: 11 Apr 2010 11:37
 

scary ha scritto:
dato ke hai gt stage 6 metti un pacco lamellare della stage 6 così eviti di mischiare troppo e x la frizione metti la fly della malossi, ti consiglierei anche una campana magari malossi pure quella

cosa significa questo mischiare.....comunque anche il v-force 3 è un buon pacco lamellare
 
9654411
9654411 Inviato: 11 Apr 2010 11:43
 

significa mettere pezzi varie marche su uno stesso motorino, a me il meccanico ha consigliato di mettere tutti i pezzi di una marca oppure se si vuole mischiare fare la trasmissione di una marca e il resto di un' altra.....capisci che intendo dire??
 
9654416
9654416 Inviato: 11 Apr 2010 11:44
 

Boosterista ha risposto in modo ironico. Vuol dire che anche se metti pezzi di marche differenti non cambia niente, puoi anche mettere pezzi di marche diverse ma mica rovina il motorino icon_wink.gif
 
9654418
9654418 Inviato: 11 Apr 2010 11:45
 

meglio mettre il meglio di ogni marca
 
9654489
9654489 Inviato: 11 Apr 2010 11:57
 

quello ke voglio dir io non è il fatto ke si rovina il mtorino ma se ad esempio la malossi vuole fare un nuovo modello di pacco lamellare lo studia in modo che dia il meglio sui loro gt quindi magari se si riesce a fare tutto di una marca può dare qualcosa in + al motorino
 
9654511
9654511 Inviato: 11 Apr 2010 12:00
 

Non usare il linguaggio sms che è vietato. Si, ovvio che ci sono delle accoppiate che vanno molto bene ma non mi sembra come in questo caso icon_wink.gif
 
9654612
9654612 Inviato: 11 Apr 2010 12:13
 

viktorider92 ha scritto:
Non usare il linguaggio sms che è vietato. Si, ovvio che ci sono delle accoppiate che vanno molto bene ma non mi sembra come in questo caso icon_wink.gif

Quoto... Poi io metterei una giannelli shot al posto della pro replica 0509_up.gif E magari anche un variatore malossi 101 oppure un bel pinasco overdrive... La frizione va bene una fly clutch 0509_up.gif
 
9654727
9654727 Inviato: 11 Apr 2010 12:30
 

Ok, quindi va bene la fly come frizione? Ho sentito dire che è come l'originale... E per il pacco allora, vl14, v-force 3 o stage? E qual'è la differenza tra vl13 e vl14 malossi?
 
9654743
9654743 Inviato: 11 Apr 2010 12:34
 

se la fly è come l'originale io sono il papà...papà germano mosconi però icon_rolleyes.gif
 
9654816
9654816 Inviato: 11 Apr 2010 12:45
 

boosterista ha scritto:
se la fly è come l'originale io sono il papà...papà germano mosconi però icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif Comunque la fly è migliore dell'originale perchè è più leggera e perchè i materiali di cui è composta smaltiscono meglio il calore.
 
9654825
9654825 Inviato: 11 Apr 2010 12:46
 

davidus ha scritto:

icon_asd.gif Comunque la fly è migliore dell'originale perchè è più leggera e perchè i materiali di cui è composta smaltiscono meglio il calore.

un'altra mega cavolata icon_rolleyes.gif
 
9654835
9654835 Inviato: 11 Apr 2010 12:48
 

boosterista ha scritto:
davidus ha scritto:

icon_asd.gif Comunque la fly è migliore dell'originale perchè è più leggera e perchè i materiali di cui è composta smaltiscono meglio il calore.

un'altra mega cavolata icon_rolleyes.gif
Quindi è buona o no sta fly?
 
9654836
9654836 Inviato: 11 Apr 2010 12:48
 

secondo me una delle migliori frizioni...
 
9654858
9654858 Inviato: 11 Apr 2010 12:53
 

secondo me intendevano che era a pari dell'originale perchè se aveva pochi chilometri poteva tenere l'originale..altrimenti hanno cappellato.. icon_wink.gif
una della migliori..beh c'è di meglio..delle non regolabili probabile, ma per le regolabili è ovvio che non c'è storia.. icon_wink.gif
 
9654867
9654867 Inviato: 11 Apr 2010 12:54
 

delle non regolabili è la migliore....ed è meglio di qualche regolabile
 
9654918
9654918 Inviato: 11 Apr 2010 13:01
 

boosterista ha scritto:
delle non regolabili è la migliore....ed è meglio di qualche regolabile

e di quale..ocio che di regolabili non ce ne sono tante eh.. icon_confused.gif
 
9654992
9654992 Inviato: 11 Apr 2010 13:13
 

della rms super leggera per esempio
 
9655019
9655019 Inviato: 11 Apr 2010 13:16
 

boosterista ha scritto:
della rms super leggera per esempio

beh ma quello si sa, saltella come un canguro mi hanno detto..
però della polini, delta o stage non c'è paragone..le altre praticamente (se esistono) non si comprano mai, aper prendere una regolabile vuole dire che fai le cose fatte per bene e non prendi certo quella meno buona..
 
9655049
9655049 Inviato: 11 Apr 2010 13:19
 

è inutile mettere frizione regolabili se non si sa tararle...meglio mettere una fly che è ottima e semplice da tarare....ed va molto bene oltre che durare tantissimo
 
9655066
9655066 Inviato: 11 Apr 2010 13:21
 

boosterista ha scritto:
è inutile mettere frizione regolabili se non si sa tararle...meglio mettere una fly che è ottima e semplice da tarare....ed va molto bene oltre che durare tantissimo

beh ma ti dico, se le metti le usi su un'ela dall'intermedio in su, e piu o meno uno con un po di testa ce la fa a regolarle dai.. icon_wink.gif
 
9655074
9655074 Inviato: 11 Apr 2010 13:22
 

si ma tanta gente la mette e non sa nemmeno cosa sono le mollette della frizione icon_rolleyes.gif
 
9655890
9655890 Inviato: 11 Apr 2010 15:33
 

Citazione:
GT stage 6 streetrace
carbu 19 dell'orto con aria manuale stage 6
marmitta stage 6 pro replica
albero motore rms super racing + cuscinetti e paraoli top performance
variatore malossi multivar 2000
red sponge su filtro originale.


icon_arrow.gif metti una pinasco powersound
icon_arrow.gif malossi vl14
icon_arrow.gif malossi fly clutch
icon_arrow.gif modifica la cassa filtro originale
 
9660212
9660212 Inviato: 12 Apr 2010 13:00
 

bobus ha scritto:


icon_arrow.gif metti una pinasco powersound
icon_arrow.gif malossi vl14
icon_arrow.gif modifica la cassa filtro originale

icon_arrow.gif pinasco no perchè la pro replica è nuova!
icon_arrow.gif differenza tra vl14 e vl13?
icon_arrow.gif cose devo fare alla cassa del filtro icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
9661298
9661298 Inviato: 12 Apr 2010 15:32
 

Per la modifica alla cassa filtro, oltre alla classica redsponge, devi forarla in dei punti in cui l'aria abbia un portata maggiore ed entri con molta velocità, quindi in dei punti strategici icon_wink.gif
 
9662026
9662026 Inviato: 12 Apr 2010 17:19
 

la differenza tra vl14 e vl13 è che il primo è per minarelli, il secondo per piaggio
 
9663559
9663559 Inviato: 12 Apr 2010 20:05
 

quindi devo mettere vl13...
 
9663568
9663568 Inviato: 12 Apr 2010 20:05
 

NRG_Maverik_Ext ha scritto:
quindi devo mettere vl13...
o meglio v-force?
 
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